Cultura & Attualità
mi spiegate una cosa?...
Messaggio del 03-02-2011 alle ore 08:50:08
su questo link
http://parma.repubblica.it/cronaca/2011/02/02/news/cassazione_no_all_arresto_di_tanzi_i_giudici_dispongono_un_nuovo_esame-11980843/
oltre al fatto che devi rubare bene per non andare in carcere
ma chi mi spiega questa frase?
Avendo più di settant'anni, non dovrà scontare in carcere le condanne quando diventeranno definitive. (m. c. p.)
su questo link
http://parma.repubblica.it/cronaca/2011/02/02/news/cassazione_no_all_arresto_di_tanzi_i_giudici_dispongono_un_nuovo_esame-11980843/
oltre al fatto che devi rubare bene per non andare in carcere
ma chi mi spiega questa frase?
Avendo più di settant'anni, non dovrà scontare in carcere le condanne quando diventeranno definitive. (m. c. p.)
Messaggio del 03-02-2011 alle ore 13:14:25
vuol dire ca la galera nin serve a un cazzo di niente, nè a uno di 70 anni e nè a uno di 20 anni, se proprio ci sta chi deve essere necessariamente isolato, co le mettessero tutti su una bella isola a zappare, no a magnare, bere, dormire, drogarsi etc..etc... a spese nostre.
La più stupida invenzione dell' essere umano.
vuol dire ca la galera nin serve a un cazzo di niente, nè a uno di 70 anni e nè a uno di 20 anni, se proprio ci sta chi deve essere necessariamente isolato, co le mettessero tutti su una bella isola a zappare, no a magnare, bere, dormire, drogarsi etc..etc... a spese nostre.
La più stupida invenzione dell' essere umano.
Messaggio del 03-02-2011 alle ore 14:08:43
boh..mi chiedo allora perchè un nazista come Seifert a 86 anni è finito dentro....
oddio forse Seifert era ricercato
qualcuno può darmi spiegazioni per favore? su questa cosa dei 70 anni
boh..mi chiedo allora perchè un nazista come Seifert a 86 anni è finito dentro....
oddio forse Seifert era ricercato
qualcuno può darmi spiegazioni per favore? su questa cosa dei 70 anni
Messaggio del 09-02-2011 alle ore 06:36:07
....ITALIA.... questa è la triste e merdosa realtà Robbè
....ITALIA.... questa è la triste e merdosa realtà Robbè
Messaggio del 09-02-2011 alle ore 10:16:08
anche in Italia per andare in carcere da vecchio devi essere un ex nazzzista, come priebke
sennò no
anche in Italia per andare in carcere da vecchio devi essere un ex nazzzista, come priebke

Messaggio del 09-02-2011 alle ore 14:57:19
Chi te' li fangutte....ngale' ngi' va' maje o al limite solo pi cacche jorne.....v aricurdete i Furbetti del Quartierino

Nuova reply all'argomento:
mi spiegate una cosa?...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui