Cultura & Attualità

Ministro degli Esteri si vergogni
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 17:27:14
Caro Massimo,ho la fortuna di non doverti necessariamente riconoscere come ministro degli esteri.Domani sono invitato alla riunione del PD locale che avrei anche votato,peccato che sei scivolato sulla classica buccia di banana cinese tu,la Cina e le olimpiade che come sempre nella mia anima democratica boicotterò,una goccia nel loro oceano di sponsor ma li boicotterò.Di nuovo tu e quel popolo di tiranni riconosciuto.
Saluti e bacetti per non farmi bannare
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 17:27:59
olimpiadi
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 17:30:21
Pof Pof,
in nome dei bei tempi ci candidiamo noi a raccogliere il tuo voto di protesta nei confronti dei piduini
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 17:31:00
Tu...votare PD?
Tu...la Cina?
Ma va'?

Messaggio del 15-03-2008 alle ore 17:50:02
Ghino è una vergogna,senza faccia proprio,i cinesi calpestano qualsiasi situazione di diritto...........tutto ok
comunque seguo il problema tibet caro ki prima che quattro coglioni di attori amerikani se ne preoccupassero.......non so, se pensi che quel che succeda sia normale vuol dire che la politica ti ha fatto diventare ceco(non slovacco).
Cque avevo abboccato,la signora del PD qui da noi mi aveva convinto,domani mi diverto e gli porto le puttanate di Maxbaffetto sotto gli occhi,voglio vedere che mi risponde.......
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 17:58:32
Lì da voi candidiamo Scandariato Guglielmo al Senato e Ruotolo Anna Maria, Vitello Carmelo e Perrone Mario allla Camera.
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 18:06:34
Tibet: D’Alema, da Pechino ci aspettiamo rispetto diritti.

Lo ha affermato il ministro degli Esteri Massimo D’Alema, a margine del Consiglio europeo a Bruxelles, dove ha espresso forte preoccupazione per la sanguinosa repressione delle manifestazioni a Lhasa. “Chiediamo da tempo il rispetto dei diritti del popolo tibetano e delle sue tradizioni e ci siamo adoperati più volte perché potesse essere ristabilito un dialogo tra il Dalai Lama e le autorità cinesi”, ha detto D’Alema, ricordando di aver portato lui stesso molti anni fa una lettera di Sua Santità a Pechino. In ogni caso per il titolare della Farnesina quello che sta accadendo ora a Lhasa non può essere paragonato alla repressione birmana dello scorso settembre, che vide protagonisti ancora i monaci buddhisti, e “l’intervento della comunità internazionale dovrebbe scongiurare una prospettiva così tragica chiedendo alle autorità cinesi che non si vada avanti in un azione di repressione”.

Dal punto di vista del governo italiano però, ha precisato D’Alema, “siamo sempre stati convinti che la politica verso la Cina debba tendere a includerela nella comunità internazionale, anche perché questo è forse il modo migliore per continuare a insistere come abbiamo sempre fatto sul tema del rispetto dei diritti umani”. Rispondendo alla domanda di un giornalista sulla revoca dell’embargo alla vendita di armi alla Cina, D’Alema ha detto: “Non mi pare che la nostra politica verso la Cina si sia caratterizzata per la richiesta della fine dell’embargo, che francamente fu posta prima che noi andassimo al governo”.

Al contrario, “la nostra politica si è caratterizzata per la necessità di ristabilire un rapporto con la Cina, innanzitutto per promuovere un rapporto economico e politico più intenso rispetto a una tendenza che aveva visto gli Stati Uniti, la Germania, la Francia e la Gran Bretagna costruire relazioni molto più intense, mentre l’Italia era rimasta indietro, purtroppo anche dal punto di vista della tutela dei nostri interessi”.

La posizione del Nostro ministro degli esteri mi sembra equilibrata e decisa...qualcuno vuole che si dichiari guerra alla Cina?

Messaggio del 15-03-2008 alle ore 18:24:20
in caso di carneficina andiamo o non andiamo alle Olimpiadi del terrore?
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 18:27:27
Quali Olimpiadi del terrore...ma siete scemi?
Se dipendesse dalla vostra stupidità staremmo in guerra con tutto il mondo.
Voi siete il pericolo!

Messaggio del 15-03-2008 alle ore 18:39:09
Ki,
ma perchè vuoi interpretare la parte dell'ultimo giapponese nella difesa del governo della repressione sanguinaria e del turbo capitalismo?
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 19:12:28
Queste olimpiadi sono da boigottare nella maniera più assoluta. Sto scrivendo al Coni e a tutte le organizzazioni sportive italiane chiedendo di agire con coscienza e boigottare.
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 21:31:13
Boigottiamo dai!

Messaggio del 16-03-2008 alle ore 00:45:06
Ki se sei stitico ok,ma se vai bene di corpo vaccache tu,maxbaffetto e quei bastardi di merda cinesi,aggiungo figli di una vecchia peripatetica di shangai.
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 01:19:12
Guarda che io sono solidale con i tibetani...solo che non vedo di cosa cazzo debba vergognarsi il ministro degli esteri italiano...

e quello tedesco? francese? americano? inglese? spagnolo? ganese? canadese?...

A mio parere non ti piacciono i cinesi...altro che Dalai Lama

Messaggio del 16-03-2008 alle ore 02:46:18
ki , tu sei solidale come sono solidali i tuoi sodali , solo a chiacchiere!

poi quando si tratta di dover fare qualcosa di scomodo , fanno tutti un passo indietro!

penso di interpretare il pensiero di popò dicendo che di quello che fanno i ministri degli esteri degli altri paesi non me ne fotte , quello che dovrebbe rappresentarmi è quello italiano ed è a lui che devono andare le nostre rimostranze.

poi ti assicuro che sia io che popò non abbiamo nessun problema con i cinesi(davanti ad una pelle liscia e vellutata diventiamo daltonici:asd) in quanto persona fisica , anzi
si protesta contro il regime totalitarista cinese , che è cosa ben diversa!

(ps: non sono sicuro , ma credo che "gana" si scrive con la H : "ghana")
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 10:15:55

ma leggi solo l'Unita'?? perche' in Biblio danno solo quella o leggi anche la repubblica e il corriere??leggiti le parole di max
comunque mo vado a mettere zizzania alla riunione del Pd per sponsorizzare la nuova candidata europea(interessante 45enne)come piace a valterrrrr che ormai pesca le candidate su Elle e Marieclaire
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 10:17:16
dimenticavo......io amo il popolo cinese,quello femminile
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 10:24:54
Ki, fai un salto all'emeroteca ogni tanto, ci sono altri quotidiani scoprili
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 12:47:55
Just, da quando sei stato dai crucchi è come se ti avessero preso fisicamente.
Sei diventato ancora più scemo di ciò che eri.
Fai una cosa tu e il berlinese dichiarate guerra alla Cina.
Ti attacchi ai refusi...quisquilie.
Andate a far merende tu e il tuo cruccolone

Messaggio del 19-03-2008 alle ore 18:31:52
Appello per riapertura dialogo con la Cina.

Il Dalai Lama ha lanciato un appello alla ripresa del dialogo sul Tibet con la Cina. Lo riferisce un suo consigliere dalla sede dell'esilio a Dharamsala, in India. "Le due parti devono rendersi conto che dobbiamo vivere fianco a fianco", ha dichiarato il suo collaboratore, Tenzin Taklha. "Sua Santità è impegnata al dialogo con i cinesi, vogliamo ritrovarci faccia a faccia e parlare. I cinesi - ha avvertito Taklha - non risolveranno mai la questione tibetana inviando truppe. L'unico modo è avviare un dialogo e raggiungere una soluzione che sia di comune beneficio".

La stessa e identica cosa che chiedeva il nostro Ministro degli Esteri, Massimo D'Alema!!!

Anche il Lama deve vergognarsi???

Prima di spararle grosse...riflettere!!!

Messaggio del 20-03-2008 alle ore 12:04:30
.

Nuova reply all'argomento:

Ministro degli Esteri si vergogni

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)