Cultura & Attualità
negano, ma di fatto sarà sanatoria
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 13:48:22
Scusa, sono io che non ho letto il tuo
pietà!!! mi faccio perdonare con una cena
Scusa, sono io che non ho letto il tuo
pietà!!! mi faccio perdonare con una cena
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 13:43:00
Ghino il post l'aveva aperto io, che mi fai la guerra o non mi consideri???
Ghino il post l'aveva aperto io, che mi fai la guerra o non mi consideri???
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 13:35:11
Anvè se è sanatoria è per gli irregolari non per i regolari
Anvè se è sanatoria è per gli irregolari non per i regolari
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 03:24:54
ed il post è finio qui?
ed il post è finio qui?
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 16:31:54
Potrebbe anche essere una vera integrazione per i regolari e giro di vite sugli irregolari e delinquenti, no?
Potrebbe anche essere una vera integrazione per i regolari e giro di vite sugli irregolari e delinquenti, no?
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 16:30:25
ma non erano razzisti?
quindi vuoi farmi capire che stanno facendo una distinzione tra chi viene per delinquere e chi viene per lavorare?
e i discorsi sulle deportazioni nazifasciste e sulla xenofobia che fine fanno?
ma non erano razzisti?

quindi vuoi farmi capire che stanno facendo una distinzione tra chi viene per delinquere e chi viene per lavorare?

e i discorsi sulle deportazioni nazifasciste e sulla xenofobia che fine fanno?
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 15:35:26
bastava dirlo in modo chiaro che tante famiglie italiane non potrebbero assistere i propri anziani senza l'aiuto delle badanti straniere. Bisognerà alzare in maniera consistente le quote annuali...
Chiamatele come volete, ma stiamo parlando della seconda più grande sanatoria d'Italia, seconda solo alla Bossi-Fini
bastava dirlo in modo chiaro che tante famiglie italiane non potrebbero assistere i propri anziani senza l'aiuto delle badanti straniere. Bisognerà alzare in maniera consistente le quote annuali...
Chiamatele come volete, ma stiamo parlando della seconda più grande sanatoria d'Italia, seconda solo alla Bossi-Fini
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 15:31:00
una sanatoria per chi è in Italia da un certo periodo, lavora, non ha pendenze penali, è l'unica soluzione accettabile
una sanatoria per chi è in Italia da un certo periodo, lavora, non ha pendenze penali, è l'unica soluzione accettabile
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 15:30:29
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 15:28:46
immigrati
immigrati
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 15:26:40
una nuova sanatoria per gli immigranti
si prendono i voti con demagogia e poi si è costretti a fare l'esatto opposto, dopo aver vinto le elezioni
una nuova sanatoria per gli immigranti
si prendono i voti con demagogia e poi si è costretti a fare l'esatto opposto, dopo aver vinto le elezioni
Nuova reply all'argomento:
negano, ma di fatto sarà sanatoria
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui