Cultura & Attualità
Michela Vittoria Brambilla...
Messaggio del 01-07-2008 alle ore 16:46:16
libero, nin me fa ncazzà
libero, nin me fa ncazzà
Messaggio del 01-07-2008 alle ore 09:20:04
Na pillina e na culona! Però la mediterraneità della seconda mi piace!
Na pillina e na culona! Però la mediterraneità della seconda mi piace!
Messaggio del 30-06-2008 alle ore 17:28:22
il caro e vecchio buon Benito al Solipsista, appena l'avesse vist combinato accuscì, l'avrebbe internato!!! altro che cazzi!!! altro che capelli lunghi e catene!!!
ahahaha
il caro e vecchio buon Benito al Solipsista, appena l'avesse vist combinato accuscì, l'avrebbe internato!!! altro che cazzi!!! altro che capelli lunghi e catene!!!
ahahaha
Messaggio del 30-06-2008 alle ore 17:26:15
ma io più che altro, a proposito di apparenze, sarei curioso di capire come può un zozzone ciaccione(con simpatia! ahahaha ) metallaro capellone e mezzo frikkettone nell'abbigliamento ad essere un mezzo fascista razzista di destra!?
cioè cussù è più pidazuzz dei peggio pidazuzz per come va vestito e pettinato e si dice pure fascio di destra e fa i saluti romani!!! s'ha finit lu monn!!!!
ovviamente mi riferisco al Solipsista!
ma io più che altro, a proposito di apparenze, sarei curioso di capire come può un zozzone ciaccione(con simpatia! ahahaha ) metallaro capellone e mezzo frikkettone nell'abbigliamento ad essere un mezzo fascista razzista di destra!?
cioè cussù è più pidazuzz dei peggio pidazuzz per come va vestito e pettinato e si dice pure fascio di destra e fa i saluti romani!!! s'ha finit lu monn!!!!
ovviamente mi riferisco al Solipsista!
Messaggio del 30-06-2008 alle ore 16:32:47
Lo sò, io alle sue misure non ci arrivo...
Lo sò, io alle sue misure non ci arrivo...

Messaggio del 30-06-2008 alle ore 15:56:01
Una favola, direi
Non t'aspetterai che lo paragoni a te!
Una favola, direi
Non t'aspetterai che lo paragoni a te!
Messaggio del 30-06-2008 alle ore 15:52:10
Libero, è bello il Mandingo che hai messo come avatar...
Libero, è bello il Mandingo che hai messo come avatar...
Messaggio del 30-06-2008 alle ore 15:49:43
Che si possa credere che io abbia chiesto le foto della tua portaerei
, equivarrebbe a credere alla verisimiglianza del seguente accadimento: "Un muto dice a un sordo: “Guarda, c’è un cieco che ci sta spiando”...
Che si possa credere che io abbia chiesto le foto della tua portaerei
, equivarrebbe a credere alla verisimiglianza del seguente accadimento: "Un muto dice a un sordo: “Guarda, c’è un cieco che ci sta spiando”...
Messaggio del 30-06-2008 alle ore 15:45:10
Mi spiace ma le mie foto non te le ho mai date (nonostante le tue incessanti richieste....
) , cerca in un altro archivio, magari quello Upskirt Caffetteria...
Mi spiace ma le mie foto non te le ho mai date (nonostante le tue incessanti richieste....
) , cerca in un altro archivio, magari quello Upskirt Caffetteria...
Messaggio del 30-06-2008 alle ore 15:43:09
no, semplicemente cercavo un culo che potesse somigliare al tuo...
ma ho deciso comunque di riportarlo in scala ridotta per non esacerbare la condizione degli inappetenti che, per avventura, si fossero imbattuti in questo post...
no, semplicemente cercavo un culo che potesse somigliare al tuo...
ma ho deciso comunque di riportarlo in scala ridotta per non esacerbare la condizione degli inappetenti che, per avventura, si fossero imbattuti in questo post...
Messaggio del 30-06-2008 alle ore 15:38:28
Libero, hai pescato tra i preferiti di Mozilla???

Libero, hai pescato tra i preferiti di Mozilla???

Messaggio del 30-06-2008 alle ore 15:35:41
io ho trovato la foto del più ricercato ed apprezzato cervello pensante di questi tempi, carichi di forma e poco di sostanza... la dovevo postare per forza.

io ho trovato la foto del più ricercato ed apprezzato cervello pensante di questi tempi, carichi di forma e poco di sostanza... la dovevo postare per forza.

Messaggio del 30-06-2008 alle ore 15:30:07
Ho beccato questo scrivendo Vladimir Luxuria su Google...

Lo devo postare per forza...

Ho beccato questo scrivendo Vladimir Luxuria su Google...
Lo devo postare per forza...

Messaggio del 30-06-2008 alle ore 15:28:45
darkstar, mi spaventa molto di più avere come rappresentate politico uno con poco cervello o poco interesse per il bene pubblico...
Troppo spesso ci dimentichiamo di pretendere degli ambiti coerenti...
Un buon chirurgo deve saper maneggiare il bisturi (sia anche trans)
Un buon compagno di sesso deve avere un pisello grande e/o funzionale (sia anche politicamente stupido)
Un buon politico dev'essere intelligente e socialmente magnanimo (sia anche una puttana)
darkstar, mi spaventa molto di più avere come rappresentate politico uno con poco cervello o poco interesse per il bene pubblico...
Troppo spesso ci dimentichiamo di pretendere degli ambiti coerenti...
Un buon chirurgo deve saper maneggiare il bisturi (sia anche trans)
Un buon compagno di sesso deve avere un pisello grande e/o funzionale (sia anche politicamente stupido)
Un buon politico dev'essere intelligente e socialmente magnanimo (sia anche una puttana)
Messaggio del 30-06-2008 alle ore 15:26:14
D4rkst4rr, purtroppo metterci un TRANS, non è servito a nulla...foirse il problema era "Che bagno usa un trans..."...

Metterci una paripatetica invece, potrebbe essere un ottima iniziativa...Cicciolina e Moana all'epoca col partito dell'Amore davano i punti a tutti...e comunque almeno sapevano in quale bagno andare...
D4rkst4rr, purtroppo metterci un TRANS, non è servito a nulla...foirse il problema era "Che bagno usa un trans..."...

Metterci una paripatetica invece, potrebbe essere un ottima iniziativa...Cicciolina e Moana all'epoca col partito dell'Amore davano i punti a tutti...e comunque almeno sapevano in quale bagno andare...
Messaggio del 30-06-2008 alle ore 15:23:35
Libero, si vede che la laurea ti sà magnate la coccia...

Sui tuoi gusti non ci metto bocca, ognuno sà all'albere sè quale pricoche ci crescono...

Tra l'altro, "ji so cchiù meje di iesse" è sottinteso...
Mica per la sua sessuologia...??
...perchè io non sò comunista...
Libero, si vede che la laurea ti sà magnate la coccia...
Sui tuoi gusti non ci metto bocca, ognuno sà all'albere sè quale pricoche ci crescono...

Tra l'altro, "ji so cchiù meje di iesse" è sottinteso...
Mica per la sua sessuologia...??
...perchè io non sò comunista...
Messaggio del 30-06-2008 alle ore 15:23:06
stiamo qua a discutere se è meglio avere come nostro rappresentante politico una PUTTANA o un TRANS ...
....
stiamo qua a discutere se è meglio avere come nostro rappresentante politico una PUTTANA o un TRANS ...
....
Messaggio del 30-06-2008 alle ore 15:21:11
certo che ho i miei gusti... e, credimi, sono superlativi
ma tu hai accoppato la foto di lussuria... quasi a voler dire: "ji so cchiù meje di iesse"
dico: j'avesseme mbazzite?
certo che ho i miei gusti... e, credimi, sono superlativi
ma tu hai accoppato la foto di lussuria... quasi a voler dire: "ji so cchiù meje di iesse"
dico: j'avesseme mbazzite?
Messaggio del 30-06-2008 alle ore 15:18:33
Libero, non è che devo piacere a te, benissimo tu avrai già i tuopi gusti...
Libero, non è che devo piacere a te, benissimo tu avrai già i tuopi gusti...

Messaggio del 30-06-2008 alle ore 15:16:26

beh, oh, faceme li sirie... vulessete dice ca cussù a lu cendre, aecche sopre, jè meje?

beh, oh, faceme li sirie... vulessete dice ca cussù a lu cendre, aecche sopre, jè meje?
Messaggio del 30-06-2008 alle ore 15:16:15
ja la jhvbawhbvla me so spaventat
ja la jhvbawhbvla me so spaventat
Messaggio del 30-06-2008 alle ore 15:14:18
quote:
Tu continua a votare a Sx...

...peccato non si possa dire lo stesso di te
Tu continua a votare a Sx...
Messaggio del 30-06-2008 alle ore 15:13:15
Di oche senza cervello ne abbiamo già troppe tra le palle!
In Parlamento mancavano ma sono arrivate anche lì, toglietecele dai piedi!!!!!!
E comunque dire che la Brambilla è una gnocca mi sembra davvero un azzardo!
Di oche senza cervello ne abbiamo già troppe tra le palle!
In Parlamento mancavano ma sono arrivate anche lì, toglietecele dai piedi!!!!!!
E comunque dire che la Brambilla è una gnocca mi sembra davvero un azzardo!
Messaggio del 30-06-2008 alle ore 15:11:29
quote:
Và allendato 2 topone...non sapranno fare le politicanti, ma almene se ponne guardà m'baccie...
Nuova reply all'argomento:
Michela Vittoria Brambilla...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui