Cultura & Attualità

Non ci credo
Messaggio del 13-04-2010 alle ore 12:41:56

Carminù, nella tua domanda c'è anche la risposta, mi sa...

io invece si!|

Pepetta, il mio ragionamento è il seguente: 1) prima gli angloritardati hanno affermato che non c'erano; poi è uscito che erano fuori in appoggio; in seguito si è chiaramente visto che erano dentro e non stavano con le mani in mano; 2) subito i loro servi con la penna in mano hanno cominciato a diffondere notizie false sulle confessioni.

Io penso che sia ragionevole credere che il loro unico scopo era quello di fare confusione per ottenere quello a cui miravano, e hanno usato tutti i mezzi a loro disposizione, compresa la loro prestigiosa stampa, che una volta ancora ha confermato di essere serva e zerbino del potere.

Che Gino Strada sia un tipo ambiguo non è un mistero, perché altrimenti non avrebbe preso in Africa 5 cocuzze da una persona che è responsabile della morte di centinaia di migliaia di persone innocenti. Ma che gli angloritardati non siano figli di puttana, nemmeno questo si può negare.

I galletti si beccano.

Del resto ancora una volta è palese che i popoli superiori del nord europa sono superiori solo quando sono nelle loro caserme, e l'errore è punito a zampate in culo; ma appena sono fuori controllo, superano qualsiasi bestia mai esistita sulla faccia della terra.
Messaggio del 13-04-2010 alle ore 09:59:37
Premetto che se gli italiani se hanno colpe dovranno essere "accertate" e poi punite.
A me sembra palese che sia tutta una montatura. Le accuse, poi cambiate in ipotesi di reato e per finire in indagini parlavano di 500mila$$$ cadauno agli italiani quando lì con un tozzo di pane puoi comprare la vita (e la morte) di chiunque.
Io sto con Emergency.

Ps.(non vuol dire che sto con Strada)
Messaggio del 13-04-2010 alle ore 08:39:08
io invece si!|
Messaggio del 13-04-2010 alle ore 02:40:45
Carminù, nella tua domanda c'è anche la risposta, mi sa...
Messaggio del 12-04-2010 alle ore 23:45:11

lo scemo del forum, aveva proposto Gino Strada,come Nobel,che cretino

Chi?
Messaggio del 12-04-2010 alle ore 18:34:59
concordo Adonai.
Messaggio del 12-04-2010 alle ore 11:54:32
lo scemo del forum, aveva proposto Gino Strada,come Nobel,che cretino
Messaggio del 12-04-2010 alle ore 07:50:47
l'amico di hafis
Messaggio del 11-04-2010 alle ore 20:16:34
Per quanto sia convinto che Gino Strada sia uno che si fa soprattutto i fatti suoi, non credo nemmeno a una parola di quello che vanno blaterando gli anglopitechi.
«Noi non c'eravamo» dicono. Eppure c'erano.
Tutto quello che viene da londra e dai suoi giornali puzza sempre di merda.

Nuova reply all'argomento:

Non ci credo

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)