Cultura & Attualità
Sarkozy in cambio dovrebbe riportare il Papa ad Avignone
Non credo proprio! Un crucco in Francia?
La libertà politica è più importante dell'economia. Propongo quindi a Prodi di cedere l’Eni e l’Enel alla Francia. Sarkozy in cambio dovrebbe riportare il Papa ad Avignone. I Dico in quella felice nazione li hanno già e senza il Papato tra i piedi sono riusciti a fare la Rivoluzione. Non ci sono diritti civili da discutere. Tra il “Family day” e il “Coraggio laico” ci vorrebbe una terza via. Quella di uno Stato laico.
Il Vaticano ha paura dei Dico e ha ragione. Se i preti gay fossero regolarizzati dove andremmo a finire? Se si sposassero con delle suore e avessero dei bambini? E lasciassero tutto quello che hanno a loro e non allo Ior? La bancarotta di San Pietro.
Se la famiglia è così importante, così nobile, perchè i preti non si sposano? E se sono così competenti in materia come avranno fatto a fare esperienza?
Il Papa è andato in Brasile tra oceani di folla per nominare il primo santo del luogo. Ma negli ultimi venti anni in Brasile i protestanti sono passati da uno su dieci a tre su dieci. Forse perchè le chiese protestanti si impegnano di più nel sociale e meno nella politica?
Il peggio sono i nostri dipendenti alla ricerca del voto cattolico. Una volta c’era solo la Democrazia Cristiana, oggi ci sono Forza Italia Vaticana, la Lega Santa, il Partito Democratico dell’Opus Dei. Con tutti i problemi che ha il Paese questi sepolcri imbiancati, divorziati, finocchi con il c..o degli altri ci impongono da mesi una discussione sui Dico. Su diritti che sono già presenti in tutta Europa e che in Italia dovrebbero essere approvati in una settimana.
Date al Signore quello che è del Signore e a Cesare quello che è di Cesare. E poi quello che è di Cesare e quello che è del Signore dateli insieme al Vaticano.
Beppe Grillo
In culo a mia mamma per un SUV no dai!!
Il 90% degli imprenditori crea nuovi morti di fame, non ricchezza.
Probabilmente andando per i semafori a elemosinare, lavare vetri, suonare la chitarra per la strada, guadagnerei di più.
Ma in minimo di dignità ce l'ho e lavoro.
Ho cambiato diversi lavori e purtroppo uno di quel 10% di imprenditori io non l'ho ancora conosciuto.
e infatti non deve RI distribuire un bel niente. E ti dirò di più, non lo farà mai, perchè è impossibile togliere per ridare... solo che qualcuno ha la faccia da forma anatomica rettale per propagandare questo quell'altro atto alla robin hood.
White, ma dove vivi?
Crea ricchezza?
Ma ti rendi conto in che situazione versa l'Italietta? Ti rendi conto che la gente è assunta con il massimo della flessibilità a due giorni alla volta? Ti rendi conto che il SUV lo si acquista solo barando i bilanci e pagando una miseria, col ricatto della flessibilità?
Io penso che gli imprenditori, in quanto gente che investe e rischia debba necessariamente guadagnare di più e tutte le cose belle che vuoi tu. E siamo pure d'accordo che abbiamo uno Stato di merda capace solo di succhiare risorse e sangue da tutti. E questo, forse, è perché bbiamo un apparato burocratico a dir poco farraginoso. Ma forse anche perchè siamo italiani, e la furbizia rubereccia ce l'abbiamo nel DNA... e qualsiasi italiano, se potesse, andrebbe in culo alla mamma per un SUV!
Ma non mi venire a dire che questo cazzo di sistema distribuisce ricchezza! Perchè è una grandissima stronzata, dato che ad oggi i poveri sono aumentati progressivamente ed esponenzialmente. E andrà sempre peggio, purtroppo.
e se ti dicessi che il 90% da lavoro, crea ricchezza, paga le tasse per pagare i debiti del sistema sanitario, e si prendono pure gli insulti e il disprezzo dei sinistri (oddio non gliene può fregar di meno, dall'alto del loro Suv in viaggio verso il molo dove tengono la barca a vela
)? mr home. dimenticavo che gli imprenditori sono i bavosi unti ladri immischiati con la mafia evasori fiscali, ignoranti che non sanno spiccicare 4 parole in fila, con il Suv, quindi elettori dell'altrettanto pessimo Nano malefico...
Brav! nduvinate!
il 90% è come dici tu. Il 10% è brava gente che produce ricchezza diffusa...
Ho detto che nessuno le dice, non che nessuno le scrive. Dunque basta documentarsi un po' per riscontrare i dati di Travaglio.
No, assolutamente. Non sono in grado di valutarne la correttezza. Dico solo che se io fossi Travaglio, prima di andare in TV, chiederei la consulenza tecnica di chi ne sa più di me, perchè andare a parlare in TV non è come farsi un discorso al pub davanti ad una pinta di bionda...
mr home. dimenticavo che gli imprenditori sono i bavosi unti ladri immischiati con la mafia evasori fiscali, ignoranti che non sanno spiccicare 4 parole in fila, con il Suv, quindi elettori dell'altrettanto pessimo Nano malefico...
Non certo vanno in giro a sparare cazzate senza verificarne la correttezza
quindi tu dai per scontato che siccome lo dice travaglio è vero?!
Cirt mprinditur!
Pure dove lavoro io... cirt bilanci! Fatti proprio per non pagare un cazzo!
tra una imprenditrice ed un giornalista... non lo so...
Beh, White, può darsi che chi non ci abbia capito niente sia stata tua madre. Come può darsi che non ci abbia capito niente Travaglio...
Ma non è che se tua madre zompa dalla sedia dobbiamo per forza credere che abbia ragione lei. E si presume pure che, Travaglio, Grillo & Co si affidino ad esperti che valutano attentamente il "contenuto tecnico" delle loro affermazioni. Non certo vanno in giro a sparare cazzate senza verificarne la correttezza. E siccome possono contare sulla consulenza tecnica di gente con le palle... beh. Boh. Fa tu...
ma parla della chiesa e dei vescovi... sai a me quanto frega della chiesa dei vescovi dei laici e dei musulmani ora come ora che la pressione fiscale è al 48%?
(ma non troppo) White, guardati il video e commenta. Grazie a Travaglio per aver riportato dei dati che gran parte del popolo ignora perchè ste cose nessuno le dice.
Deleuze, la verità è che la politica con travaglio è semplice: lo ignoriamo per non farne una star, che poi io e il mio esimio Fratello di sangue ci divertiamo ogni Giovedì a compilare le "mezze verità (dire bugie non si può) di Travaglio"... perchè è vero, dati alla mano, ma usa SOLO dei dati, a suo uso e consumo, mezze verità, mezze omissioni, mezze cose inventate (ricordo una nota sugli utili aziendali -materia a me ignota- che ha fatto saltare dalla sedia quella santa donna di mia madre -che di contabilità e bilanci ne capisce discretamente- con esclamazione "ma sta cagata dove l'ha sentita?!")
Occhio, occhio a farlo diventare l'ennesimo venerato maestro che non si può mai contraddire e si deve sempre seguire sbavosi in religioso silenzio.
intanto lui parla solo con i dati alla mano...
tant'è vero che i rappresentanti del centrodestra presenti in trasmissione seguivano in religioso silenzio...
perchè non è vero che è l'unico che può parlare quanto vuole, come vuole, senza controparte? O è il custode supremo della verità ( e se fosse così mi dispiace per lui perchè Santoro prima o poi in uno slancio d'invidia e superbia lo vorrà sicuramente far fuori)?
ma zitte white...
ma uno per poter sparare cazzate (parlo in generale, sto filmato non l'ho neanche visto ne tantomeno m'interessa vederlo) senza contradittorio, senza chiamarsi Silvio Berlusconi, lo deve dare il culo a santoro o basta qualcos'altro?
secondo me glielo ha dato... Travaglio Superstar. come dice spesso Santoro in trasmissione ai suoi ospiti/inquisiti:
"Taglia però, breve che fra un po' deve parlare Travaglio"
Peggio di Antonio Ricci...
eeeeeeeeeeh gisus craist...siuperstaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrr...

voglio sentire i pareri opposti, argomentandoli, se ci si riesce
a Runi... ma fa lo stesso
letterina a Bagnasco
Nuova reply all'argomento:
No vatican, no taliban
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui