Cultura & Attualità

ministri e crisi di nervi!:asd:
Messaggio del 09-10-2007 alle ore 01:34:37
L'ira di Mastella: «Non ci faremo processare»
Insulti a New York con un manipolo di fan di Grillo

NEW YORK (8 ottobre) - «Ho pagato io per i cazzi miei». A New York per le celebrazioni del Columbus Day, schietto come sempre il ministro della Giustizia, Clemente Mastella, replica con ira e sdegno a quanto scritto a proposito della sua trasferta americana. Il ministro precisa poi anche il prezzo pagato: 8.800 euro per lui e per la moglie Sandra Lonardo, con lui nella Grande mela.

La contestazione. Sette o otto giovani italiani con cartelloni di «solidarietà a De Magistris», che sarebbero parte di un "Beppe Grillo support Group", hanno poi contestato il ministro dal marciapiede alla parata del Columbus Day, dove Mastella è sfilato su una Maserati Ghibli bianca. «Vi rispondo come fa Beppe Grillo sul suo blog», ha replicato il titolare della Giustizia, che ha poi definito il gruppetto di fan del comico «cinque stronzi».

Mastella si è detto stupito della contestazione. «Non capisco il senso di democrazia di questi "grilliani"», ha detto ai giornalisti, osservando che, tramite il Console italiano a New York, il gruppo aveva chiesto di incontrarlo e lui si era detto pronto a farlo.

«Non ci lasceremo processare sulle piazze», ha poi sottolineato il ministro della Giustizia, confermando quanto detto domenica sul rischio di un ritorno a un clima di terrorismo che ricorda quello di 30 anni fa. «Moro disse[/] non ci faremo processare sulle piazze, io ripeto non ci lasceremo processare sulle piazze mediatiche o su qualsiasi piazza, ha spiegato il ministro. Se uno vuole cambiamenti, ci sono le elezioni per questo», aggiunge Mastella: «Al momento del voto la gente può scegliere liberamente...C'è un senso delle istituzioni che qualcuno in Italia fa finta di non capire», ha concluso.

In serata Mastella, in collegamento con la trasmissioone Porta a Porta, ha ripetuto che non ci sta a fare il «capro espiatorio» e ha ripetuto: «Non ci faremo processare in piazza. Abbiamo le mani pulite, la coscienza pulita e nessuno scheletro nell'armadio». In particolare il ministro definisce «irricevibili la cattiveria e il pregiudizio del signor Travaglio», che durante la tramissione Annozero lo aveva indicato come meritevole del "Grembiulino d'oro" di Licio Gelli. «Tutto questo mi scivola addosso. Possono esserci 10 trasmissioni come quelle di Travaglio pagate con i soldi dei contribuenti, ma non mi scalfiscono minimamente». Mastella fa notare di essere diventato un bersaglio della trasmissione di Michele Santoro da quando, nei mesi scorsi, abbandonò la puntata di Annozero dedicata ai Dico.

La replica del guardasigilli di oggi sul viaggio a New York è sembrata indirizzata soprattutto a un pezzo pubblicato dal quotidiano la Repubblica, in cui si critica il ministro per aver parlato di un imminente pericolo neo-terrorista favorito dall'attuale clima politico in Italia. Nel pezzo si esprimono poi perplessità sull'opportunità del viaggio di Mastella negli Stati Uniti, in occasione del Columbus Day: «Ma era proprio necessario - scrive il quotidiano - mettere in mostra altri viaggi, altre spese pubbliche, altre presenze familiari come se un ministro di Giustizia, con i tempi che corrono dalle nostre parti, non avesse altro da fare che passeggiare nei dintorni di Central Park».
Messaggio del 09-10-2007 alle ore 01:51:43
mastella---->udeur= 1% = Ministero della Giustizia

ho detto tutto
Messaggio del 09-10-2007 alle ore 02:00:53
Sparare sulla croce rossa?
Messaggio del 09-10-2007 alle ore 08:09:58
.........cinque stronzi.........Mastella mi te tira' forte ultimamente
ed in piu' quoto il Conte.......con l'1% sta facendo padrone e sotto
non e' che e' stato il nano "amato "da Ki a mettercelo???
Messaggio del 09-10-2007 alle ore 08:49:02
Caro Pof Pof, crucco, ti sembrerà strano, ma ultimamente Mastella "tira forte pure a me!!
per quanto riguarda il nanetto: Cavalier banana...please!

Messaggio del 09-10-2007 alle ore 08:50:03
ma perchè banana? mi sono perso qualcosa?
Messaggio del 09-10-2007 alle ore 10:00:52
forse picchè sta alla frutta
Messaggio del 09-10-2007 alle ore 10:09:22
Cipputi chiama il nano Cavalier Banana perchè da lui si aspetta sempre qualcosa (banana) nel di dietro!
Altan.

Messaggio del 09-10-2007 alle ore 12:10:06

Sparare sulla croce rossa?

chiamala croce rossa...

volevo ricordare a qualcuno che non stiamo a vedere il Grande Fratello. Ho capito che in genere chi è lapidato merita un atto di pietà e solidarietà, ma ciò non toglie che gli errori si pagano. Il comportamento di Mastella non è accettabile, quello suo, ovviamente, come quello di tanti altri attori politici.
Messaggio del 09-10-2007 alle ore 13:24:15

Quote:
Moro disse[/] non ci faremo processare sulle piazze

Certo! Ricordano bene i loro processi sommari e le esecuzioni in piazza all'origine di quasta bella democrazia che abbiamo
Messaggio del 09-10-2007 alle ore 14:04:50

Caro Pof Pof, crucco, ti sembrerà strano, ma ultimamente Mastella "tira forte pure a me!!

Non ne avevo dubbi... ma a sto punto preferisco il nanetto.
Messaggio del 09-10-2007 alle ore 21:06:17
"Quella di Berlusconi (che s'è alzato per protesta e se n'è andato dagli studi di Rai3 per una domanda sgradita di Lucia Annunziata, ndr) è una sceneggiata premeditata: il premier vuol far credere di essere vittima dei magistrati, vittima dei comunisti, ora vittima predestinata dell'informazione" (Clemente Mastella, Ansa, 13 marzo 2006).
Messaggio del 09-10-2007 alle ore 21:15:55
che teatrino!

Messaggio del 09-10-2007 alle ore 22:40:09
Caro camerata Anvedi è vero che ti perdi sempre l'opportunità di tacere...
Messaggio del 10-10-2007 alle ore 11:05:58
non ci posso credere,Ki e' con me
jena non ho capito il tuo "non avevo dubbi"(serio senza nzumm),Mastella e' la quintessenza di una coalizione che usufruisce dell'1%,banana si tiene nu vavose in camicia verde e prodoli(alla federic lu zenghere) si tiene il boss di benevento e signora
questo e' se vi pare
,mo mi appendo,grillo fa bene a denunciare(lo amo dai tempi della famigerata SIP)ma le denunce devono passare per il Parlamento,si faccia eleggere(lo voto senza problemi)e faccia delle belle battaglie politiche,poi vediamo se la Citta' Eterna cambia pure lui.....
con simpatia eh,senza ncazzars
Messaggio del 10-10-2007 alle ore 14:46:47
Io invece non lo voterei, anche perchè non ha fatto nessuna proposta concreta... ma la schizzofrenia di certi politici lascia intendere quanto le poltrone scottino.
Messaggio del 10-10-2007 alle ore 14:48:35
no jena,la schizzofrenia,lascia intendere l'uso di altro....
Messaggio del 11-10-2007 alle ore 03:31:04

ma vi rendete conto di quanto si possa rendere ridicolo un soggetto del genere?
seduto su quella decapottabile con la fascia di mister truffino d'oro dietro a quella banda di paese!
io una cosa più trash non l'avevo mai vista!
ci mancava il panino con la porchetta e le nocelle!
Messaggio del 11-10-2007 alle ore 08:19:04
Just ma l'abbiamo per caso votato noi??penso di no.quindi non vergognarti.devono sopportarlo perche' figlio della coalizione e a dire il vero anche una gran figlio di ........
Liberte' Egalite' Fraternite'

Nuova reply all'argomento:

ministri e crisi di nervi!:asd:

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)