Messaggio del 04-05-2007 alle ore 11:15:45
Moody's promuove l'Italia. Crescita sopra il 2% nel 2007. «Bene Prodi con i conti pubblici».
Dopo gli anni di stagnazione dell´era Berlusconi, l'economia dell'Italia ha ripreso a correre. Tanto che il paese è stato "promosso" dall´agenzia di rating Moody´s. La motivazione? Grazie al governo Prodi, l´Italia ha «varato riforme fiscali che probabilmente contribuiranno a sostenere il riequilibrio credibile dei conti pubblici attualmente in corso».
E le previsioni sono rosee: Crescita al 2% nel 2007.
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 12:32:48
certo jena,
sono d'accordo con te, c'è bisogno di tempo, ma intanto le cose stanno andando meglio dati alla mano e tutti i cittadini dovrebbero esserne felici.
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 12:50:41
Un plauso alla lobby massonica-giudaica di Moody's,che si muove come il FMI(gne na bandiera al vento),sempre con una tempistica lodevole.
Detto questo il governo male non si sta comportando,ora mano ai veri poteri forti italiani......(non faccio nomi e cognomi,perchè non posso permettermi grossi lussi di denunce).
Una piccola nota stonata(che piccola non è),si è dimesso un giudice costituzionale(non micio micio bau bau)per le chiare "esternazioni" di qualche sottosegretario e ministro che bene avrebbero fatto a tacere........con decisione irrevocabile.Riflettete.
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 18:33:00
La motivazione? Grazie al governo Prodi, l´Italia ha «varato riforme fiscali che probabilmente contribuiranno a sostenere il riequilibrio credibile dei conti pubblici attualmente in corso».
La benzina ha superato l'euro e trenta centesimi: data l'incidenza della pressione fiscale, è un bel gruzzolo non oso immaginare però l'incidenza secondaria sull'inflazione unita al fatto delle evidenti difficoltà che si porterà dietro il rafforzamento dell'euro.
Immaginate lo scenario: l'euro si apprezza rendendo i prodotti italiani costosissimi, mentre l'aumento del prezzo dei derivati del petrolio contribuirà all'aumento dei costi di produzione. Due movimenti che renderanno i prodotti italiani all'estero costosissimi, mentre l'arrivo di merci estere bloccherà anche internamente il mercato italiano.
Effettivamente tutto sta andando nel verso giusto
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 11:01:38
Scusa Ki,non sono a differenza di te una che calca la mano a prescindere,tutt'altro,a me sta a cuore il bene di tutti gli Italioti(ho sempre una famiglia,una vecchia nonnetta in Italia),quindi inutile sparare su Prodi.Manca al "mortadella" lo scatto aggressivo sui veri problemi,i dipendenti statali(casta),i dipendenti Alitalia(tanto per citare un buco:altra casta),i notai(supercasta),le banche e le assicurazioni(superlobby)......e non continuo altrimenti non finiamo.....certo non si fa un palazzo con un giorno....soprattutto se i "muratori" sono degli sfatijati..........attendo con serenità di giudizio.
Aspetto morale tanto a te caro del tuo amato SILVIO...........
Quella delle dimissioni del giudice costituzionale(mica un cancelliere)di ieri con il tuo amato SILVIO presidente avrebbe come minimo provocato titoli cubitali sui giornali e indignazione nazionale.....e Prodi???due righe,neppure il siluramento dei sottosegretari"voccaperte".
Oggi:scandalo Sanità con morti-risultato:faremo chiarezza.La Turco oltre ad avviare le indagine dovrebbe(qui ti do atto,neppure con SILVIO lo avrebbero fatto,sono della stessa pasta)dimettersi,come saggezza imporrebbe,ma ribadisco che qui non è un problema della Turco,è un problema dei nostri politicanti.Io attendo la chiusura democratica(non anticipata) di questo governo democraticamente eletto(con una legge del caxxo voluta da SILVIO e goduta da chi se ne schifava).
Naturalmente KI spero che tu abbia capito che scherzavo sul tuo "amato" SILVIO,a differenza di altri io veramente non l'ho mai votato ma non sono un anti SILVIO a prescindere per le ville,i soldi,e le zoxxole con cui si fa fotografare,lo sono per gli stessi motivi elencati sopra a cui non ancora assolve neppure "mortadella".
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 11:47:32
Cumbà ............ adesso tutto gira prima la gallina non fetava allore morte alla galline....... come dice Adonai la benzine aumente-aumente-aumente-aumente-.....
ma picche in italia le machene vanne a benzine??........
Sono stato in banca chiedere il modulo per la restituzione di quanto a me dovuto (circa 1000 €) e stabilito (a chiacchiere con le associazioni consumatori) per chi come me ha estinto anticipatamente il mutuo, parè che avevene viste nu fantasme....... manne ditte: chi te la ditte........ nen sapeme niente....... angore è sicure...... angore arrive la circolare......