Cultura & Attualità
militari a Roma
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 20:46:23
per me non c'è differenza tra un ladro romeno e uno italiano,sono sullo stesso livello,con la differenza che il romeno lo rimando nel suo paese,il ladro italiano gli faccio fare un pò di CARCERE serio senza indultini.
per me non c'è differenza tra un ladro romeno e uno italiano,sono sullo stesso livello,con la differenza che il romeno lo rimando nel suo paese,il ladro italiano gli faccio fare un pò di CARCERE serio senza indultini.
Messaggio del 20-08-2008 alle ore 21:56:29
no comment
no comment
Messaggio del 20-08-2008 alle ore 00:11:56
CI RISIAMO ...razzisti a priori..!!
CI RISIAMO ...razzisti a priori..!!
Messaggio del 20-08-2008 alle ore 00:02:07
quote:
giustamente i ROmeni e gli Albanesi li mettiamo in questa categoria no?
Quanta ignoranza
ladri,truffatori,rumeni,albanesi
giustamente i ROmeni e gli Albanesi li mettiamo in questa categoria no?
Quanta ignoranza
Messaggio del 19-08-2008 alle ore 13:06:43
Magari ci vuole Albertonator
Magari ci vuole Albertonator
Messaggio del 19-08-2008 alle ore 12:56:37
I problemi di questa società sono tutti frutto di gente che vive con due pesi e due misure... :0)
Quello che fai tu è "folkloristico" e porta a risatine idiote e pacche sulle spalle, quello che fanno gli altri è un delitto degno di pena di morte.
eheheh...
...Tranquillo, io vado alla pesa e tu rappresenti gli italiani nella sua essenza più pura, questo è poco ma sicuro. :0)
Ma per me va bene così, non mi piace "chiagnere e fottere", mi piace FARE o, in valida alternativa, TACERE. ;0)
Saluti
I problemi di questa società sono tutti frutto di gente che vive con due pesi e due misure... :0)
Quello che fai tu è "folkloristico" e porta a risatine idiote e pacche sulle spalle, quello che fanno gli altri è un delitto degno di pena di morte.
eheheh...
...Tranquillo, io vado alla pesa e tu rappresenti gli italiani nella sua essenza più pura, questo è poco ma sicuro. :0)
Ma per me va bene così, non mi piace "chiagnere e fottere", mi piace FARE o, in valida alternativa, TACERE. ;0)
Saluti
Messaggio del 10-08-2008 alle ore 11:45:56
le puttane vanno legalizzate,così non hanno più il pappone,sono controllate e pagano le tasse
le puttane vanno legalizzate,così non hanno più il pappone,sono controllate e pagano le tasse
Messaggio del 09-08-2008 alle ore 02:54:29
le puttane no?
le puttane no?

Messaggio del 08-08-2008 alle ore 22:00:22
E allora fate i buonisti e tenetevi tutta la merda della società,però poi voglio ridere se vi derubano,se vi tritano come il sale,se vi puntano una pistola alla testa,poi voglio proprio vedere che avete da dire.
x Tarzanello:
se i problemi di questa società dipendessero da qualche falò e da qualche bicchiere di vino,mi farei una gran risata
i problemi sono ben altri,ladri,truffatori,rumeni,albanesi,clandestini,stupratori,mafiosi,politici corrotti,gente con 2000 capi di accusa che non si è fatta neanche mezzo secondo di carcere....vatte a pesa cacatore
E allora fate i buonisti e tenetevi tutta la merda della società,però poi voglio ridere se vi derubano,se vi tritano come il sale,se vi puntano una pistola alla testa,poi voglio proprio vedere che avete da dire.

x Tarzanello:
se i problemi di questa società dipendessero da qualche falò e da qualche bicchiere di vino,mi farei una gran risata
i problemi sono ben altri,ladri,truffatori,rumeni,albanesi,clandestini,stupratori,mafiosi,politici corrotti,gente con 2000 capi di accusa che non si è fatta neanche mezzo secondo di carcere....vatte a pesa cacatore
Messaggio del 08-08-2008 alle ore 18:33:51
Quoto:
"Così è troppo facile..."
Sopratutto quando non hai mai avuto un fucile tra le chiappe sotto una dittatura militare...
Si, è troppo facile...
Quoto:
"Così è troppo facile..."
Sopratutto quando non hai mai avuto un fucile tra le chiappe sotto una dittatura militare...
Si, è troppo facile...
Messaggio del 08-08-2008 alle ore 18:28:05
che bello avere gli anfibi a roma il 15 agosto....
che bello avere gli anfibi a roma il 15 agosto....
Messaggio del 08-08-2008 alle ore 14:26:08
Non mi sembri dello stesso avviso quando si parla di falò, alcohol, musica a tutto volume... :0)
Così è troppo facile... ;0)
Ciao
Quote:Mmmh...
voglio l’esercito,l’aereonautica,la marina,check point e legge marziale su tutta l’Italia,pena di morte,ma sopratutto ORDINE E DISCIPLINA!
Non mi sembri dello stesso avviso quando si parla di falò, alcohol, musica a tutto volume... :0)
Così è troppo facile... ;0)
Ciao
Messaggio del 07-08-2008 alle ore 21:35:48
Albertone,
per caso sei un nostalgico del ventennio?
Albertone,
per caso sei un nostalgico del ventennio?
Messaggio del 07-08-2008 alle ore 20:45:19
voglio l'esercito,l'aereonautica,la marina,check point e legge marziale su tutta l'Italia,pena di morte,ma sopratutto ORDINE E DISCIPLINA!
voglio l'esercito,l'aereonautica,la marina,check point e legge marziale su tutta l'Italia,pena di morte,ma sopratutto ORDINE E DISCIPLINA!
Messaggio del 31-07-2008 alle ore 17:58:56
spero che si vestiranno come i soldati romani..cosi attirano + turisti
sete la barzellette dè lu monne
spero che si vestiranno come i soldati romani..cosi attirano + turisti

sete la barzellette dè lu monne
Messaggio del 31-07-2008 alle ore 17:57:49
Mi dispiace solo che non hanno l'ordine di sparare a vista quando occorre
Mi dispiace solo che non hanno l'ordine di sparare a vista quando occorre
Messaggio del 31-07-2008 alle ore 17:51:29
Bruce cosí la rovini la salute alla maggior parte delle persone... e pure l'umore
Bruce cosí la rovini la salute alla maggior parte delle persone... e pure l'umore
Messaggio del 31-07-2008 alle ore 16:30:28
Fiamma, dovevi scorrere verso il basso con il pulsante sinistro del mouse premuto: l' indirizzo completo occupava semplicemente più di un rigo. :0)
Ciao
Fiamma, dovevi scorrere verso il basso con il pulsante sinistro del mouse premuto: l' indirizzo completo occupava semplicemente più di un rigo. :0)
Ciao
Messaggio del 31-07-2008 alle ore 16:16:16
pesante..
pesante..
Messaggio del 31-07-2008 alle ore 16:14:06
Pardon.... l'emozione!!!
Pardon.... l'emozione!!!
Messaggio del 31-07-2008 alle ore 16:13:04
t'aiuto io!!!

che bello comunque... uno fa il ministro e può realizzare tutte le sue più segrete fantasie!!
io comunque ho delle fantasie sulle infermiere...
.. se mi eleggerete alle prossime elezioni ne piazzerò ovunque, perchè in qualsiasi posto uno può sentirsi male e aver bisogno di un aiuto! La salute dei cittadini è importante!
[ing=http://i165.photobucket.com/albums/u72/mkmura/lingerie/beautyslove/16282.jpg]
t'aiuto io!!!

che bello comunque... uno fa il ministro e può realizzare tutte le sue più segrete fantasie!!
io comunque ho delle fantasie sulle infermiere...
.. se mi eleggerete alle prossime elezioni ne piazzerò ovunque, perchè in qualsiasi posto uno può sentirsi male e aver bisogno di un aiuto! La salute dei cittadini è importante!
[ing=http://i165.photobucket.com/albums/u72/mkmura/lingerie/beautyslove/16282.jpg]
Messaggio del 31-07-2008 alle ore 16:11:53

Messaggio del 31-07-2008 alle ore 16:11:30
Tarz, ma come hai fatto? A me sulle proprietà dell'immagine non da l'indirizzo completo della pagina..
Tarz, ma come hai fatto? A me sulle proprietà dell'immagine non da l'indirizzo completo della pagina..
Messaggio del 31-07-2008 alle ore 16:10:18
Beh, non sarebbe poi un male, anzi... :0)
bye
Beh, non sarebbe poi un male, anzi... :0)
bye
Messaggio del 31-07-2008 alle ore 16:08:20
da Lunedì 1060 ne saranno impiegati nelle vie della capitale..
[url=http://www.bastardidentro.it/node/view/33143]
[/url]
da Lunedì 1060 ne saranno impiegati nelle vie della capitale..
[url=http://www.bastardidentro.it/node/view/33143]

[/url]
Nuova reply all'argomento:
militari a Roma
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui