Cultura & Attualità
Meno male che c'è l'euro
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 20:59:07
sennò a quanto compravo la verde stamani?
Con venti euro non sono arrivato a 15 litri, al self service
sennò a quanto compravo la verde stamani?
Con venti euro non sono arrivato a 15 litri, al self service
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 22:21:38
Il petrolio è sceso in 4 giorni di 8 dollari, il prezzo della benzina è rimasto invariato,...mo' quanto tornerà a 98 i petrolieri aumenteranno di nuovo il prezzo
Il petrolio è sceso in 4 giorni di 8 dollari, il prezzo della benzina è rimasto invariato,...mo' quanto tornerà a 98 i petrolieri aumenteranno di nuovo il prezzo

Messaggio del 14-11-2007 alle ore 22:24:52
Seh...vorrei sentire l'antitrust...
Ma mi sa che pure lo fanno cartello!!!....
Seh...vorrei sentire l'antitrust...
Ma mi sa che pure lo fanno cartello!!!....
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 01:22:53
e fatevi la benzina in casa!
e fatevi la benzina in casa!
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 01:31:26
Di che vi lamentate? Questo è il sistema dei "compagni" vostri. Qualcuno si ricorda com'è cominciato? Vediamo chi ha memoria degli anni settanta e del telefono
Di che vi lamentate? Questo è il sistema dei "compagni" vostri. Qualcuno si ricorda com'è cominciato? Vediamo chi ha memoria degli anni settanta e del telefono
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 07:48:10
anvedi, io mi ricordo chi ha fatto le campagne pubblicitarie "pensa in euro"...
è stata la mazzata decisiva! 
al posto di essere salvaguardato, il popolo bue è stato mandato allo sbaraglio
anvedi, io mi ricordo chi ha fatto le campagne pubblicitarie "pensa in euro"...
è stata la mazzata decisiva! 
al posto di essere salvaguardato, il popolo bue è stato mandato allo sbaraglio

Messaggio del 15-11-2007 alle ore 08:15:18
Qui stiamo discutendo del petrolio che oscilla tra i 100 e i 90 dollari al barile, che c'entra se si pensa in euro o in lire?
Conta se il petrolio lo pago con una moneta forte, come l'euro, o con una moneta debole come il dollaro o la lira di una volta. Durante il governo di Bettino ci fu la lira forte, ma il più delle volte abbiamo avuto guai con la liretta.
Qui stiamo discutendo del petrolio che oscilla tra i 100 e i 90 dollari al barile, che c'entra se si pensa in euro o in lire?
Conta se il petrolio lo pago con una moneta forte, come l'euro, o con una moneta debole come il dollaro o la lira di una volta. Durante il governo di Bettino ci fu la lira forte, ma il più delle volte abbiamo avuto guai con la liretta.
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 11:01:36
Caro Ghino, i guai li abbiamo sempre avuti e li continuiamo ad avere perchè abbiamo perso la guerra. I nostri amati politicanti non fanno altro che ricordarlo a noi e a tutto il mondo, che speranza abbiamo che le cose migliorino? Per gli ebrei abbiamo memoria tutti i santi giorni, per le schifezze che dobbiamo subire dai ladri, al governo da 60 anni, niente di niente
Caro Ghino, i guai li abbiamo sempre avuti e li continuiamo ad avere perchè abbiamo perso la guerra. I nostri amati politicanti non fanno altro che ricordarlo a noi e a tutto il mondo, che speranza abbiamo che le cose migliorino? Per gli ebrei abbiamo memoria tutti i santi giorni, per le schifezze che dobbiamo subire dai ladri, al governo da 60 anni, niente di niente
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 13:01:57
perdere la guerra è stata la nostra fortuna

ghino, pensare in euro ha fatto si' che agli aumenti dei prezzi (tra cui benzina e gasolio) non corrispondesse una piu' che giustificata rivolta popolare!
perdere la guerra è stata la nostra fortuna

ghino, pensare in euro ha fatto si' che agli aumenti dei prezzi (tra cui benzina e gasolio) non corrispondesse una piu' che giustificata rivolta popolare!
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 14:22:54
Veramente c'è stato un Ministro della Repubblica che 5 giorni dopo la circolazione dell'euro ha proposto di abolire le monete da 1 e 2 centesimi. Io credo che queste dichiarazioni pubbliche da parte del Ministro dell'Economia dell'epoca abbiano inciso molto di più...
Veramente c'è stato un Ministro della Repubblica che 5 giorni dopo la circolazione dell'euro ha proposto di abolire le monete da 1 e 2 centesimi. Io credo che queste dichiarazioni pubbliche da parte del Ministro dell'Economia dell'epoca abbiano inciso molto di più...
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 14:50:42
ho fatto la battuta del secolo e non l'ha capita nessuno!
ho fatto la battuta del secolo e non l'ha capita nessuno!
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 14:52:41
Just lascia stare questi sono intellettuali senza umorismo
Just lascia stare questi sono intellettuali senza umorismo
Nuova reply all'argomento:
Meno male che c'è l'euro
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui