Cultura & Attualità

Mi raccomando, bevete
Messaggio del 20-03-2010 alle ore 17:35:15
IL COMMENTO DELLA SORELLA - «Sono molto soddisfatta perchè la relazione parla chiaro: Stefano è stato vittima di un vero pestaggio. Ora spero che sia riconosciuta la preterintenzionalità delle guardie carcerarie e che la Procura tenga conto di questa relazione». Così Ilaria Cucchi, la sorella di Stefano, commenta la relazione finale della Commissione parlamentare d'inchiesta sull'efficienza del sevizio sanitario nazionale, votata questo pomeriggio all'unanimità. «Sono molto soddisfatta - ribadisce la sorella - perchè la relazione conferma quanto noi abbiamo sostenuto sin dall'inizio, ovvero che le fratture ci sono e che sono recenti e compatibili con un pestaggio. Ora mi auguro - conclude - che la smettano con tutte le varie insinuazioni e che non ricomincino a parlare di altro come ad esempio di una caduta accidentale».
Messaggio del 20-03-2010 alle ore 14:16:46
Ernè la commissione medica ha solo detto che era già morto prima del tentativo di rianimazione ed ha confermato il pestaggio, ma quest'ultimo non ha causato il decesso.

Messaggio del 18-03-2010 alle ore 08:17:04
forse capisco male ma:

IL COMMENTO DELLA SORELLA - «Sono molto soddisfatta perchè la relazione parla chiaro: Stefano è stato vittima di un vero pestaggio. Ora spero che sia riconosciuta la preterintenzionalità delle guardie carcerarie e che la Procura tenga conto di questa relazione». Così Ilaria Cucchi, la sorella di Stefano, commenta la relazione finale della Commissione parlamentare d'inchiesta sull'efficienza del sevizio sanitario nazionale, votata questo pomeriggio all'unanimità. «Sono molto soddisfatta - ribadisce la sorella - perchè la relazione conferma quanto noi abbiamo sostenuto sin dall'inizio, ovvero che le fratture ci sono e che sono recenti e compatibili con un pestaggio. Ora mi auguro - conclude - che la smettano con tutte le varie insinuazioni e che non ricomincino a parlare di altro come ad esempio di una caduta accidentale».

Messaggio del 18-03-2010 alle ore 06:27:42
senza parole. da appendere per le palle, la commissione di ssa minchia e le guardie infami.
Messaggio del 17-03-2010 alle ore 18:12:51
eh si...bevete specialmente se non volete ematomi ingiustificati intorno gli occhi...che vergogna dai!
Messaggio del 17-03-2010 alle ore 18:10:43
Perchè la disidratazione può portare la morte.

Fate vomitare.

Nuova reply all'argomento:

Mi raccomando, bevete

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)