Cultura & Attualità

mostra d'arte dello ZIMBABWE
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 23:49:51
vabbò, qua scherzano tutti...
Ma tu pharlap le faccine le metti sempre, anche quando ammolli certe zeppate...!

comunque, solidarietà nel senso di prodotti equi e solidali e di tutte le iniziative culturali in proposito. Sono cose che secondo me vanno incentivate il più possibile perchè, come ho già detto, sono un aiuto concreto per quei paesi che sarebbero ricchissimi se non ci fossero i cosidetti occidentali a derubarli di tutto ed ad impedirgli di vendere quello che riescono a produrre.
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 20:35:30
Bambino,come che ne sai,ci sono le faccine che ridono,quando io metto quelle sto a scherzare
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 19:28:39
Caro Pharlap....

io stavo a scherzare,mo che non lo capisce Bambino non mi meraviglio

Che ne so io se scherzi o no
A parte questo concordo con Tom: eppoi vi assicuro che i prodotti sono eccezionali e ci sono anche delle belle ragazze alla mostra, mica solo i dipinti pensateci...
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 13:01:24
Tom,io stavo a scherzare,mo che non lo capisce Bambino non mi meraviglio Tom,scusa la solidarietà che c'entra?Che ne sai se sono pratico?
cmq noi occidentali nonsiamo i presunti padroni,siamo padroni e basta
no l'Italia però,l'Italia conta come il 2 di spade quando briscola è bastoni
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 10:18:37
purtroppo in questo periodo non sono a lanciano sennò sarei sicuramente andato.

Pharlap tu sei simpatico e sei pratico di un sacco di cose ma arte e solidarietà mi sa che non sai dove stanno di casa.
La promozione della cultura e dei prodotti solidali dei paesi del terzo mondo sono probabilmente l'unico modo concreto ed efficace di aiutare l'economia di quei paesi.
E anche di aiutare noi "occidentali" ad uscire un po' dalla nostra ignoranza di presunti eletti e padroni del mondo.
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 09:51:56
tu invece sai cos'è' l'arte nevvero? spara le parolacce che vuoi? sono vaccinato ma almeno di' cosa ne pensi! oppure e' vietato pure questo da qualche "ordinanza"
------------
Editato da Bambinocattivo il 18/01/2007 alle 09:52:27
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 01:15:16
quesse fusse l'arte? Bambino,menomale che non ti cacano,sennò sai le parolacce
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 00:02:42
nessuno mi caga mai? mo mi clonizzo vediamo se cambia qualcosa
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 00:56:11

Presso la Bottega del mercato Equo e Solidale a Vasto (corso Plebiscito 17, davanti al Teatro Rossetti) c'è, da sabato 13 gennaio per due settimane, una mostra d'arte dello Zimbabwe. Ci sono dei bellissimi dipinti fatti su tela dalle donne di due villaggi: sono veramente molto interessanti! Ovviamente potete anche acquistare una varietà di prodotti equi e solidali. La mostra e' organizzata dalla Cooperativa Sociale Liberomondo e gestita a Vasto dall'associazione ARCI VASTO.
Se volete, io ci sono stato e ho fatto un mio commento nel mio blog:
clicca qui

------------
Editato da Bambinocattivo il 15/01/2007 alle 00:59:09

Nuova reply all'argomento:

mostra d'arte dello ZIMBABWE

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)