Cultura & Attualità

me lo aspettavo
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 22:33:09
alckemy, ma mi spieghi una cosa?? per quale recondido motivo, girando sui vari siti internet(indyspia in primis) si legge sempre di compagni che minacciano e promettono di dare lezioni ai "fasci", o "nazi", come loro li chiamano, ma poi si leggono sempre le "solidarietà" a compagni che le hanno prese??

barbablues, nessuno, credo, si sogni di eliminare lo spaccio o altri reati con le telecamere, ma ammetterai anche tu che può trattarsi di un piccolo deterrente. o almeno di un mezzo per individuare determinati atti vandalici!! voglio farti solo un esempio: ricorderai senz'altro l'atto vandalico al davide in piazza della signoria a firenze. ebbene, l'autore del gesto, un ubriaco drogato, fu individuato in pochi giorni proprio grazie alle telecamere di sorveglianza. c'è da aggiungere altro??
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 15:41:53
sinceramente credo anke io sarebbero felici
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 12:31:44
.....................sono straconvinto che i camerati di lanciano sarebbero strafelici se le zecche della loro città andassero a cercarli per, o meglio nel vano tentativo, di creparli di mazzate...................

Ma chi siete tutti lottatori alla Antonio Inoki? Ma piscia va.
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 10:16:46
Ma perchè... per vedere quelli che si fanno le canne bisogna mettere le telecamere? me l'immagino già tutte le "zecche" o quelli "in evidente stato di alterazione psicofisica" come me e mia moglie davanti a ste telecamere piazzate furbescamente, a fare "ITALIA 1"!!!!!!
Messaggio del 27-11-2006 alle ore 21:24:56
ATESSA INSEGNA COME INVESTIRE I SOLDI PER IL CITTADINO
Messaggio del 27-11-2006 alle ore 21:23:17
sono straconvinto che i camerati di lanciano sarebbero strafelici se le zecche della loro città andassero a cercarli per, o meglio nel vano tentativo, di creparli di mazzate.....
Messaggio del 27-11-2006 alle ore 20:48:23
di conseguenza le zecche dovrebbero venire a crepqrvi di mazzate nei posti dove i forzanovisti si ubriqcqno a peste...

eeeeeeeeeeeeeeeee gisus craaaaaaaaaaaaaist...siuperstaaaaaaaaaaaaar...

Radio montecarlo...musica di gran classe(con le R rulé)
Messaggio del 27-11-2006 alle ore 19:16:46

ATESSA. Un investimento di 305mila euro per guardare Atessa "sotto una nuova luce". L’amministrazione sta per avviare un progetto per completare e adeguare gli impianti di pubblica illuminazione su tutto il territorio. Il Comune persegue diverse finalità: migliorare l’illuminazione dove è precaria, eliminare i disagi legati al malfunzionamento, garantire la protezione dai sovraccarichi e i contatti diretti e indiretti, ridurre le spese di manutenzione e aumentare la durata delle lampade.

come ho scritto anche nel post, prego capolavori,imparate come spendere i soldi per il cittadino

Atessa insegna

al massimo montate una camera nella camera di mia sorella,cosi avete un motivo per farvi le pippe
Messaggio del 27-11-2006 alle ore 14:25:35
barbablues, anche tu???!!! certo che se sono diventati un incubo questi adesivi dei quali tanto parlate, siete messi davvero male!!!

ma sono altre le iniziative che immagino. penso a qualcosa che vada a contrastare l'immigrazione. a provvedimenti atti a combattere la piaga dell'aborto, come già è stato fatto in altre città nelle quali c'è una certa influenza forzanovista. o magari la promozione di eventi culturali nazional-popolari.
ma comunque in questo primo provvedimento, immaginando che forza nuova, essendone la promotrice, avrà voce in capitolo anche sulla scelta strategica dei punti di installazione, sarò cattivello e forse i camerati di lanciano mi smentiranno, ma ci vedo anche una sottile libidine nel piazzarli in quei posti dove bivaccano e si fanno le canne le zecche.....
Messaggio del 27-11-2006 alle ore 13:02:59
barba speriamo che prendono anche quelli che mettono gli adesivi di vari partiti tipo: verdi,rifondazione,comunisti italiani ,margherita ecc......
Messaggio del 27-11-2006 alle ore 12:15:56
...tipo tappezzare i segnali stradali e i semafori di adesivi ...quanta tristezza
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 16:57:16
ho appena letto sulle news la notizia dell'installazione delle telecamere di sorveglianza volute da forza nuova, e devo dire che mi aspettavo qualcosa del genere!!
ricordo i dibattiti su questo forum dopo le elezioni, e ricordo quel che si diceva sull'influenza che avrebbe avuto forza nuova sulla amministrazione(ricordi skin?). per alcuni sarebbe stata nulla, "qualcunaltro" sostenva il contrario. ricordo che quel qualcunaltro diceva più o meno "forza nuova se ha fatto l'accordo avrà avuto le sue garanzie. e certamente queste garanzie non sono di poltrone ma di politiche care al movimento". beh, alla luce di quel che leggo mi sembra che forza nuova stia incidendo sull'amministrazione proprio nel senso che quel "qualcun altro" sosteneva....
e ricordo anche che quel "qualcualtro" sosteneva che forza nuova avrebbe avuto "gioco facile" ad ottenere i suoi punti, proprio perchè erano di principio, e gli "alleati" sarebbero stati interessati ad altro(leggi incarichi) e avrebbero ceduto senza troppa resistenza sui principi!!

sono certo che presto assisteremo ad altri provvedimenti forzanovisti in città!!
Questo argomento è stato bloccato, non è possibile inviare nuovi messaggi.

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)