Cultura & Attualità

mi auguro che non è vero...
Messaggio del 08-08-2010 alle ore 10:08:41
"Love parade,Dio punisce i peccatori"
Per il vescovo di Salisburgo la manifestazione è «contro Dio, che punisce gli apostati»
GIACOMO GALEAZZI
La manifestazione è «contro Dio, che punisce gli apostati» Salisburgo, 8 ago. (Ap) - La tragedia alla Love Parade? Una punizione divina. A farlo capire un vescovo austriaco, che ha descritto il festival musicale tedesco, finito in tragedia a Duisburg, con 21 morti e 500 feriti, come un evento peccaminoso. Il vescovo di Salisburgo, Andreas Laun, ha definito la Love parade «una ribellione contro la creazione e l’ordine di Dio e un invito al peccato». Scrivendo sul sito internet Kath.net, Laun ha messo in guardia dal giudicare la morte di quei ragazzi e dal dire che si sia trattato di una punizione di Dio; tuttavia, ha indirettamente legato la tragedia al «diritto divino di punire gli apostati».

dalla Stampa
Messaggio del 08-08-2010 alle ore 11:43:12
stanno così già assolvendo gli organizzatori e le autorità pubbliche riguardo alle vie d'accesso e di fuga...
Messaggio del 08-08-2010 alle ore 11:52:03
i colpevoli vanno in paradiso
Messaggio del 08-08-2010 alle ore 12:05:03

ha indirettamente legato la tragedia al «diritto divino di punire gli apostati»

bastardo paraculo; e per la vostra pedofilia non è giusto castrarvi e amputarvi gli altri così da mettervi in sostituzione di ogni cesso per cacarvi addosso?

VAFFANCULO A TE ED A TUTTI I PEDOFILI DELLA TUA CATEGORIA
Messaggio del 08-08-2010 alle ore 12:31:42

AMEN!!!!...
Messaggio del 08-08-2010 alle ore 12:38:19
Ecco che si uniscono alla fiera altri due sciocchi. Mentre su uno (il vescovo) però bisognerebbe capirne la portata reale della dichiarazione perchè condannare sulla base di un articolo di giornale mi sembra quantomeno imprudente visto quello che i giornali ultimamente riportano su un 'altro (l'utente che mi precede) non c'è nessun dubbio...
Notare peraltro la parola scelta triviale e fuori posto come del resto il resto del suo intervento.

Se fosse così rilevo una certa contraddizione tra il mettere in guardia ma allo stesso tempo affermare. Non è che Animamundi è sotto mentite spoglie questo vescovo? Eheheh.
Bisognerebbe capire bene cosa abbia detto il Vescovo per davvero così più che altro mi sembra una sparata giornalistica...
Messaggio del 08-08-2010 alle ore 12:50:29
Mur, parli di me?, ho un nick...
Messaggio del 08-08-2010 alle ore 13:11:07
No parlavo di quello prima di te ma visto che anche tu sei mi pare di asver capito d'accordo con le deliranti dichiarazioni di Ki_vu_fa la cosa potrebbe riguarda si :- )
Messaggio del 08-08-2010 alle ore 13:20:02
Mur..Mur...ormai mi sei troppo caro...
Non voglio, ne vorrei offenderti!, facciamo finta di niente...
Messaggio del 08-08-2010 alle ore 16:11:31
il tutto tratto da questo sito

clicca

è in tedesco..non credo che sia una sparata giornalistica

Messaggio del 08-08-2010 alle ore 16:58:51
Hai ragione Ramblert,

facciamo finta che tu non sia d'accordo con la mutilazione o col dare ad un intera categoria del pedofilo e che non ti basi per esprimere un giudizio su un articolo ehm quanto meno poco chiaro...
Sono inoffendibile specie se si usano le solite argomentazioni spuntate ;- )

X Bobrock

Non conosco così bene il tedesco ma aspetto che ne esca una traduzione completa.
Ovvio che se il vescovo in questione (non la Chiesa Universale) avesse avallato una qualsiasi sciagura come volontà divina avrebbe espresso una SUA OPINIONE PERSONALE non certo quella della Chiesa e ne l'avrebbe fatto in quanto vescovo ma in quanto uomo, a mio avviso commettendo anche un bel peccato ma quello sarà Dio a giudicarlo.
Se, e ripeto se, avesse dunque giustificato la sciagura come indirettamente provocata da Dio avrebbe semplicemente e solo umanamente preso una sana cantonata...
Messaggio del 08-08-2010 alle ore 16:59:06
Hai ragione Ramblert,

facciamo finta che tu non sia d'accordo con la mutilazione o col dare ad un intera categoria del pedofilo e che non ti basi per esprimere un giudizio su un articolo ehm quanto meno poco chiaro...
Sono inoffendibile specie se si usano le solite argomentazioni spuntate ;- )

X Bobrock

Non conosco così bene il tedesco ma aspetto che ne esca una traduzione completa.
Ovvio che se il vescovo in questione (non la Chiesa Universale) avesse avallato una qualsiasi sciagura come volontà divina avrebbe espresso una SUA OPINIONE PERSONALE non certo quella della Chiesa e ne l'avrebbe fatto in quanto vescovo ma in quanto uomo, a mio avviso commettendo anche un bel peccato ma quello sarà Dio a giudicarlo.
Se, e ripeto se, avesse dunque giustificato la sciagura come indirettamente provocata da Dio avrebbe semplicemente e solo umanamente preso una sana cantonata...
Messaggio del 08-08-2010 alle ore 19:37:07
Mur

mi spiaghi perchè devi sempre mettermi in mezzo nei tuoi post deliranti?

Guarda che
1- non sono ghei e
2- anche se teoricamente e in via del tutto eccezionale lo diventassi, cmq NON SEI PRORPIO il mio tipo

P.S. Sarà anche un uomo che ha espresso un parere personale, ma se non fosse vestito come una donna e non fosse un esponente di quell'organizzazione a delinquere ammantata di ipocrisia che tu chiami Chiesa Universale, non credo prorpio che sarebbe finito sui giornali, non credi?

La cosiddetta "Chiesa Universale" come la chiami tu, dovrebbe FARE MOLTA ATTENZIONE agli uomini che promuove come suoi dirigenti...ah già dimentiicavo che gli uomini non contano un cacchio e che fa tutto il Principale che invia la "chiamata" tramite ...Piccione viaggiatore
Messaggio del 08-08-2010 alle ore 20:57:21
mi auguro che non sia vero,perdonami Bobbma non ho resistito
Ki vu fa un po' di educazione no??contento tu,sempre modello gazzarra leghista,non puoi stare
Messaggio del 08-08-2010 alle ore 21:17:27
Dichiarazioni che fanno il paio con quelle di tale "mons." babini (basta cercare con gogol per leggerne la portata) amplificate da quella fogna-ventilatore che e' il sito pontif€x.

Chissa' che avranno combinato allora all'aquila oppure in cina, in india, russia, pakistan di recente per meritarsi tali catastrofi... ma se tanto mi da' tanto aspettiamoci qualche voragine, tornado, uragano oltretevere...
Messaggio del 08-08-2010 alle ore 21:56:58

La tragedia alla Love Parade? Una punizione divina

senza parole.....

Messaggio del 09-08-2010 alle ore 00:44:54

Messaggio del 09-08-2010 alle ore 00:50:25
chissa che nel pensa il vescovo (si fa per dire ) islamico della love parade...
Messaggio del 09-08-2010 alle ore 15:40:17

Forse qualcuno ricorderà che durante il viaggio in Angola del Papa un ragazzo e una ragazza sono morti tra la folla in attesa del Pontefice allo stadio, mentre 18 persone sono rimaste ferite per entrare allo stadio «Dos Coquiros» di Luanda dove Benedetto XVI ha poi presieduto l'incontro con i giovani. Ne devo dedurre, se seguo la stessa logica del vescovo austriaco, che Dio ha voluto punire qualcosa o qualcuno. A questo punto posso dire ciò che voglio: tanto non mi risulta che Dio abbia mai mandato comunicati stampa per smentire. Se fossi anticattolico direi che Dio ha voluto punire il Papa, se fossi musulmano direi che il mio Dio ha voluto punire i cristiani, se fossi razzista direi che che Dio ha voluto punire i neri, se fossi omofobo direi che Dio ha voluto puire i gay, se fossi cattolico direi che Dio ha voluto punire quei due perchè certamente avevano avuto rapporti prematrimoniali. Si può appartenere ad una qualsiasi delle categorie enumerate sopra, ma il pretendere di sapere ciò che vuole un Dio che punisce mette tutti nella stessa categoria: quella degli imbecilli. Stessa categoria a cui a mio avviso appartiene il vescovo austriaco.

Solo una nota, al mio paese una frase del genere

manda a cagare i PEDOFILI DI UNA CERTA CATEGORIA, e non tutta la categoria come qualcuno crede...

se non le possiamo nemmeno offendere sse merde (di QUELLA categoria)... eh... almeno questa soddisfazione lasciatecela.
Messaggio del 11-08-2010 alle ore 07:32:30

Vescovo austriaco: "Love Parade ripugnante, Dio ha punito una generazione perduta". E ora scambiamoci un segno di pace.

Spinoza

Nuova reply all'argomento:

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)