Messaggio del 11-06-2007 alle ore 15:08:40
che pena vedere 2 piazze che contestavano... una (quella di piazza esedra), più numerosa, in mano ai cosiddetti PACIFINTI, che come al solito hanno usato caschi e manganelli (espressamente vietati), imbrattato muri, distrutto bancomat e vetrine, aggredito forze dell’ordine alla faccia della PACE che vanno sbandierando... questa era la piazza anti-bush e anti-prodi... (tra questi manifestanti anche alcuni esponenti di maggioranza, con l’immancabile Caruso)... un’altra piazza (piazza del popolo)... sinceramente 4 gatti anti-bush ma pro-prodi... a difendere, nell’imbarazzo generale, un governo che sorreggono con la forza del potere...
insomma... ancora una volta una sinistra divisa... e questa volta era la sinistra antagonista ad essere divisa in 2 piazze... degli altri partiti di maggioranza (ds, margherita, udeur, italia dei valori..) nessuna traccia... nè tantomeno si sono avute tracce del fantomatico partito democratico...
Prodi ed il suo governo sono sempre più minoranza nel paese...
X ANIMAMUNDI: se non sei d’accordo con le nostre idee, non sei costretto ad intervenire. Se intervieni, per favore, fallo con motivazioni plausibili e non con rimproveri paternalistici e con offese gratuite... Grazie!
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 14:24:22
e ritornando al discorso dei disagi creati alle altre persone....ma perchÈ non parlate pure di quando un città deve pagare,con i soldi dei cittadini,una ditta che deve pulire le mura sporcate da disegni di merda...oppure gente che deve pagare danni per le tombe dei loro cari...
jamme sú...alla fine È sempre la solita storia,guardiamo solo gli altri
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 14:20:19
non farmi ridere ti prego,visto che hai i contatti con la doiccilandia,chiedi ai tuoi amici se anche loro posso permettersi tutto.
al G8 hanno manifestano senza il permesso
e adesso non venirmi a dire "logico,perché ufficialmente non ci fanno fare niente"
fate anche voi il cazzo e comodo vostro...jamme sú...si dite pundate avete rotte...discorso vale in generale
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 14:16:30
pallino, non si tratta di fare la vittima, ma di constatare la realtà!! e che i cosiddetti antagonisti possano fare il caxxo che vogliono, è una indiscutibile realtà!!
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 13:49:49
Profanata la lapide in memoria di Aldo Moro
La lapide che ricorda l’uccisione di Aldo Moro, in via Caetani a Roma, è stata profanata nella notte con la scritta: “Bush uguale Moro”.
Unanime si è alzata la voce di condanna dal mondo politico.
“Mi sembra che la profanazione della targa di via Caetani esprima bene lo spirito che anima le manifestazioni contro Bush organizzate con l’approvazione del Presidente della Camera Fausto Bertinotti, da Rifondazione Comunista e dalla sinistra alternativa”, ha commentato, appresa la notizia, il presidente emerito della Repubblica Francesco Cossiga.
“Attendo l’adesione dei ‘cattolici democratici’ che suvvia, per qualche posto in più nel futuro partito democratico, - rileva Cossiga - possono transigere anche su un ‘Aldo Moro criminale di guerra’.”
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 13:33:17
ejalamdonne CHE PALLE !
la faziosità di certa gente è qualcosa di insostenibile.
Voi (orvieto boys) non siete meglio di quelli di cui state parlando
Ogni occasione è buona per seminare odio, qualunquismo, fesserie.
Siete peggio dei bambini dell'asilo9 che frignano e fanno i capricci perchè il compagnuccio di banco ha il giocattolino nuovo e voi no...
Altro che boys...CHILDREN vi dovreste chiamare visto che fate i bambini capricciosi non appena qualcuno che la pensa diversamente di voi fa qualcosa.
I no global sono deficienti? Bene. Ci può anche stare.
ma così facendo non crediate che VOI ci fate più bella figura.
E finiamola na buona volta di credere di stare sempre "dalla parte giusta" e che tutti gli altri sono deficienti solo perchè non la pensano come voi o perchè fanno cose diverse dalle vostre.
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 13:28:49
aggiungo...in parte sono d 'accordo,cioè scoccia pure a me a chi crea dei disagi,uguale che manifestazione sia,alla gente che non ne ha colpa
creando disagi ai poveri ed onesti passeggeri che hanno pagato un normale (e salato) biglietto per ricevere ancora una volta un pesante disservizio??
"testa di legno" (tanto per rispondere "al pidazuzze") ma perchè non aprite post su questo pure quando la ferrovia sciopera oppure fa ritardo,visto che ti dispiace tanto per i clienti che pagano?
meglio degli altri non siete
Paolini sinceramente si rotte quando fai la vittima del sistema
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 12:51:17
orvieto, e ti meravigli ancora??? se lo avessero fatto altri sarebbero stati arrestati quantonemo per interruzione di pubblico servizio. ma ai figliocci del sistema è tutto concesso!!
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 12:48:55
Indignazione!!! E' l'unica sensazione che si può provare oggi ascoltando i TG in merito alle manifestazioni NO GLOBAL anti-Bush in tutta Italia!
Ma vi sembra giusto che 4 pidazuzz debbano bloccare i binari di mezza Italia per protesta rimanendo totalmente impuniti e creando disagi ai poveri ed onesti passeggeri che hanno pagato un normale (e salato) biglietto per ricevere ancora una volta un pesante disservizio??
Trovo scandaloso che questi esseri hanno protestato per avere (e lo hanno ottenuto da Trenitalia) "prezzi politici" per raggiungere Roma in treno, dopo aver per ore bloccato le stazioni di Milano, Padova, Venezia e Ancona!!!
Non metto in dubbio il diritto di manifestare il proprio pensiero, ma le regole devono essere rispettate e, soprattutto, CHI COMPIE REATI QUANDO MANIFESTA, DEVE ESSERE PUNITO!!!
Queste sono le notizie finora, vediamo come si mette la giornata... ho appena sentito che si cominciano a registrare i primi incidenti di guerriglia... ed hanno fermato un furgone pieno di mazze!!!