Cultura & Attualità
Permalosone ecco, ho sfruttato al massimo livello la capacità sintetica del mio microcervello
non sia mai sfruttassi quel tuo microcervello...
evidentemente si.
riprendiamo da qui...
"one, se quei documenti sono VERI come i partigiani che sfilano il 6 ottobre a lanciano, te li raccomando......"
hobbit, ma non la provi un po' di vergogna?che nei sai tu, mezzo fiorentin-chietino, del 6 ottobre di Lanciano?
ma sta frase ha lasciato tutti indifferenti?
li ting ma nin ti li ding
li ting ma nin ti li ding
poi sono io quella con le frasi fatte e scontate


adona' ma a ragionare con la tua testa no eh? Per carita' di Dio, non sia mai sfruttassi quel tuo microcervello...
sei soltanto capace di imparare la lezioncina a memoria e fare il professorino del kaiser....
li si chie' adona' :TTI RAAGGION ! BRAVO BENE BIS...
:chiappe::chiappe:
mi avete rotto le xxxxx
Onesolution, mo.
adonà:
il più grande tra voi sarà servo;chi invece si innalzerà sarà abbassato;e chi si abbasserà sarà inalzato
Matteo 23.11
donna,davvero è grande la tua fede,ti sia fatto come desiderio
Matteo 15.28
perchè infastidite questa donna?,essa ha compito una buona azione verso di me...e in verità vi dico dovunque sarà predicato questo vangelo,sarà detto ciò che essa ha fatto,in ricordo di lei.
Matteo 26.10
Per Nirvana
Quote:
La donna impari il silenzio, con tutta sottomissione. Non concedo a nessuna donna di insegnare né di dettare legge all’uomo; piuttosto se ne stia in atteggiamento tranquillo.
Prima lettera a Timoteo 1. 11 - 12
------------
Editato da Adonai il 02/06/2005 alle 14:21:14
ah, c'è da sottolineare che uno dei motivi addotti dal fronte del no francese era la necessità di difendere i sacri confini della patria.
Questa cosa dovrebbe far riflettere (no anima non cercare di capire...per te e' troppo!)
Questa cosa dovrebbe far riflettere (no anima non cercare di capire...per te e' troppo!)
ma come??? Noi Francesi abbiamo fatto fuori Giscard Destaing 20 anni fa' perche' non era all'altezza e adesso lo hanno messo a scrivere la costituzione europea!
Giscard D'Estaing non ottenne un secondo mandato presidenziale perché sconfitto da Mitterand, il quale Mitterand era stato sconfitto dallo stesso D'Estaing nel 74.
Prima di essere stato presidente era stato eletto deputato nel 56 ed era stato più volte ministro delle finanze.
Ora, dato che i francesi avevano avuto modo di conoscere molto bene chi era Giscard D'Estaing prima di eleggerlo presidente, dato che ritenevano che non fosse all'altezza, c'è da concludere che i francesi siano degli emeriti coglioni, ragionamento che non scalfisce la realtà dei fatti.
perchè sappiate che il figlio dell'uomo ha il potere in terra di rimettere i peccati:alzati-disse allora al paralitic-prendi il tuo letto e va a casa tua.ed egli si alzò ed andò a casa sua.
Matteo 9.6
Gesù voltatosi la vide:-coraggio figlia,la tua fede ti ha guarita,e inquell'istante la donna guari
Matteo 29.3
uscito costoro,gli si presentarono un muto indemoniato.Scacciato ildemonio,quel muto cominciò a parlare
Matteo 9.32
e concludo:
Il giorno del Signore verrà come un ladro; allora i cieli con fragore passeranno, gli elementi consumati dal calore si dissolveranno e la terra con quanto c'è in essa sarà distrutta. Poiché dunque tutte queste cose devono dissolversi così, quali non dovete essere voi, nella santità della condotta e nella pietà, attendendo e affrettando la venuta del giorno di Dio, nel quale i cieli si dissolveranno e gli elementi incendiati si fonderanno! E poi, secondo la sua promessa, noi aspettiamo nuovi cieli e una terra nuova, nei quali avrà stabile dimora la giustizia. Perciò, carissimi, nell'attesa di questi eventi, cercate d'essere senza macchia e irreprensibili davanti a Dio, in pace.
La magnanimità del Signore nostro giudicatela come salvezza, come anche il nostro carissimo fratello Paolo vi ha scritto, secondo la sapienza che gli è stata data; così egli fa in tutte le lettere, in cui tratta di queste cose. In esse ci sono alcune cose difficili da comprendere e gli ignoranti e gli instabili le travisano, al pari delle altre Scritture, per loro propria rovina.
e con
Non pensate che io sia venuto ad abolire la Legge o i Profeti; non son venuto per abolire, ma per dare compimento.
Le genti ne fremettero, ma è giunta l'ora della tua ira, il tempo di giudicare i morti, di dare la ricompensa ai tuoi servi, ai profeti e ai santi e a quanti temono il tuo nome, piccoli e grandi, e di annientare coloro che distruggono la terra
Ma quando vedrete Gerusalemme circondata da eserciti, sappiate allora che la sua devastazione è vicina
Dio infatti non risparmiò gli angeli che avevano peccato, ma li precipitò negli abissi tenebrosi dell'inferno, serbandoli per il giudizio;
non risparmiò il mondo antico, ma tuttavia con altri sette salvò Noè, banditore di giustizia, mentre faceva piombare il diluvio su un mondo di empi; condannò alla distruzione le città di Sòdoma e Gomorra, riducendole in cenere, ponendo un esempio a quanti sarebbero vissuti empiamente.
adona' come al solito te ne esci a diritto... si proprie' nu citile senza cervell... nirvanagirl t'ha pittat tal e quale! :roftl:
cazzaro di adonai a parte: io sto' lavorando con un francese in questo momento...bhe lui mi ha detto che in Francia circola una boutade che piu' o meno dice cosi':
"ma come??? Noi Francesi abbiamo fatto fuori Giscard Destaing 20 anni fa' perche' non era all'altezza e adesso lo hanno messo a scrivere la costituzione europea! "
Questa cosa dovrebbe far riflettere (no adona' non cercare di capire...per te e' troppo!
Le sorelle mandarono dunque a dirgli: "Signore, ecco, il tuo amico è malato". All'udire questo, Gesù disse: "Questa malattia non è per la morte, ma per la gloria di Dio, perché per essa il Figlio di Dio venga glorificato".
E pur conoscendo il giudizio di Dio, che cioè gli autori di tali cose meritano la morte, non solo continuano a farle, ma anche approvano chi le fa
per questo, in un solo giorno, verranno su di lei questi flagelli: morte, lutto e fame; sarà bruciata dal fuoco, poiché potente Signore è Dio che l'ha condannata
e visto il tuo modo di tradurre le paroledi Dio mi permetto di dirti
non date le cose sante ai cani e non gettate le vostre perle ai porci,perchè non le calpestino con le loro zampe e poi si voltino per sbranavi
Matteo 7.6
io rileggerei più il nuovo che ilvecchio testamento
rileggerei più le dichiarazioni di gesù e i racconti degli apostoli piuttosto
Hmmm, sconvolge leggere certe cose, argomento sempre interessante, alcuni spunti lo sono, ma non capisco come, dopo tanti anni, tanti sforzi per arrivare a questo schifo e ancora chi viene a raccontarmi di Destra e Sinistra! E poi sentir parlare dei Francesi come come il popolo che si ribella all'Europa dei capitali mi fa prorio ridere, i francesi non sono nuovi a queste impuntature:
vedi Comunità Europea di Difesa nel 1954, che ha portato a quel "rapporto sbilanciato" Europa-Usa che oggi proprio i francesi lamentano...SVEGLIAAAAAAAAAAAAA!
poiché numerosi furono i feriti a morte, dato che la guerra era voluta da Dio
In tutto sia benedetto il nostro Dio, che ha consegnato alla morte gli empi.
Poiché è un giorno di panico, di distruzione e di smarrimento, voluto dal Signore, Dio degli eserciti.
Perciò dice il Signore Dio: Con ira scatenerò un uragano, per la mia collera cadrà una pioggia torrenziale, nel mio furore per la distruzione cadrà grandine come pietre
bene hobbit allora ringrazio Dio per aver portato il fascismo che ha causato la morte di mio nonno
ringrazio Dio per quel fascismo che ha causato tanta instabilità nel nostro paese
ringrazio Dio per la guerra che c'è stata in tutto il mondo?
ma mi chiedo questo Dio che devo ringraziare chi sarebbe?un Dio di morte e distruzione?
va be hobbit mi sa che devi ridare una letta ai libri di storia delle superiori e vedere che c'era scritto
Hobbit a me quella costituzione fa letteralmente schifo
nirvana, tu dai per scontato che il fascismo sia stato un "errore del passato", io ritengo che, nonostante gli errori che sono propri dell'essere umano, ringrazio Dio che ci sia stato il fascismo!!! ringrazio Dio che ci sia stato un UOMO che habbia introdotto in itali, e direi nel mondo, delle tutele sociali prima inesistenti!! ringrazio Dio che oggi, grazie a quelle leggi di tutela sociale, un padre di famiglia può permettersi di stare male senza perdere il posto di lavoro, che se si ha bisogno di cure mediche si venga curati indipendendemente dal potersi pagare le cure o meno. ringrazio Dio che esista una edilizia popolare(che purtoppo con la caduta del fascismo è diventata un carrozzone clientelare), che permetta una casa anche a chi non è in grado di comprarla o addirittura di pagare la pigione. potrei andare avanti ore con questi esempi, ma già se ci fermassimo a questi, dovremmo tutti ringraziare Dio che ci sia stato il fascismo!!!!
dean, certo che non hai detto che ha vinto il si, ma tutte quelle giustificazioni, quelle analisi, quelle interpretazioni, che date(i fautori della costituzione europea), di quel voto, vi portano fuori dal seminato. attribuite a quel no tutto e il contrario di tutto, ma sorvolate sulla questine di fondo: gli europei non vogliono questa europa!!!!
one, se quei documenti sono VERI come i partigiani che sfilano il 6 ottobre a lanciano, te li raccomando......
nell'archivio storico ci sono importanti documenti (dimenticati) che testimoniano internamenti a Lanciano, Casoli, Atessa etc etc...
Hobbit perchè ho affermato che i Francesi hanno votato si?
i francesi hanno fatto la rivoluzione francese!
il grano!
il grano!
andate a mietere il grano! allora sterminio o no,verità o bugie una cosa è certa fascismo e comunismo sono esistiti giusto??
sono errori del passato???siamo daccordo su questo??
per me quindi nn c'è motivo di utilizzarli anche per spiegare le situazioni di oggi e scusate per gli errori ma la tastiera è da ricomprare
ordunque. da dove inizio?? certo, dai campi, e da dove altrimenti??
nirvana, io ti ho chiesto di citarmi UN campo FASCISTA perchè sapevo che ne avresti citato uno, o forse più, ma NAZISTA!! l'italia e la germania erano alleati, ma non erano la stessa cosa. sarebbe come accusare gli usa per i gulag perchè erano alleati con i sovietici!!!!
dean invece è stato più "furbetto" con la sua citazione, ma ha altresì palesato una certa malafede. si, perchè dean sa bene che i campi in etiopia erano campi di prigionia non diversi da quelli inglesi di padula, o di milioni di altri campi di prigionia della storia, e non c'entrano nulla con il riferimento di nirvana, che faceva un chiaro richiamo ai cosiddetti capi di sterminio!!!
poi dean, fai una accurata analisi del voto francese, ma ti dico quel che ti ho detto in un altro post con altre parole: meno voli pindarici e più concretezza. ai francesi è stato posto UN quesito, e loro hanno risposto un NO grande come una casa!! lo stesso no che si apprestano a dire gli olandesi. lo stesso no che, su quesiti diversi, hanno già detto i danesi e gli irladesi a QUESTA europa!!!! insomma dean, questa non è una europa dei popoli, e i popoli la bocciano puntualmente. i popoli europei dimostrano che non vogliono rinunciare alle loro specificità, alle loro diversità. semplicemente perchè questa è l'EUROPA!!!!!
campi di conentramentoanche davanti all'argomentazione
hobbit tu continui con letue convinzioni di inesistenza di campi di conentramentoanche davanti all'argomentazione,aalle prove concrete che sono esistiti
lo sterminio degli ebrei ad esempio ad Auschwitz da parte dei tedeschi c'è stato come quello da parte dei russi nelle fosse comuni,ora se devo parlare con uno che negala verità dei fatti e non vuole crederci è un altro conto....
perchè negare la realtà quando ti è stata spiattellata in faccia migliaia di volte
ma sono cose del passatoe se prima il fascismo e comunismo erano forme concrete ed esistenti,perme ora non dovrebbero neanche essere nominate con questa consuetudine,come fosse una realtà qualunque...
immagino anche il suddetto raddrizzamento di banane
mio Dio!!! è intervenuta pure Nirvava
Per quanto riguarda la "costituzione", in realtà non lo è affatto, qualcuno la definisce un trattato, in quanto rispecchia i punti di vista dei paesi, io la chiamo REGOLAMENTO DI CONDOMINIO, ne avete mai visto 1? vanno a definire le più piccole cazzate, perchè non scoppino litigi tra vicini che in realtà si guardano in cagnesco.
Questa costituzione conta oltre 300 noiosissimi articoli, che regolamentano ogni cosa, immagino anche il suddetto raddrizzamento di banane, senza una minima aspirazione ad essere il testo fondamentale di un nuovo stato. Che squallore rispetto ai 20 articoli della Costituzione Americana, certo mi direte loro aveano Jefferson e noi Amato, ma loro sapevano di fare la storia, invece i nostri eroi adempivano ad un atto burocratico.
Mi sembra che stavolta tu ci abbia risparmiati, fa niente ne parlo io, mancano le radici cristiane dell'Europa, non mi ci voglio dilungare ho già ampiamente spiegato cosa intendo per radici cristiane ed ho già spiegato che al contrario di te queste radici non ritengo servano a creare la fortezza europa, anche perchè la storia ha già dimostrato che bastano 200.000 yankee determinati ed armati a mandarla a puttane.
Ma le radici cristiane servono a creare una realtà politica (politica contiene già in se economia società e quant'altro) che si ponga come ponrte tra culture diverse. In quanto solo l'autocoscienza di se permette l'incontro con gli altri (Lo so One non sei d'accordo)
Hobbit facile quelli in Etiopia.
Però è bello vedere Hobbit e One andare d'accordo contro l'Europa dei capitali
Intendiamoci, quest'europa non piace neanche a me, non voglio ricominciare la solita polemica sugli euroburocrati raddrizzatori di banane.
Il voto francese è molto complesso e nel no convergono molte istanze: i francesi sono sempre stati molto restii a sottomettersi alle direttive comunitarie, per loro l'europa è il proseguimento della loro politica di leadership continentale, un vecchio sogno che dal '500 in poi li ha visti sempre perdenti, prima contro gli spagnoli, poi contro gli inglesi ed infine contro i tedeschi.
Essi sognano un'europa continentale forte a doppia guida franco-tedesca e magari con l'aggiunta di mosca da opporre ad un'Europa Atlantica e filo americana guidata da Londra e che annovera le giovani democrazie orientali che cercano in Londra e Washington una rassicurazione contro un redivivo patto Ribbentrop-Molotov firmato stavolta a Parigi.
Siamo alla vecchia politica di potenza di Bismarck giocata stavolta su alleanze in piena sintonia con i principi della pace di Westfalia, proprio mentre il mondo con le guerre asimmetriche e globali ha superato il glorioso lascito della guerra dei trent'anni.
e questo spiega la Estfobia che tanto fa il gioco di Le pen
A questo uniscici le rivendicazioni di bottega delle corporazioni francesi, che a chiacchiere lottano contro la globalizzaizone in realtà puntano solo a non perdere i sussidi comunitari, proprio quei sussidi che rovinano le agricolture e le economie dei paesi del terzo mondo.
nirvana, mi fai un esmpio UNO, di un campo di concetramento fascista??
libero, devo per forza partire da una tua inesattezza che ha tratto in inganno anche one: le mancate responsabilità di bertinotti. non c'entra nulla la desistenza. quando fu fatta non poteva certo ricoptrire dicasteri rifondazione, visto che quell'elezione la vinse il berlusca. bertinotti, coerentemente, non volle ministeri nel governo prodi perchè si propose agli elettori non come forza di governo, ma come forza di MAGGIORANZA. ed è tutt'altra cosa!!
poi, libero, ti affanni a evidenziare le "bellezze" di questa carta, ma i cittadini francesi, e prestissimo anche gli olandesi, non ne hanno voluto sapere!! a te la cosa rode perchè sei avvezzo a guardare con gli occhi del "politicamente corretto", ma i popoli stanno comprendendo che QUESTA europa, così come è stata concepita, porta benefici solo alle lobbies finanziarie. ai poteri forti, appunto.
poi ti do un consiglio; rileggi e rifletti su quel che scrivi, prima di postare. se sostieni, come hai sostenuto, che noi saremmo in grado di manipolare le masse, corri il serio rischio di farti ridere dietro!! con quali mezzi noi potremmo mai riuscire a manipolare le masse??? ma ti rendi conto di quel che dici???
ultimo appunto per skin. i missini non si riunirono mai intorno ad un tavolo per firmare la costituzione. mai sentito parlare dll' "arco costituzionale"???
non mi dire che non hai sognato mai di picchiare qualcuno, col manganello?
ma quanto sono vicine le tue idee, a quelle di hobbit?
e col martello che devi vedè..quindi ocho..
onesolution sai mietere il grano? tu ce l'hai confidenza con la falce! no?
BASTA CLONI!
un altro mondo e' possibile.
andate a mietere il grano! si, certo...e mo si riraggiunge
l'accordo!
...con buttiglione che andrà proponendo emendamenti su emendamenti su radici cristiane e quant'altro!
...mi sa che skin ha detto una cosa saggia!
...ma bisogna resistere, resistere, resistere...
"One...odiate assumervi delle responsabilità! ...odiate mettervi in gioco per sognare un cambiamento! ...d'altronde di che ci si stupisce? ...bertinotti vinse le elezioni con Prodi ma NON volle assumersi la responsabilità neppure di UNO"
era la desistenza...
tornando al pre-reflusso di bile caro hob...scusa, libero
forse...FORSE il voto dei francesi farà SERIAMENTE prendere in considerazione TUTTE LE MIGLIORIE (TANTE TANTE TANTE) c he si possono compiere sulla costituzione europea...
tu dici "CERTO CHE ANDAVA RIVISTO IL TRATTATO"
io dico:"bene, ora si che si rivedrà"....
La differenza è ke, 50 anni fa, comunisti, socialisti, democristiani, liberali, repubblicani e missini si riunivano al tavolo x firmare la costituzione. Oggi esistono solo ibridi zomba-poltrona che nn sono capaci di fare nulla.
one, vai a vedere cosa prevedeva il trattato cost.le europeo sui diritti e sulle libertà! ...vai a leggere cosa diceva delle discriminazioni e dell'unione delle persone, oltreché monetaria...
già... scopro pian piano che forse nn è una stronzata assoluta dire che sia dall'una che dall'altra parte mi si risponde rispettivamente: "colpa dei poteri forti
" e "colpa del capitalismo e del liberismo sfrenato!
(risposte benissiamente invertibili, attenzione!)
One, sappiamo tutti dell'economia e delle ragioni a questa connesse... ma questo era (anzi è, perché ci credo ancora) un gran primo passo!
Tutte le interpretazioni di norme nei paesi dell'europa orientale (e anche nel nostro) avrebbero dovuto tenere maggiormente in considerazione la Carta dei diritti che da mera raccomandazione assurgeva (e assurge, perché io ci credo!
) a principio informatore di tutto l'Ordinamento!
...ma il vostro disfattismo fasciomunista, guardando il marcio dappertutto, non ha notato che per una volta s'era fatto un passetto molto meno "avariato" di quello al quale siamo abituati. CERTO CHE ANDAVA RIVISTO IL TRATTATO MA ERA (ed è perché ci credo ancora
) UN PRIMO PASSO DI UNIONE VERA...anche per la politica estera unica.
One...odiate assumervi delle responsabilità! ...odiate mettervi in gioco per sognare un cambiamento! ...d'altronde di che ci si stupisce? ...bertinotti vinse le elezioni con Prodi ma NON volle assumersi la responsabilità neppure di UNO, che sia UNO, dicastero! (e questo prima della crisi sul conlitto nei balcani) ...forse primo e unico caso della storia repubblicana! .
..finalmente nichi vendola comincia a essere propulsore di serietà (ma dopo la mobilitazione di bertinotti che va in Francia a fare propaganda antieuropeista, s'è avuta una battuta d'arresto).
...la verità è rimane questa: i fascisti pisciano in piedi perché sono contro i poteri forti e i comunisti perché è contro il liberismo dilagante!
non si sa argomentare diversamente!
PS hobbit, non avevo notato la tua rsposta sulla povera gente! ...io ho detto che la plagiate, non che l'aiutate!
fate come mussolini che si fa ritrarre a mietere il grano e poi toglie loro la zappa dalle mani e gli mettete un fucile pronto a vincere delle cause indifendibili! stemdiamo..
nirvi non fraintendere
...il post parla principalmente del voto di ieri in Francia...poi Libero, che ha accusato il colpo, ha voluto gettare un po' della sua bile quissù...
e noi, che siamo buoni, ce la prendiamo con un
io mi chiedo solo non capendo bene il concetto del discorso,come si faccia ancora a credere che esistono fascismo e comunismo...
bha...
sono parole messe sulla bocca di tutti che ora hanno solo l'idea di cosa sia,senza mai averle provate sulla propria pelle...ne i genocidi dei fascisti nei campi di conncetramento e tanto meno i gulag del comunismo,quindi nn capisco come facciate a commentare queste due atroci fasce storiche che hanno segnato la vita dei nostri antenati in questo modo cosi poco rispettoso....
hobbit, il voto francese è mooooooooooolto più importante di come lo intendi tu...
te l'ho detto...uff, a te viene sempre il sangue alla testa quando ti infervori..
su lanciano caput mundi stemdiamo un "pelo vietoso"
hai ragione. mi sono lasciato prendere. già mi immaginavo con lo spadino nell'addome, se fossi stato al posto di libero....
one, dici bene, ma ti perdi all'inizio e lla fine del tuo discorso. catto fascista a chi??? ma se quello i fascisti se li sogna la notte che lo stanno violentando!!!!!
e nel concludera, poi....
i francesi hanno votato SOLO per la SOVRANITA' NAZIONALE!!!!!
"me è evidente che a questo mondo non siamo tutti uguali in questo mondo....."
un altro paio di "questo mondo" no??
------------
Editato da Onesolution il 30/05/2005 alle 23:16:40
libero, continui a dimostrare di che pasta sei fatto. sai benissimo che hai parlato con me e con nessun altro, ma continui nel tuo profondo squallore. io al posto tuo chiederei scusa prima di uccidermi per la vergogna, me è evidente che a questo mondo non siamo tutti uguali in questo mondo.....
solito catto-fascista del cacchio...
vedo il NO francese come una rivolta all'europa dei capitali e del capitale...un segnale che doveva essere dato...il sogno di de gasperi secondo te è andato in frantumi?NO.ti da fastidio leggerlo da me?de gasperi(quello che diceva che noi mangiamo i bambini) sicuramente non sognava quest'europa che sta(va?)nascendo con l'unico DIO DENARO IMPRESSO NEL CUORE E NEL CERVELLO...
CI SONO GLI UOMINI.C'è ASSOLUTAMENTE BISOGNO di una società basata su altre cose...lo STATUS-QUO che ricercavate non va...e la sinistra francese ha capito questa lotta e l'ha portata avanti...vincendola, dando un segnale...RIPENSIAMO ALL'EUROPA DEI DIRITTI E DEI CITTADINI.
...guarda che è lanciano caput mundi e guardati bene da una improbabile smentita, visto che sei in minoranza!
...eppoi non mi sono inventato un bel niente! ...mi sapeva di presa per il culo che sul cistitu mi dicesti delle cose e in pubblico altre! ...solo questo! ...ma come ben sappiamo tutto s'è chiarito con la tua triplice identità!
errata corrige
faresti bene ad uscire dal tuo piccolo mondo di provincia.
abruzzo caput mundi.....
libero, dal mio punto di vista faresti bene ad uscire un po dal tuo ambiente. sono sicuro che perfino la sede universitaria l'hai scelta in abruzzo!!
certo che siete tu rompicoglioni...
chi di voi due farà il passivo? libero o hobbit? o magari tutti e due
hai solo detto che ti avrei detto(scusa il gioco di parole) che ero studente?? allora vai a rileggerti che puttante che hai scritto. mi hai messo in bocca cose assurde, e per me questo è un comportamento squallido. evidentemente abbiamo valori diversi, ma io non mi sognerei mai di dire bugie su una persona con la quale ho parlato in privato.
sul resto sorvolo perchè continui a provocare.
non è di nessuna mia zia.... dall'abruzzese: "nijè di nisciuna zijeme!"
...un toscano avrebbe detto di alcuna...
...adonai, conferma!
io già vi immagino avvinghiati in una spirale di sesso omo!!!
allora:
1) quello che ci siamo detti in privato non l'ho riferito, se non il fatto che m'avevi detto di essere uno studente! ..non ho detto null'altro e abbiamo parlato d'altro, credimi!
2) non ho fatto nessuna telefonata ma era solo per farti cedere... infatti, siccome non sono proprio così ridicolo, non l'avrei mai fatta! e ci sono un paio di forumiani testimoni di questo... compreso adonai relativamente alle false consulenze letterarie!
3) non hai rispoto al mio quesito...
già, devi inventarti una giustificazione plausibile!
....a xonferma della storia del viaggio di nozze, ti ricordo che sei stato tu il primo a scriverla in pubblica!
...io, per le stesse ragioni che ho detto, non l'avrei mai fatto!
...che eri sposato l'avevi già ampiamente scritto! ...non credere che sia totalmente imbecille.... forse un po' si
...ma non totalmente! libero, ed è l'ultima volta che parlo con te di cazzi miei. 1) la casa di roma non è di nessuna mia zia, ma, come ti ho già detto in altra occasine, che ti piaccia o no, è mia. arredata e con tanto di pc. e dato che ci siamo, così come sono mie altre case, in italia, spagna e inghilterra.
2)non mi ero certo collegato per chattare con te, ti ho semplicemente ritrovato tra le palle.
Non raccogliere provocazioni.Non raccogliere provocazioni. Non raccogliere provocazioni. Non raccogliere provocazioni. Non raccogliere provocazioni. Non raccogliere provocazioni. Non raccogliere provocazioni.
Libero e Hobbit presto sposi
libero, vedo che hai staccato la spina, allora te lo dico ugualmente perchè ti sei calato nel ridicolo. così capirai anche perchè non ti ho più risposto in privato. hai fatto almeno due azioni a dir poco squallide.
