Cultura & Attualità
NEW LABOUR
Messaggio del 04-05-2008 alle ore 12:22:40
Più che altro i conservatori inglesi hanno avuto più di 10 anni per rinnovare il loro partito... la sinistra dopo Blair è ripartita da zero
Più che altro i conservatori inglesi hanno avuto più di 10 anni per rinnovare il loro partito... la sinistra dopo Blair è ripartita da zero
Messaggio del 04-05-2008 alle ore 11:58:56
Infatti lo era
Brown sta saltando per un aumento di 10 pence di una tassa comunale, io sto pensando a che fine avrebbe fatto quell'infame di Fisco
Infatti lo era

Brown sta saltando per un aumento di 10 pence di una tassa comunale, io sto pensando a che fine avrebbe fatto quell'infame di Fisco
Messaggio del 03-05-2008 alle ore 20:30:00
Compagno Dean,
è vero che Gordon Brown è meno liberale di Tony Blair, ma farlo passare per vetero comunista mi sembra una battuta di spirito...
Compagno Dean,
è vero che Gordon Brown è meno liberale di Tony Blair, ma farlo passare per vetero comunista mi sembra una battuta di spirito...
Messaggio del 03-05-2008 alle ore 19:58:22
Cooooooorrrrrrrrrrso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guarda che non mi trattengo piùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cooooooorrrrrrrrrrso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guarda che non mi trattengo piùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 03-05-2008 alle ore 19:56:02
Tory al potere
basta con il comunismo in gran bretagna
Tory al potere

basta con il comunismo in gran bretagna
Messaggio del 03-05-2008 alle ore 19:50:45
Corso, ti vorrei insultare con nonchalance..., ma mi trattengo...per adesso...
per adesso...
Corso, ti vorrei insultare con nonchalance..., ma mi trattengo...per adesso...
per adesso...
Messaggio del 03-05-2008 alle ore 18:33:46
Brown ha perso perchè sconfessando la politica di Blair stava alzando le tasse e riproponendo un massiccio intervento statale nella società e gli inglesi lo hanno immediatamente punito
VAI CAMERON
Brown ha perso perchè sconfessando la politica di Blair stava alzando le tasse e riproponendo un massiccio intervento statale nella società e gli inglesi lo hanno immediatamente punito
VAI CAMERON
Messaggio del 03-05-2008 alle ore 14:49:48
Nelle democrazie con una cultura dell'alternanza radicata si assiste a CICLI e stagioni di governo che garantiscono stabilità, governabilità ed anche il deperimento anno dopo anno della proposta politica che anno dopo anno diventa meno proposta e più conservazione del potere.
Conservatori e Laburisti hanno tentato la via dello spoil-sistem politico per combattere questi "cicli" di cambiamento e rinnovarsi mantenendo comunque la gestione del governo.
La Thatcher('79-'90) diede via libera a Major nel '90 che poi vinse le elezioni nel '92 per poi perdere con Blair nel '97.
Blair('97-'07) ed i laburisti hanno tentato la via Brown che oggi è già in discussione dopo un anno di mandato.
Nelle democrazie con una cultura dell'alternanza radicata si assiste a CICLI e stagioni di governo che garantiscono stabilità, governabilità ed anche il deperimento anno dopo anno della proposta politica che anno dopo anno diventa meno proposta e più conservazione del potere.
Conservatori e Laburisti hanno tentato la via dello spoil-sistem politico per combattere questi "cicli" di cambiamento e rinnovarsi mantenendo comunque la gestione del governo.
La Thatcher('79-'90) diede via libera a Major nel '90 che poi vinse le elezioni nel '92 per poi perdere con Blair nel '97.
Blair('97-'07) ed i laburisti hanno tentato la via Brown che oggi è già in discussione dopo un anno di mandato.
Messaggio del 03-05-2008 alle ore 14:36:40
Un conto è l'alternanza, un conto è sprofondare nel fango
I laburisti sono tornati nel loro elemento naturale: il fango
Un conto è l'alternanza, un conto è sprofondare nel fango
I laburisti sono tornati nel loro elemento naturale: il fango
Messaggio del 03-05-2008 alle ore 14:29:46
Uffa!!
Uffa!!
Messaggio del 03-05-2008 alle ore 14:27:23
Dopo 11 di governo in una democrazia si sente giustamente la necessità di cambiare. Un giorno i compagni laburisti torneranno a mietere successi, adesso forse è giusto passare la mano.
Dopo 11 di governo in una democrazia si sente giustamente la necessità di cambiare. Un giorno i compagni laburisti torneranno a mietere successi, adesso forse è giusto passare la mano.
Messaggio del 03-05-2008 alle ore 13:34:11
Il vento d'Europa comincia a soffiare a destra
Il vento d'Europa comincia a soffiare a destra
Messaggio del 03-05-2008 alle ore 08:49:42
LA FINE DI UN'EPOCA
Gran Bretagna, alle amministrative disfatta laburista
Impietoso esito delle elezioni locali per il partito del premier Gordon Brown: secondo il giornale "The Guardian", è la più cocente sconfitta degli ultimi 35 anni in un'elezione amministrativa. Il suo partito non solo deve arrendersi ai conservatori, ma è dietro anche ai liberaldemocratici.
incredibile, mi stanno tornando simpatici gli inglesi, nonostante tutto
LA FINE DI UN'EPOCA
Gran Bretagna, alle amministrative disfatta laburista
Impietoso esito delle elezioni locali per il partito del premier Gordon Brown: secondo il giornale "The Guardian", è la più cocente sconfitta degli ultimi 35 anni in un'elezione amministrativa. Il suo partito non solo deve arrendersi ai conservatori, ma è dietro anche ai liberaldemocratici.
Messaggio del 03-05-2008 alle ore 01:11:28
Nuova reply all'argomento:
NEW LABOUR
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui