Cultura & Attualità

Mi sento buono
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 13:08:32
E dai! Si può dichiarare «entità nemica», un'entità che già tieni impiccata per il collo con il controllo totale, assoluto e discrezionale dei rifornimenti di acqua, elettricità, carburante, dei cibi e medicinali, dei valichi di frontiera, degli spazi aerei e marittimi?

Israele può.

Messaggio del 24-09-2007 alle ore 13:11:01
Certo che può,il mondo è sempre stato comandato da qualcuno,mo li cummanne l'America e gli Ebrei,chi l'avessa cummannà l'Iran e i musulmani?
zucca vuota
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 13:13:31
Ki,dopo vu l'avete chiamate li amirechene durante la seconda guerra mondiale,mo vi li tenete,che vi credevate che vi liberavano per benifecenza?arizucca vuota avete voglia a parlare e scrivere,tanto chi vi sente,illusi proprio in questo momento i 40 più potenti della terra chi sa che conflitto hanno in mente di scatenare
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 13:15:03
mi sacorde sempre caccose,Prodi l'avessa sapè,visto che è culo e camicia con Soros a sua volta culo e camicia con i più grandi fabbricanti di armi del pianeta,gli investe i soldi inborsa,arizucca vuota,che più vuota non si può,e sta volta senza faccine che ridono
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 13:16:37
Israele dichiara entità nemica chi gli spara una decina di missili Qassam al giorno, che disgraziati!!!!!!!!
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 14:16:55

Quote:
proprio in questo momento i 40 più potenti della terra chi sa che conflitto hanno in mente di scatenare

Phar Lap, mi meraviglio di te. Quali 40...? C'è solo un popolo che ha interesse a fomentare guerre in tutto il mondo.
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 14:40:47
La rampa di lancio dei "micidiali" razzi Kassam(quali missili) è fatta con i canali e le grondaie. Il missile è fatto con i riciclaggio di qualsiasi metallo venga trovato in circolazione. La maggior parte del ferro è quella dei missili (questi si) che Israele lancia contro i palestinesi.

E' come Davide contro Golia.

Messaggio del 24-09-2007 alle ore 14:46:27
saranno anche di materiale di riciclo ma fanno decine di feriti e ogni tanto ci scappa anche il morto
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 11:56:24
Davide contro Golia!

Nuova reply all'argomento:

Mi sento buono

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)