1)ci siamo parlati una volta in privato e hai raccontato in "chiaro" un cumulo di bugie su cose che io ti avrei detto. e anche se tu avevi un fine, questo non giustifica un simile comportamento.
2)hai fatto delle telefonate pensando di chiamare miei familiari(almeno così hai asserito), e tirare in ballo le famiglie per cazzatine su un forum è imperdonabile!! chi ti dava il diritto di fare una cosa del genere??
la tua fortuna, credimi sulla parola, è stata che non sei riuscito nel tuo intendo.
...dimenticavo
3) mi dai molta più importanza di quel che dici!
dai hobbit! ...non riprendiamo l'argomento che sarebbe
ff: ...ma hai persino sostenuto di avre chattato con me mentre eri in viaggio di nozze a roma!
due sono le alternative (solo due) ed entrambe ti ricondurrebbero dritto dritto verso il ridicolo!
1) anziché godersi uno dei momenti più importanti della vita di coppia (soprattutto se sei cattolico rigoroso come dici...o forse è l'ennesima propaganda
) te ne stavi in un internet point o nella sede di forza nuova o al pc della zia che abita a roma o al portatile con collegamento al cellulare per chattare con me!
(anzi cistituare
)
2) t'inventi tutto come è più verosimile!
mi viene in mente uno slogan:
falce e martello
merda nel cervello
Felce e Pestello
Falece e Martello Falece e Martello Falece e Martello Falece e Martello Falece e Martello Falece e Martello Falece e Martello Falece e Martello Falece e Martello Falece e Martello Falece e Martello Falece e Martello Falece e Martello Falece e Martello Falece e Martello Falece e Martello Falece e Martello Falece e Martello Falece e Martello Falece e Martello Falece e Martello Falece e Martello Falece e Martello Falece e Martello Falece e Martello Falece e Martello Falece e Martello Falece e Martello Falece e Martello Falece e Martello Falece e Martello Falece e Martello Falece e Martello Falece e Martello Falece e Martello Falece e Martello
libero, sostenere che una persona addirittura non eista, credo che ci sia davvero poco di meno ridicolo!!!
ma se vogliamo possiamo anche approfondire il ridicolo nel quale ti sei calato. o meglio, il ridicolo e il patetico.
e meno male che ognuno è duce!
...volevi forse intendere che ognuno è schiavo di quel che dice il dux di turno! .aaaaaaah!
anapoditticamente
Libero, Hobbit, ogni scusa è buona per cominciare una discussione infinita; ma xké non uscite insieme una sera e vi fate una bella scopata??!?!?!?!
i fascisti di oggi dicono il 100% delle cose dei fascisti di ieri. sono altri che prima si alleano con gli yankee e poi fanno gli anti americani. ma questo il tuo pregiudizio ideologico non te lo fa vedere!!!!
io nel ridicolo??? ...sarà anche successo ma.... il bue che dice cornuto all'asino mi sembra troppo!
hai scritto un'argomentazione anapoditticamente
faziosa! ...è come se dicessi che adonai è una persona seria!
ci sta la faccina di uno che si fa na pera???
già hobit! ...infatti i fascisti di oggi dicono le stesse identiche cose dei fascisti di ieri sul 99% degli argomenti temporalmente comparabili!
vedi libero???? ABBARBICATO sulle tue posizioni!!!! d'altronde sei stato fermo sulle tue posizioni quando sfociavi nel ridicolo, figurarsi ora che forse un fondo di verità in quel che dici c'è!! ma ma tua faziosità fa si che tu ti fermi sulle apparenze sorvolando sulla sostanza....
Libero = casalingua insoddisfatta
mandiamolo al confino nel gulag!!!! Libbero, basta!!!!
un'altra cosa che v'accomuna è rispondere con la medesima frase ad ogni interrogativo!
se agli uni chiedi perché fanno la pipì in piedi e non seduti, ti rispondono che è: "contro i poteri forti!
" se fai la stessa domanda agli altri, ti rispondono che è: "contro il capitalismo dilagante!
"
...ditemi che non è vero... ma è vero!
...se poi lo chiedi ad adonai ti risponde... vabbè lasciamo stare perché lui la fa seduto!
libero, si vede che sei lontano anni luce dal mio ambiente. se c'è un ambiente nel quale ogni uno si sente il duce, e non è disposto MAI a dire si a priori, ebbene questo è l'ambiente "fascista"!!!!!!
Libbero, sei abbarbicato, razza di suffragetta che non sei altro
libero, almeno per me, ma in questo caso posso parlare a nome di tutta la mia area di appartenenza, sono FIERO di essere dalla parte dei ceti umili, quelli che tu sembra che disprezzi, o quanto meno non ritieni "degni" degli universitari!!!!
poi a sentire te devi essere dei "nostri", se è vero che gli estremisti non sono disponibili a "sentire le ragioni degli altri"!!! nella mia vita mi è capitato poche volte incontrare persone "abbarbicate" alle proprie opinioni come te!!!!!!
certo come no, tutte scuse, mia bella suffragetta
Addovai, la s e la z stanno vicine sulla tastiera!
...e spessimimamente è un avverbio di modo superlato!
...hobbit, io sarò pure mestruato
ma tu sei in menopausa ideologica... come tutti i fasciomunisti dici sempre SI al capo di turno!!!
Libero!!! sei na suffragetta!!!!
povero Libbero!!! per il tuo compleanno tutti noi ti regaleremo una bambola gonfiabile, così trascorrerai con lei i tuoi momenti di cupa solitudine
mestruatooooooooo?
...questo non me l'aveva detto ancora nessuno! 
e cmq, molti di voi fasciomunisti:
-fanno dell'ideologia politica uno stile che uniforma persino il modo di vestire (bertinotti escluso), di parlare e di tagliarsi (o non) i capelli.
-sono attaccatissimi ai fronzoli (anfibi, bandiere, tatuaggi, svastiche, falci, martelli, fiamme, fasci, e piripim piripum
)
-non vogliono sentire le ragioni degli altri e, spesso, ripudiano il compromesso come mezzo per la soluzione delle conflittualità sociali... qualche volta, qualche compamerata
, ha anche strizzato l'okkio al terrorismo e allo stragismo!
-sui siti ufficiali dei vari movimenti (di destra come di sinstra) campeggia la scritta "rivoluzione"
-potrei andare avanti per ore! ad esempio, e chiudo, la politica demagogica dell'aiuto delle fasce più deboli come tranello per attirare le povertà culturali delle fasce più deboli e meno istruite! ...lo dimostra il fatto che nelle università francesi la maggiorparte degli studenti era per il SI al trattato cost.le.
ve lo ripeto: se vi uniste, diventereste davvero una forza temibile, FATELO! ...uno appoggia cuba, l'altro haider (mi viene in mente solo quest'ultimo... che peraltro non è pericoloso come il primo, almeno fino ad oggi!
)
VOTATE PER I FASCOMUNISTI!!
BOIA CHI MOLLA LA VICTORIA...SIEMPREEE!
oltransiste
concordo pienamente con adonai!!!!
Libbero, tu sei ossessionato, sei mestruato!!!
dai hobbit! ...la verità è che spessissimamente dite le stesse cose oltransiste! ...perché negarlo?
libero, tanto per cominciare ci andrei pianino con la "lunga pace". sbaglio oppure abbiamo avuto una guerra alle nostre porte(leggi ex jugoslavia)?? e per giunta che ci hanno fatto bombardare l'antica barriera contro l'islam!!!!
ci andrei piano anche con la "difesa di sporchi interessi", in questo caso gli interessi erano proprio delle lobbies finanziarie!!!
ci andrei pianino anche con il "perchè non vi unite". c'è chi contro i poteri forti lo è da sempre, a costo di scatenare una guerra del sangue contro l'oro, e chi ci è ad....intermittenza!!
...se lo facevano in italia sto referendum
i post-comunisti? Sono i grandi capitalisti che nascondono i milioni sotto il materasso, le bandiere rosse c'entrano poco.
ma perché non vi unite!? ...litigate tanto ma, stringi stringi, dite le stesse cose! potreste chiamarvi: fasciomunisti!
...adonai, tu pensa a sforzarti sul come ricomporre i brandelli del tuo amato silvio!
GLI COCE!
Libbero, sei proprio monotòno...
t'ha cociute, eh??
...tutti figli della stessa Mamma!
Quale mamma? ...la cieca ideologia che raramente vi spinge a fare i conti: con la realtà dei fatti, con un auspicabile benessere comune, con la Politica VERA!
...pensate a lucidare i vostri anfibi e le vostre bandiere rosse, la politica non è per voi!
Tutti schiavi dell'ideologo di turno che vi ammalia coi simboli e vi porta a fare i suoi sporchi interessi!
State tentando di buttar giù un'Istituzione che, quantomeno, ha garantito una pace così lunga, in Europa, che mai s'era vista!
...ma badate a cantar vittoria! ...certo, dovrò modificare la mia tesi
per studiare il fenomeno della mancata adesione
dovremo cambiare qualche punto del percorso ma... bisogna RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE, COME SULLA LINEA DEL PIAVE!
...de gasperi
VIVA L'EUROPA UNITA!
Nuova reply all'argomento:
neofascisti e postcomunisti...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui











