Cultura & Attualità

Multiculturalità
Messaggio del 01-01-2007 alle ore 16:55:29
Il club calcistico londinese Arsenal, conosciuto anche per giocare regolarmente senza alcun giocatore inglese in rosa e per essere un vero e proprio puzzle di nazionalità, ha recentemente vietato tutte le bandiere nazionali nel suo nuovo stadio, l’Emirates Stadium, in gran parte finanziato dalla principale compagnia aerea degli Emirati Arabi Uniti, di cui è obbligato a conservare il nome.
“L’Arsenal, quale club, si fa onore nell’includere e rispettare tutte le nazionalità, i gruppi culturali ed etnici. Chiediamo quindi che soltanto le bandiere dell’Arsenal siano presenti sugli spalti dello stadio, senza alcun emblema nazionale(queste le parole della società)."Questi sono i risultati dell'impero della globalizzazione che ha distrutto ogni forma di tradizione...
Messaggio del 01-01-2007 alle ore 17:06:48
tua figlia sposerà un negro
Messaggio del 01-01-2007 alle ore 17:07:24
no vabbò scherzo
Messaggio del 01-01-2007 alle ore 18:05:43
eccomi qua sono io pronto al matrimonio

...tua figlia non se ne pentirà Emo te lo giuro
Messaggio del 01-01-2007 alle ore 18:12:05
belnegro..sai meglio di me che il tuo nick non si addice alla tua persona ..altrimenti te l'avrei data pure
Messaggio del 01-01-2007 alle ore 19:10:25
ecco questo è razzismo allo stato puro...
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 01:36:17
finchè non ha prestato il nick al pesante, emo era una persona seria..
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 13:42:40
bartam...di nick gliene ho prestati..ma ora ho capito che non ne vale la pena perchè tanto mi verrà bannato due gioni dopo.....emo ti assicuro che l'ho usato solo io(sono sicuro che pensi questo per l'occhiolino..bhè lo ammetto...l'ho copiato )

Nuova reply all'argomento:

Multiculturalità

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)