Carminù, nella tua domanda c'è anche la risposta, mi sa...
quote:
io invece si!|
Pepetta, il mio ragionamento è il seguente: 1) prima gli angloritardati hanno affermato che non c'erano; poi è uscito che erano fuori in appoggio; in seguito si è chiaramente visto che erano dentro e non stavano con le mani in mano; 2) subito i loro servi con la penna in mano hanno cominciato a diffondere notizie false sulle confessioni.
Io penso che sia ragionevole credere che il loro unico scopo era quello di fare confusione per ottenere quello a cui miravano, e hanno usato tutti i mezzi a loro disposizione, compresa la loro prestigiosa stampa, che una volta ancora ha confermato di essere serva e zerbino del potere.
Che Gino Strada sia un tipo ambiguo non è un mistero, perché altrimenti non avrebbe preso in Africa 5 cocuzze da una persona che è responsabile della morte di centinaia di migliaia di persone innocenti. Ma che gli angloritardati non siano figli di puttana, nemmeno questo si può negare.
I galletti si beccano.
Del resto ancora una volta è palese che i popoli superiori del nord europa sono superiori solo quando sono nelle loro caserme, e l'errore è punito a zampate in culo; ma appena sono fuori controllo, superano qualsiasi bestia mai esistita sulla faccia della terra.
Messaggio del 13-04-2010 alle ore 09:59:37
Premetto che se gli italiani se hanno colpe dovranno essere "accertate" e poi punite.
A me sembra palese che sia tutta una montatura. Le accuse, poi cambiate in ipotesi di reato e per finire in indagini parlavano di 500mila$$$ cadauno agli italiani quando lì con un tozzo di pane puoi comprare la vita (e la morte) di chiunque.
Io sto con Emergency.
Messaggio del 11-04-2010 alle ore 20:16:34
Per quanto sia convinto che Gino Strada sia uno che si fa soprattutto i fatti suoi, non credo nemmeno a una parola di quello che vanno blaterando gli anglopitechi.
«Noi non c'eravamo» dicono. Eppure c'erano.
Tutto quello che viene da londra e dai suoi giornali puzza sempre di merda.