Cultura & Attualità
non ci posso credere
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 22:56:47
sarebbe troppo comico
sarebbe troppo comico
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 23:08:27
però i mafiosi ci sono ancora...
però i mafiosi ci sono ancora...
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 23:27:52
Ed anche le puttane, i lecchini, gli affaristi, i nani, le vallette, le ballerine, i ladri, i forcaioli, i dementi, i magna pane a tradimento, i camerieri, gli inservienti, gli stallieri, i cornuti, i magnaccia, gli imbecilli e compagnia cantante e chi più ne ha più ne metta...
Ed anche le puttane, i lecchini, gli affaristi, i nani, le vallette, le ballerine, i ladri, i forcaioli, i dementi, i magna pane a tradimento, i camerieri, gli inservienti, gli stallieri, i cornuti, i magnaccia, gli imbecilli e compagnia cantante e chi più ne ha più ne metta...
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 23:35:20
ci manche solo li comunisti

ci manche solo li comunisti

Messaggio del 13-05-2008 alle ore 00:49:45
Insomma, solo atei devoti e famigghie
Insomma, solo atei devoti e famigghie
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 09:01:16
Ci sono i collusi con i mafiosi, i mafiosi sono rimasti fuori dal governo.
Ramblert, io rispetto puttane, affaristi, nani, vallette, ballerine, forcaioli, dementi, camerieri, inservienti, stallieri, cornuti, magnaccia, imbecilli e compagnia cantante perchè non ho nulla contro di loro. Gli altri un pò meno. Quelli che non rispetto sono gli assassini, i ladri violenti e i comunisti beceri che dimostrano di essere nel delirio più totale.
Ci sono i collusi con i mafiosi, i mafiosi sono rimasti fuori dal governo.
Ramblert, io rispetto puttane, affaristi, nani, vallette, ballerine, forcaioli, dementi, camerieri, inservienti, stallieri, cornuti, magnaccia, imbecilli e compagnia cantante perchè non ho nulla contro di loro. Gli altri un pò meno. Quelli che non rispetto sono gli assassini, i ladri violenti e i comunisti beceri che dimostrano di essere nel delirio più totale.
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 09:47:07
Comunisti atei, malfidenti e mistificatori non vi siete aaccorti che questo è un governo di destra liberale e laica?
E magari non vi siete neanche accorti degli asini che volano e del fiumi di miele e latte (senza diossina)
?
Comunisti atei, malfidenti e mistificatori non vi siete aaccorti che questo è un governo di destra liberale e laica?

E magari non vi siete neanche accorti degli asini che volano e del fiumi di miele e latte (senza diossina)
?
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 09:59:44
e non sei contento cinghialò
a lu prossim gir ti tocca a votà il berlusca
e non sei contento cinghialò

a lu prossim gir ti tocca a votà il berlusca
Nuova reply all'argomento:
non ci posso credere
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui