Cultura & Attualità
meno uno
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 02:32:48
2007-07-18 11:10
Cossiga: non votero' piu' in Senato
(ANSA) - ROMA, 18 LUG - Francesco Cossiga ha comunicato con una lettera al presidente Franco Marini che non partecipera' piu' alle votazioni in Senato. 'Le recenti votazioni, nelle quali determinanti sono stati per il Governo i voti di senatori a vita, e le polemiche che ne sono derivate - scrive Cossiga a Marini - mi hanno fatto maturare la decisione di non partecipare piu' in questa legislatura alle votazioni, salvo che non si tratti di provvedimenti sui quali concordino maggioranza e opposizione'.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
2007-07-18 11:10
Cossiga: non votero' piu' in Senato
(ANSA) - ROMA, 18 LUG - Francesco Cossiga ha comunicato con una lettera al presidente Franco Marini che non partecipera' piu' alle votazioni in Senato. 'Le recenti votazioni, nelle quali determinanti sono stati per il Governo i voti di senatori a vita, e le polemiche che ne sono derivate - scrive Cossiga a Marini - mi hanno fatto maturare la decisione di non partecipare piu' in questa legislatura alle votazioni, salvo che non si tratti di provvedimenti sui quali concordino maggioranza e opposizione'.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 08:12:24
Praticamente lo paghiamo per non fare un cazzo! Stu pezz di mmerd...
Praticamente lo paghiamo per non fare un cazzo! Stu pezz di mmerd...
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 08:52:44
Home, facci caso... al senato nn scatte mai nishune! Hai presente Cocoon?
Home, facci caso... al senato nn scatte mai nishune! Hai presente Cocoon?
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 10:41:46
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 12:58:47
jena plissettata, era quello che ho pensato anch'io quando ho visto Scalfaro a Che tempo fa di Fazio..... ni schcatte mi nisciune... tutti hilander
jena plissettata, era quello che ho pensato anch'io quando ho visto Scalfaro a Che tempo fa di Fazio..... ni schcatte mi nisciune... tutti hilander
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 14:15:51
Home mi hai mandato la mail?
Home mi hai mandato la mail?
Nuova reply all'argomento:
meno uno
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui