Cultura & Attualità
moggi la gea e il vaticano!
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 10:36:25
ROMA - Fondi neri della Gea World e conti bancari segreti in Vaticano. Milioni di euro provenienti da operazioni di calciomercato, spariti poi dai bilanci della società di collocamento calciatori presieduta da Alessandro Moggi e amministrata da Franco Zavaglia. I pm romani Luca Palamara e Maria Cristina Palaia stanno concentrando la loro inchiesta sul denaro che da vicolo Barberini, sede della Gea a Roma, porterebbe allo Ior, l'Istituto per le opere religiose, banca del Vaticano dal 1941. Secondo gli inquirenti molti capitali sarebbero stati depositati proprio nella banca vaticana.
clicca qui
ROMA - Fondi neri della Gea World e conti bancari segreti in Vaticano. Milioni di euro provenienti da operazioni di calciomercato, spariti poi dai bilanci della società di collocamento calciatori presieduta da Alessandro Moggi e amministrata da Franco Zavaglia. I pm romani Luca Palamara e Maria Cristina Palaia stanno concentrando la loro inchiesta sul denaro che da vicolo Barberini, sede della Gea a Roma, porterebbe allo Ior, l'Istituto per le opere religiose, banca del Vaticano dal 1941. Secondo gli inquirenti molti capitali sarebbero stati depositati proprio nella banca vaticana.
clicca qui
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 14:09:54
sarebbe solo l'ultima porcata dello IOR....
sarebbe solo l'ultima porcata dello IOR....
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 14:11:16
chisserieA
chisserieA
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 14:12:58
deleuze vorrai dire chiserieb!
deleuze vorrai dire chiserieb!
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 14:14:35
non lo dico sennò il webmastro mi banna
non lo dico sennò il webmastro mi banna
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 15:21:16
ah è coinvolto pure il vaticano...scommetto che adesso lo scandalo sarà insabbiato
ah è coinvolto pure il vaticano...scommetto che adesso lo scandalo sarà insabbiato
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 22:51:26
E Iddio disse: siano i sottosviluppati!
E Iddio disse: siano i sottosviluppati!
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 15:37:35
io l'ho detto che devo fare il cardinale da grande
io l'ho detto che devo fare il cardinale da grande
Nuova reply all'argomento:
moggi la gea e il vaticano!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui