Cultura & Attualità
Il mondo è bello perchè è vario ,dicevano,c'è chi ama dissertare su eroi e brecce chi sulla legge N° x chi sulle Kiappe e non solo ,e la maniera migliore per valorizzarle.Certo eroi brecce e leggi fanno la storia ma anche un bel paio di Kiappe usate con intelligenza.....CAVOUR insegna...
Ki vedo che sei esperto di concorsi di bellezza
Cio' che non capisco è perchè si chiama "Miss Italia"... non si poteva chiamare "Signora italia" oppure "Signorina Italia" oppure "La più bella d'Italia"... insomma non c'era un termine italiano?
boh..
Dovresti vedere che spettacolo Miss Gran Bretagna e Miss U.S.A. ...

Quindi risparmiamoci, per una volta, la solita tiritera: questo paese...ecc...
Anima, ma cos'è che ti da tanto fastidio di questa cosa?
questo paese merita davvero di ridiventare il regno degli animali e delle piante.
Ma perchè ti scandalizzi tanto? Tu in una donna non guardi mai il lato B? Pensi che le donne non facciano lo stesso? E' un concorso di bellezza, mica di "belle dentro" che ci servono le lastre, no? Mi sembra che stai esagerando un pò...
CEPPALONI IS BURNING

Fioretta Mari - "Attrice"

"Nella scuola di "Saranno Famosi" Fioretta Mari è l'insegnante di dizione e di recitazione. Le sue lezioni sono molto amate dai ragazzi, perché Fioretta è un'insegnante severa ma anche molto simpatica ed energica. Le sue tecniche di insegnamento si basano su esperienze tramandate da attore in attore.
Inseparabile compagno di Fioretta è il piccolo “Ninjo”, un cagnolino di razza chiwava irlandese.
Si definisce una sicula toscana (nata a Firenze da padre forentino e madre siciliana) Figlia d’arte, 10 generazioni di attori.
IO AMO GLI ANIMALI E SOPRATTUTTO I CANI...povero chiwawa che male ha fatto per meritarti tutto cio'?

'
Eccone un altro


Robin - VISAGISTA !!!!!
Domanda (idiota) qual'e' il trucco di una vera Miss?!!
Risposta del "giurato tecnico"
assolutamente IMBECILLE "OVVAIMENTE E" UN TRUCCO MODA, utilizzando gli "effetti perlati"Sempre dal sito rai....(si mi sono voluto far del male!)
ALLAH, DIO, BUDDAH o come cavolo ti chiami o ti fai chiamare, se esisti ti prego scaglia UNA MONTAGNA DI FUOCO SU QUESTO PAESE TOTALMENTE INUTILE....

altro componente giuria "tecnica"


Simone Di Pasquale - ballerino :doppio triplo

"Simone è serio e determinato, esperienze di vita anche drammatiche gli hanno dimostrato che tutto può cambiare in un solo attimo, tuttavia da sempre ha voluto essere autosufficiente quindi ha cercato di raggiungere un’autonomia economica e lavorando con sacrificio, perché non si limita soltanto ad insegnare ma continua a fare gare ed esibizioni anche all’estero, è riuscito a togliersi diverse soddisfazioni, come avere un’auto di lusso etc. "
oddio I CONATI
tratto DAL SITO UFFICIALE DELLA RAI 
ditemi che sto' sognando che questo NON E" IL MIO PAESE, vi pregoooooo
e noi cittadini dobbiamo PAGARE con i nostri soldi questa gente?
«Per giudicare - ha detto Mariotto - noi abbiamo bisogno di vedere anche i "dietri", non solo i davanti».
Richiesta legittimissima: fare la giuria tecnica è un compito serio e in quanto tale bisogna svolgerlo con disciplina e competenza. E visto che si tratta qui di un concorso di bellezza, non c'è da stupirsi se i giurati pretendano di mettere ai voti anche la forma e la rotondità dei glutei delle aspiranti Miss Italia. Peccato che la regia non abbia inquadrato la faccia di Mariotto mentre esponeva la richiesta.
A dare sostegno a Mariotto c'era il presidente di giuria della serata, il campione di motociclismo Max Biaggi, il quale ha sostenuto che questo servirebbe a una maggiore completezza nella valutazione. E per rendere la richiesta più legittima Mariotto non ha esistato ad aggiungere che "anche il lato B è importante". E come non dargli ragione, in effetti.
per la serie al pecoreccio e al cialtronismo non c'e' mai fine...

Gia' i "concorsi di bellezza" sono quel che sono e va be' ci puo' anche stare, ma arrivare addirittura a questi livelli mi sembra decisamente TROPPO anche per gli ITALIOTI...
Ma chi sono questi giudici "tecnici" (che vuol dire giuria "tecnica") come se le ragazze sono veramente "prodotti industriali e debbano passare il controllo della qualita'...)

Ecco il portavoce :

Giullermo Mariotto - Stilista di moda

"Quando diverse forme d’arte s’incontrano contaminandosi, il frutto che ne nasce è unico e prezioso. La moda, spesso, entra a contatto con il cinema, la pittura, la scultura e non ultimo il teatro creando così atmosfere di rara bellezza. "


Max Biaggi - Ex campione di motociclismo oramai decisamente sul viale del tramonto ri
A completare il tutto il conduttore del programma MIKE BONGIORNO "giovanotto" di belle speranze con un roseo futuro davanti (83 anni ! ovvero il classico vecchietto rattuso in mezzo ad un branco di gallinelle sgallettanti)
etc etc...
Insomma il trionfo dell'inutilita' del guardoneccio e della stupidita'...
E poi ci chiediamo perche' l'Italia e' in declino

MA PEPPIACEEEEEEREEEEEEE..
Dean Corso come'? ALLAH UKBAR ALLAH UKBAR etc etc...
Nuova reply all'argomento:
Miss Italia? Questione di :kiappe:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






