Cultura & Attualità
NOI E LA POLITICA...
Messaggio del 24-04-2006 alle ore 13:41:05
sono d'accordissimo iriyise su tutto ciò ke hai scritto
sono d'accordissimo iriyise su tutto ciò ke hai scritto
Messaggio del 23-04-2006 alle ore 08:08:19
Destra o sinistra penso che sarebbe anche ora che noi giovani prendessimo in mano le redini del nostro futuro.
La nostra generazione (almeno quella italiana) comincia ad essere troppo penalizzata: niente più lavoro se non precario e sottopagati. Pensione desaparecida. Famiglie e figli? sempre più tardi.
Poi ci chiamano mammoni, ma abbiamo alternative?
Dobbiamo crearcele!
Destra o sinistra penso che sarebbe anche ora che noi giovani prendessimo in mano le redini del nostro futuro.
La nostra generazione (almeno quella italiana) comincia ad essere troppo penalizzata: niente più lavoro se non precario e sottopagati. Pensione desaparecida. Famiglie e figli? sempre più tardi.
Poi ci chiamano mammoni, ma abbiamo alternative?
Dobbiamo crearcele!
Messaggio del 22-04-2006 alle ore 16:18:43
continuate..
continuate..
Messaggio del 21-04-2006 alle ore 16:29:34
io ho in mente un mio progetto politico... ci devo lavorare su, purtroppo la cultura di centro associata alla democrazia cristiana e il fondamento razionale- non ideologico di forza italia rende il mio progetto difficile da identificarsi in maniera personale ed autonoma...
io ho in mente un mio progetto politico... ci devo lavorare su, purtroppo la cultura di centro associata alla democrazia cristiana e il fondamento razionale- non ideologico di forza italia rende il mio progetto difficile da identificarsi in maniera personale ed autonoma...
Messaggio del 21-04-2006 alle ore 13:44:30
COntinuate a dire la vostra..su è interessante
COntinuate a dire la vostra..su è interessante
Messaggio del 20-04-2006 alle ore 04:02:21
io non amo parlare di politica...
infatti parlo spesso di prodi e berlusconi...
io non amo parlare di politica...

infatti parlo spesso di prodi e berlusconi...
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 18:06:15
tzè... con tutta sta politica che si fa ogni giorno, siamo il paese più gerontocratico del mondo
tzè... con tutta sta politica che si fa ogni giorno, siamo il paese più gerontocratico del mondo
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 17:47:56
hai ragione briskio...la politica la facciamo ogni giorno...
hai ragione briskio...la politica la facciamo ogni giorno...
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 16:06:13
caro satomi assolutamente no... x questa volta ho declinato.. si sarebbe trattato cmq semplicemente di un riempi-lista...
caro satomi assolutamente no... x questa volta ho declinato.. si sarebbe trattato cmq semplicemente di un riempi-lista...
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 15:09:11
hai perfettamente ragione Briskio, in fondo ogni giorno "votiamo" e facciamo politica con le nostre scelte... anche quando acquistiamo qualcosa o facciamo delle scelte...
la politica attiva un pò mi attrae e un pò mi disgusta.... forse adesso prevale la voglia di fare e per questo mi piacerebbe provare... ma so già che non lo farò
hai perfettamente ragione Briskio, in fondo ogni giorno "votiamo" e facciamo politica con le nostre scelte... anche quando acquistiamo qualcosa o facciamo delle scelte...
la politica attiva un pò mi attrae e un pò mi disgusta.... forse adesso prevale la voglia di fare e per questo mi piacerebbe provare... ma so già che non lo farò
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 15:03:15
Io credo che la politica la facciamo già tutti tutti i giorni .....vivere in una società e compiere scelte quotidianamente sia esse positive che negative sono gesti o azioni politiche...forse molti fanno + politica di quanto credono e molti tessereati di partiti un pò meno
cmq BUONA VITA A TUTTI
Io credo che la politica la facciamo già tutti tutti i giorni .....vivere in una società e compiere scelte quotidianamente sia esse positive che negative sono gesti o azioni politiche...forse molti fanno + politica di quanto credono e molti tessereati di partiti un pò meno
cmq BUONA VITA A TUTTI
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 14:50:53
non nascondo che mi piacerebbe....
non nascondo che mi piacerebbe....
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 14:27:29
dimas ke vuoi dire?cmq cacaturill
la tua battuta è bellissima...ma io nn voglio entrare in politica ma solo sapere di più..
dimas ke vuoi dire?cmq cacaturill
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 01:24:17
Attenzione "a me l'hanno proposto....ma x questa volta ho rifiutato..chissà nei prox anni..." Ti prego, dimmi che stai scherzando!
Attenzione "a me l'hanno proposto....ma x questa volta ho rifiutato..chissà nei prox anni..." Ti prego, dimmi che stai scherzando!
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 01:18:59
Messaggio del 18-04-2006 alle ore 22:48:41
nn ke la sinistra locale abbia questi geni tra le proprie linee
nn ke la sinistra locale abbia questi geni tra le proprie linee
Messaggio del 18-04-2006 alle ore 19:43:20
considerando chi vuole entrare in politica allora stiamo messi bene
..menomale che se ne vanno a destra..lì non sfigurano..
considerando chi vuole entrare in politica allora stiamo messi bene

..menomale che se ne vanno a destra..lì non sfigurano..
Messaggio del 18-04-2006 alle ore 19:41:52
Keegan considerata la tua gallery scommetto che la prima cosa che faresti è aumentare le quote rosa..
Keegan considerata la tua gallery scommetto che la prima cosa che faresti è aumentare le quote rosa..
Messaggio del 18-04-2006 alle ore 19:29:57
continuate a scrivere
continuate a scrivere
Messaggio del 18-04-2006 alle ore 14:41:44
a me l'hanno proposto....ma x questa volta ho rifiutato..chissà nei prox anni...
a me l'hanno proposto....ma x questa volta ho rifiutato..chissà nei prox anni...
Messaggio del 18-04-2006 alle ore 14:27:05
speriamo tu vada ne l centro-destra
speriamo tu vada ne l centro-destra
Messaggio del 18-04-2006 alle ore 14:24:57
Vi siete mai interessati di politica così tanto da pensare un giorno di investire un ruolo in questo settore importante e che fa tanto discutere?Io si...mi piacerebbe un giorno far parte(con un ruolo piccolo e più che altro partecipe)della vita politica...
Vi siete mai interessati di politica così tanto da pensare un giorno di investire un ruolo in questo settore importante e che fa tanto discutere?Io si...mi piacerebbe un giorno far parte(con un ruolo piccolo e più che altro partecipe)della vita politica...
Nuova reply all'argomento:
NOI E LA POLITICA...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui