Messaggio del 02-07-2007 alle ore 23:30:20
ma xkè scusate, cosa vi aspettavate? un partito tt nuovo, con nuove facce, nuovi ideali, nuovi obiettivi? siamo in italia o no? e allora...
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 20:53:22
solo che mentre rabin rappresentava il suo popolo , arafat non rappresentava un cazzo di nessuno se non se stesso ed i suoi conti in svizzera!
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 20:51:19
Il laburista Yitzhak Rabin che gli stringe la mano mentre Bill Clinton abbraccia entrambi. Era il 13 settembre 1993, israeliani e palestinesi firmavano l'accordo di pace di Oslo.
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 01:27:15
ecco cosa ne pensano gli "alleati()" di governo!
Il Partito democratico? Una truffa
Il Pd è la holding con cui Ds e Margherita controlleranno il potere (e i soldi del finanziamento pubblico) (tratto da Voce d'Italia)
la Voce svela tutte le sigle che servono solo a nascondere una ragnatela di scatole cinesi
Negli ultimi tempi va di moda affermare che si è creato un abisso tra la politica ed i cittadini. Lo sostengono gli stessi esponenti dei partiti. La loro soluzione? Il Partito democratico. Con questa holding gli azionisti del Pd sperano di riuscire ad ingannare gli elettori, né più, né meno di come hanno fatto i vari Tanzi, Ricucci, Coppola & C. Una miriade di scatole cinesi, sulla falsariga della Telecom di Tronchetti Provera, che ne era presidente controllando solo lo 0,8% del capitale sociale.
All'inizio erano la Dc ed il Pci, poi venne Tangentopoli, e dal crollo dei partiti nacquero "nuovi soggetti" (nel nome, ma non negli uomini che, a parte rare eccezioni come Craxi e Forlani) rimasero gli stessi. Dal crollo della "balena bianca" uscì una miriade di soggetti: nel 1994 vide la luce il Partito popolare italiano, tenuto a battesimo da Mino Martinazzoli (il liquidatore della Dc), il Centro cristiano democratico (Ccd), fondato da Pier Ferdinando Casini, i Cristiani democratici uniti (Cdu), partito fondato l'anno seguente da Rocco Buttiglione. Dall'unione di Ccd e Cdu, nel 2001 è nato il Biancofiore, alleanza elettorale naufragata alle politiche di quell'anno, a cui si aggiunse Democrazia europea, fondata per l‘occasione dall'ex segretario generale della Cisl Sergio D'Antoni, poi trasmigrato nel centrosinistra che gli ha garantito nel 2006 un seggio a palazzo Madama. L'unione dei tre soggetti neocentristi ha generato l'Udc, da cui quest'anno si è staccato l'ex segretario Marco Follini, fondatore dell'Italia di mezzo, subito approdata sulla più sicura sponda governativa.
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:42:02
Certo, perchè è il partito che chiuderà definitivamente il discorso dei conflitti di interesse(del Caimano e dei diessini, ovvio). Sentir loro parlare di riformismo equivale a Cicciolina col rosario in mano
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 20:20:46
Walter Weltron non è mai stato comunista e non ha mai conosciuto Arafat. Se è stato iscritto al partito comunista, non sapeva che fosse il partito comunista; se ha incontrato Arafat, non sapeva fosse Arafat