Cultura & Attualità
Americana stuprata, arrestato un egiziano
Violenza su una turista di 21 anni appena arrivata in Italia. In cella un extracomunitario di 28 anni
VARESE - Appena sbarcata in Italia, stava andando a trovare un'amica quando casualmente ha incontrato per strada un gruppo di nordafricani ai quali ha chiesto informazioni per raggiungere la sua destinazione. Non parlando bene l'italiano, le era parsa la cosa più giusta da fare. Uno degli immigrati si è offerto di accompagnarla. Ignara dell'incubo che avrebbe vissuto poco più tardi lo ha seguito fino in una zona isolata del Parco Lura dove è stata violentata e rapinata di I-pod e soldi. Sotto choc ha poi fermato un passante facendosi prestare il telefonino per avvisare l'amica dell'accaduto e che l'ha subito raggiunta.
VIOLENZA - Il brutale episodio risale all'altro giorno. Giovedì la studentessa statunitense di 21 anni è andata al Pronto soccorso dove i medici hanno confermato la violenza e hanno avvisato i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Saronno che nel volgere di poche ore sono risaliti al presunto stupratore: un egiziano 28enne, clandestino arrestato mentre si trovava nei pressi della Stazione Nord. La ragazza lo avrebbe riconosciuto senza dubbi: a tradirlo una profonda cicatrice all'altezza della mandibola. Inoltre aveva con sè ancora l'I-pod della vittima. Il giovane ha precedenti per rissa e reati contro il patrimonio. Ora è rinchiuso nel carcere di Busto Arsizio a disposizione del sostituto procuratore Roberto Pirro e del procuratore capo Francesco Dettori.
Che dire? Grazie, musulmani.
perchè devi riportare notizie che ho già riportato io, pezzo di idiota orecchione?
quando pero' la violenza lo fà un'italiano o un cattolico?
avete mai sentito parlare di "cristiani violenti"?
a quanto pare no,solo i musulmani sono violenti,bene bene!
auguri
Sciocco, stai dilapidando ciò che avevi faticosamente conquistato!

una persona non è violenta perchè è religiosa
ma lo è perchè lo è e basta
non nascondiamoci dietro false ideologie?
un violento è violento e basta
non è violento perchè musulmano,cristiano,buddista, e quant'altro
Ranch, lo sciocco non sei tu
che le americane a quella età sono ubriacone e fanno avance nessuno lo dice pero'?
ho vissuto in america e conosco il loro modo di essere,ti si buttano addosso per succhiarti l'uccello,e poi vanno dal compagno che sta piu' ubriaco di lei ed accendono risse,questo nessuno lo dice,
e poi a farti finire nei guai perchè denunciano di averle violentate,vecchio trucco,
cio' non toglie il fatto che questo soggetto non potesse essere potenzialmente un violento,ma vista in un'altra dinamica potrebbe essere una vittima.Le prove dove sono???
Se lui fosse una vittima(la verità non lo sapremo mai)non è affatto comodo andare alla ambasciata usa e dire che lei l'abbia provocato e voluto il rapporto,si dà per scontato che è uno straniero(per me è straniero e non extracomunitario,è discriminazione chiamare uno straniero per exstracomunitario)sarebbe di certo non credibile,quindi lasciamo credere che quell'uomo l'ha violentata,questo senza ombra di dubbio
ho vissuto in america e conosco il loro modo di essere,ti si buttano addosso per succhiarti l'uccello
e tu sei pure tornato in italia??

Divo, per me sei il quotatore piu' comico dell'anno..

bartam
ti' rraggione 
.rotfl:
Nuova reply all'argomento:
Musulmani in Italia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui