Cultura & Attualità

NON C'E' PACE PER ELUANA
Messaggio del 16-07-2008 alle ore 18:42:08
Io che vi avevo detto?
Messaggio del 16-07-2008 alle ore 18:34:24
Queste sono le cose importanti CERTO !

CHE PAESE DI MERDA ! ! !

Non ci sono parole per descrivere questo SCHIFO !
Messaggio del 16-07-2008 alle ore 18:33:04
Dal vangelo di Panorama.it

IL PAPA "rende omaggio" Al mondo animale !

Un pitone, un piccolo coccodrillo, un koala, un wallabi (una specie di piccolo canguro), un’echidna, un opossum: sono gli animali che i gestori del Taronga Zoo di Sidney hanno portato a Benedetto XVI durante il suo soggiorno nella residenza di Kenthurst, alla vigilia dell’apertura della Giornata mondiale della Gioventù.

Il Papa li ha accarezzati, ma quando uno dei responsabili dello zoo lo ha invitato a prendere in braccio un koala, Ratzinger ha preferito declinare l’offerta: “È più sicuro tra le braccia del suo custode”, ha detto. (OVVERO NO MI FA' SCHIFO MA NON LO POSSO DIRE n.d. Animamundi)

“Non si è trattato di una semplice curiosità”, ha voluto sottolineare il portavoce vaticano, padre Federico Lombardi. “Il Papa ha accettato volentieri l’offerta di poter ammirare questi animali perché è attento all’ambiente e alla natura che lo circonda. E in questo modo è potuto entrare sempre più in profondità nel rapporto con l Australia, conoscerla e apprezzarla”. Il pontefice ha concluso così il breve soggiorno di tre giorni di riposo nella residenza dell’Opus Dei tra le Montagne Blu, ad un’ora d’auto da Sidney.

Messaggio del 16-07-2008 alle ore 18:26:55

Messaggio del 16-07-2008 alle ore 18:20:58

ROMA - Il Senato ha aperto le procedure per sollevare presso la Corte costituzionale un conflitto di attribuzione con la Corte di Cassazione, dopo la sentenza che autorizza la cessazione delle somministrazioni mediche a Eluana Englaro. La decisione è stata presa dalla Giunta del regolamento.

Oggi la Giunta per il Regolamento ha accolto la proposta avanzata dal presidente del Senato, Renato Schifani, di deferire alla commissione Affari Costituzionali la questione di un'eventuale conflitto di attribuzione da sollevare davanti alla Consulta tra il Senato e la Corte di cassazione in merito alla vicenda di Eluana Englaro. Dopo il pronucniamento della Commissione Affari Costituzionali la decisione definitiva, spetterà all'aula di Palazzo Madama.

Nei giorni scorsi diversi parlamentari avevano contestato che la decisione su Eluana Englaro fosse stata assunta non in base ad una legge, ma con una sentenza della magistratura.
Di qui la richiesta che il potere legislativo, e cioé le Camere, aprissero un conflitto di attribuzione davanti al potere giudiziario (la Corte di Cassazione).

A PARTE IL RIBREZZO CHE QUESTE CANAGLIE BIGOTTO MAFIOSE IPOCRITE mi suscitano dal profondo, perche' SI ACCANISCONO CONTRO UN ESSERE UMANO CHE HA COME UNICA COLPA QUELLO DI AVER DECISO DI AUTODETERMINARSI (E QUINDI DI MANDARE A CAGARE QUEGLI SCHIFOSI VISCIDI CHE SIEDONO IN VATICANO, cosa molto piu' grave !), ma io dico e mi domando:

SI LAMENTANO CHE LA DECISIONE E' STAT PRESA DALLA MAGISTRATURA.

MA UNA LEGGE SUL TESTAMENTO BIOLOGICO NON LA VOGLIONO FARE

E SE LA PRENDONO COI I GIUDICI?

Cioe' in pratica accusano altri PE RLA LORO INCOMPETENZA?

Ma quand e' che tutti gli italiani ancora in grado di ragionare si SVEGLIANO E SI INCAZZANO E MANDINO A CAGARE QUESTE MERDE ?

Nuova reply all'argomento:

NON C'E' PACE PER ELUANA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)