Cultura & Attualità

Napoli e dintorni
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 10:24:20
Ho saputo che nel Regno Unito hanno un Ministro che si occupa solo ed esclusivamente dell'Irlanda del Nord. E' normale invece che lo Stato italiano non faccia nulla per non perdere il controllo di un terzo del territorio e della sua economia(includendo Sicilia e Calabria)?
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 10:31:28

certo che è normale: perchè il controllo su quelle zone l'ha già perso...
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 10:58:53
diciamo che forse non l'ha mai avuto e non lo vuole avere, preferisce cose di facciata come i 4 giorni di napolitano, pessimi sotto ogni punto di vista (non da fette, ma da intero prosciutto davanti agli occhi).

sulla questione irlandese skin la cosa è piuttosto complessa, riguardo la gestione dell'irlanda del nord. se non dico male, c'è un accordo anglo-irlandese dell'85 che prevede la gestione combinata di uk e eire per l'ulster (confermatemi o smentite, grazie, non ne sono sicuro), che meriterebbe forse post e discussione a parte.
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 11:01:21
Skin è normale in uno stato dove giorni fa(mi meraviglia che non si è levata indignazione da parte di nessun politico)Steno Marcegaglia(Gruppo Marcegaglia),Colannino(Piaggio) ed il Cesarone Geronzi(Capitalia)siano stati in prima botta condannati dai due ai quattro anni per bancarotta finalizzata a tutelare i cazzi loro e non dei poveri risparmiatori per il superbuco di un loro amico immobiliarista.
Questo è
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 11:06:51
Certo non vorrei che ci arrendessimo a questo andazzo,anzi,fai bene ad evidenziare come veramente avremmo bisogno anche noi di un ministro per certe regioni,abbiamo tanti ministeri del Kaiser....inutili

Nuova reply all'argomento:

Napoli e dintorni

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)