Messaggio del 07-06-2008 alle ore 19:25:00
Giusto ettor, se c'eri tu avresti potuto dar loro una mano cosi' non rischiavi di venire picchiato come testimone da intimidire
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 17:39:38
secondo voi qualche passeggero avrebbe dovuto mettersi in mezzo a rischio d'esser preso anche lui a sberloni e pedate? ma per cortesia..
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 17:05:13
queste aggressioni sono figlie della cultura omofobica dispensata da Chiesa, governo, vecchi e nuovi fascisti.
L'omertà e figlia solo di...puttana
sconvolte anche dalla totale mancanza di solidarietà da parte degli altri passeggeri
In un mondo dove se hai guia, devi pararti il culo da solo, che vuoi che ci si aspetti?
Solidarietà?Cazzate...stà robba non c'è mai stata...soprattutto perchè oggi come oggi, già è difficile curare i propri interessi, figuriamoci immischiarsi in quelli degli altri.Non condivido...però è cosi che và...
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 15:31:03
perchè sono omosessuali....che tristezza questo pianeta
Due ragazzi - 24 e 27 anni - hanno dovuto far ricorso alle cure dei medici per le botte subite e uno di loro, come riferiscono oggi alcuni organi di stampa, ora rischia il distacco della retina. Entrambi vittime prima delle invettive e poi dei calci e pugni sferrati in pieno volto.
Autori dell'aggressione, alcuni ragazzi (una decina), che a una successiva stazione della Circumvesuviana si sono dileguati rapidamente. Le due vittime, che hanno presentato denuncia in questura, si dicono sconvolte anche dalla totale mancanza di solidarietà da parte degli altri passeggeri. Una completa indifferenza, malgrado il vagone in cui è avvenuto il pestaggio fosse affollato.