Cultura & Attualità
MASTURBAZIONE DA INFANTILI
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 17:08:09
Norvegia.
Un insegnante di scuola materna, Friis Pia, supportato da numerosissimi psicologi, ha detto che «i bambini degli asili devono essere incoraggiati ad esprimere la loro sessualità». Come farlo? Semplice, ad esempio "ballando nudi o masturbandosi tra di loro".
«Dato però che devono imparare a socializzare si vieterà loro di masturbarsi a vicenda mentre chiacchierano o mangiano».
A dar man forte a Friis lo psicologo infantile Thore Langfeldt il quale ha dichiarato che "i bambini piccoli devono imparare la sessualità, altrimenti le cose possono andare male".
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 17:09:25
Ma perchè a quell'età si alza già?
Ma perchè a quell'età si alza già?
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 17:19:26
mi sembra esagerato
mi sembra esagerato
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 17:22:28
Ripensando a qualche compagna di asilo...dopo averla rivista.. non trovo sbagliata una cosa del genere!
Ripensando a qualche compagna di asilo...dopo averla rivista.. non trovo sbagliata una cosa del genere!
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 17:23:09
una volta dicevano che si diventava ciechi....cambiano i tempi ma le tecniche usate per il terrorismo psicologico è sempre lo stesso
una volta dicevano che si diventava ciechi....cambiano i tempi ma le tecniche usate per il terrorismo psicologico è sempre lo stesso
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 17:23:17
voglio rinascere in norvegia
anzi no...che quì gia di pippe se ne fanno tante
voglio rinascere in norvegia

anzi no...che quì gia di pippe se ne fanno tante
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 17:27:59
Infatti... pensavo subito a tanti piccoli deleuze
Infatti... pensavo subito a tanti piccoli deleuze
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 22:44:20
Mi son preso la briga di fare una ricerca su dove potesse essere pubblicata una notizia del genere...il risultato è sconvolgente:
1)La peste femminista, nell'intanto, colpisce ancora: una maestra d'asilo, in Norvegia, dice che non c'è nulla di male ad insegnare "giochetti" sessuali ai bambini...
http://www.aftenposten.no/nyheter/ir...cle2050134.ece
http://www.stormfront.org/forum/show...an-429360.html
Luride animali, toccano anche i bambini!
La mafia, dopo che gli hai pagato il pizzo, per lo meno ti protegge, mentre lo stato, dopo avergli pagato le tasse, ti lascia disoccupato e ti arresta se provi a reagire alle violenze degli allogeni...
E ANCORA:
La peste femminista, nell'intanto, colpisce ancora: una maestra d'asilo, in Norvegia, dice che non c'è nulla di male ad insegnare "giochetti" sessuali ai bambini...
Certo che sono tremende queste zoccole scandinave
Quasi quasi nei forni ci metterei anche loro....
L'Europa muore. La razza bianca si va assottigliando con progressiva regolarità. Di qui a un paio di secoli i cartografi registreranno il vecchio continente fra le colonie degli imperi orientali. - Benito Mussolini
Perchè per noi l'offesa è la miglior difesa, fino alla vittoria contro l'invasore, l'Italia si riscatta solo con le armi in pugno - Malnatt
Sei colpi dritti al cuore, un Savoia al creatore,
Tre colpi dritti al cervello, fanculo al grande fratello - D.D.T.
QUESTO E' UN FORUM NAZISTA IL CUI SIMBOLO E' LA CROCE CELTICA
2)BAMBINI DA 1 A 3 ANNI: i genitori vengono invitati a "unire il necessario al piacevole, solleticando, accarezzando, coccolando il bambino, quando lo si lava nei più diversi punti del corpo. La vagina, e soprattutto il clitoride, vanno scoperti evitando il più possibile di concentrarvi l'attenzione, nominandoli e attraverso amorevole contatto."
L'esplorazione infantile dei genitali degli adulti "può destare stati d'eccitazione negli adulti".
"Si tratta di un segno di sviluppo salutare di suo figlio se usa generosamente la possibilità di procurarsi piacere e soddisfazione."
Se ci sono bambine (comprese fra uno e tre anni!) che "afferrano anzitutto oggetti che le aiutano ...(non si deve)... usare questo come scusa per impedire la masturbazione".
Il Vademecum troverebbe poi "incoraggiante il fatto che anche padri, nonne, zii o baby-sitter gettino uno sguardo su questo scritto informativo e si lascino intrigare sentendosi coinvolti."
SCUOLA MATERNA: da una canzone su "naso, pancia e sederino" è tratta la seguente:
"Se guardo il mio corpo e lo tocco scopro sempre che cosa è mio. Abbiamo una vagina...E' qui sotto la pancia, tra le mie gambe. Non è solo per fare pipì e se la tocco, si, si, formicola graziosamente. Puoi dire 'no', puoi dire 'si', puoi dire 'ferma', oppure 'ancora una volta così', 'così non posso', 'così mi piace molto', 'oh, avanti così' ".
QUESTO INVECE E' IL FORUM DI PANORAMA E CHI SCRIVE E' DI CHIARO ORIENTAMENTO FASCISTA, RAZZISTA E ANTIFEMMINISTA.
Ecco da dove prende le informazioni Aledimat.
Il difensore della fede.
Per me solo solo delle volgari panzane di esaltati.

Mi son preso la briga di fare una ricerca su dove potesse essere pubblicata una notizia del genere...il risultato è sconvolgente:
1)La peste femminista, nell'intanto, colpisce ancora: una maestra d'asilo, in Norvegia, dice che non c'è nulla di male ad insegnare "giochetti" sessuali ai bambini...
La mafia, dopo che gli hai pagato il pizzo, per lo meno ti protegge, mentre lo stato, dopo avergli pagato le tasse, ti lascia disoccupato e ti arresta se provi a reagire alle violenze degli allogeni...
E ANCORA:
La peste femminista, nell'intanto, colpisce ancora: una maestra d'asilo, in Norvegia, dice che non c'è nulla di male ad insegnare "giochetti" sessuali ai bambini...
Certo che sono tremende queste zoccole scandinave
Quasi quasi nei forni ci metterei anche loro....
L'Europa muore. La razza bianca si va assottigliando con progressiva regolarità. Di qui a un paio di secoli i cartografi registreranno il vecchio continente fra le colonie degli imperi orientali. - Benito Mussolini
Perchè per noi l'offesa è la miglior difesa, fino alla vittoria contro l'invasore, l'Italia si riscatta solo con le armi in pugno - Malnatt
Sei colpi dritti al cuore, un Savoia al creatore,
Tre colpi dritti al cervello, fanculo al grande fratello - D.D.T.
QUESTO E' UN FORUM NAZISTA IL CUI SIMBOLO E' LA CROCE CELTICA
2)BAMBINI DA 1 A 3 ANNI: i genitori vengono invitati a "unire il necessario al piacevole, solleticando, accarezzando, coccolando il bambino, quando lo si lava nei più diversi punti del corpo. La vagina, e soprattutto il clitoride, vanno scoperti evitando il più possibile di concentrarvi l'attenzione, nominandoli e attraverso amorevole contatto."
L'esplorazione infantile dei genitali degli adulti "può destare stati d'eccitazione negli adulti".
"Si tratta di un segno di sviluppo salutare di suo figlio se usa generosamente la possibilità di procurarsi piacere e soddisfazione."
Se ci sono bambine (comprese fra uno e tre anni!) che "afferrano anzitutto oggetti che le aiutano ...(non si deve)... usare questo come scusa per impedire la masturbazione".
Il Vademecum troverebbe poi "incoraggiante il fatto che anche padri, nonne, zii o baby-sitter gettino uno sguardo su questo scritto informativo e si lascino intrigare sentendosi coinvolti."
SCUOLA MATERNA: da una canzone su "naso, pancia e sederino" è tratta la seguente:
"Se guardo il mio corpo e lo tocco scopro sempre che cosa è mio. Abbiamo una vagina...E' qui sotto la pancia, tra le mie gambe. Non è solo per fare pipì e se la tocco, si, si, formicola graziosamente. Puoi dire 'no', puoi dire 'si', puoi dire 'ferma', oppure 'ancora una volta così', 'così non posso', 'così mi piace molto', 'oh, avanti così' ".
QUESTO INVECE E' IL FORUM DI PANORAMA E CHI SCRIVE E' DI CHIARO ORIENTAMENTO FASCISTA, RAZZISTA E ANTIFEMMINISTA.
Ecco da dove prende le informazioni Aledimat.
Il difensore della fede.
Per me solo solo delle volgari panzane di esaltati.

Messaggio del 12-11-2007 alle ore 22:46:20
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 23:01:48
Ki, stai bene?
Ki, stai bene?
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 23:04:05
Arrivat esse!
Arrivat esse!
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 23:04:54
Non si capisce nulla nel tuo intervento
Non si capisce nulla nel tuo intervento
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 23:10:54
Si capisce benissimo
Si capisce benissimo
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 23:12:11
Cmq, tornando all'argomento, prescindendo dal fatto che ho letto che alcuni antropologi attribuiscono alla pudicizia un ruolo importante nell'evoluzione umana, a causa di alcune implicazioni di carattere pratico; non vedo cosa ci sia di strano nel fatto che alcune persone abbiano tali idee riguardo alla sessualità.
Un sabato sera a Pescara c'era su un marciapiede sdraiato un ragazzo al quale una ragazza faceva un bel bocchino, senza alcuna remora.
Mi pare dunque che sia inequivocabile la direzione presa dalla società moderna. Mi pare che a molti piaccia. Se piace, non c'è problema.
Cmq, tornando all'argomento, prescindendo dal fatto che ho letto che alcuni antropologi attribuiscono alla pudicizia un ruolo importante nell'evoluzione umana, a causa di alcune implicazioni di carattere pratico; non vedo cosa ci sia di strano nel fatto che alcune persone abbiano tali idee riguardo alla sessualità.
Un sabato sera a Pescara c'era su un marciapiede sdraiato un ragazzo al quale una ragazza faceva un bel bocchino, senza alcuna remora.
Mi pare dunque che sia inequivocabile la direzione presa dalla società moderna. Mi pare che a molti piaccia. Se piace, non c'è problema.
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 23:14:29
COMUNISTI QUELLI SONO COMUNISTI COMUNISTI NAZISTI ECCO DOVE PRENDE LE INFORMAZIONI DAI COMUNISTI. SONO DEI NAZISTI.
Sì, in effetti simili interventi sono dotati di una chiarezza intrinseca.
COMUNISTI QUELLI SONO COMUNISTI COMUNISTI NAZISTI ECCO DOVE PRENDE LE INFORMAZIONI DAI COMUNISTI. SONO DEI NAZISTI.
Sì, in effetti simili interventi sono dotati di una chiarezza intrinseca.
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 23:19:42
a pescara fanno ste cose?? 
mica era just?
a pescara fanno ste cose?? 
mica era just?

Messaggio del 12-11-2007 alle ore 23:22:13
io ero il maschio eh!
io ero il maschio eh!
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 23:26:06
professore norvegese = pedofilo
mio figlio a quell'eta deve solo giocare con il pallone e rompere le scatole ogni 5 secondi.....
quando sara ora delle "pippe".....lo capira da solo...
professore norvegese = pedofilo
mio figlio a quell'eta deve solo giocare con il pallone e rompere le scatole ogni 5 secondi.....
quando sara ora delle "pippe".....lo capira da solo...

Messaggio del 12-11-2007 alle ore 23:32:23
Adonai non fare il somaro
Adonai non fare il somaro
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 10:13:05
Povero il nostro bibliotecario,
con più disinvoltura avrebbe potuto chiedere la fonte al sottoscritto.
http://antipedofiliamilitante.splinder.com
E l'ho trovato per caso.
Cambia bombole, Ki, metti ossigeno.
Invece che fare quella ricerca avresti potuto chiederti: "E' vera sta cosa?". Ma il furore di aver letto Aledimat ha preso il sopravvento...
Povero il nostro bibliotecario,
con più disinvoltura avrebbe potuto chiedere la fonte al sottoscritto.
http://antipedofiliamilitante.splinder.com
E l'ho trovato per caso.
Cambia bombole, Ki, metti ossigeno.
Invece che fare quella ricerca avresti potuto chiederti: "E' vera sta cosa?". Ma il furore di aver letto Aledimat ha preso il sopravvento...
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 10:23:09
Bel blog
ma la "legge perfetta" è riferita anche ai preti trasferiti da una diocesi all'altra?
Bel blog
ma la "legge perfetta" è riferita anche ai preti trasferiti da una diocesi all'altra?
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 10:26:10
Incredibili le accuse alla rosa nel pugno
mo che legge Bettino
Incredibili le accuse alla rosa nel pugno
mo che legge Bettino
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 10:39:11
il caso del "per caso"...è un concetto presbiope...ci si avvicina così tanto al fatto ma non se ne colgono le sfumature...dubbioso...
e cmq carissimo aledimat mo non è che stiamo davanti al PC tutto il giorno ad aspettare che tu posti qualcosa per poi darti addosso eh!!!
il caso del "per caso"...è un concetto presbiope...ci si avvicina così tanto al fatto ma non se ne colgono le sfumature...dubbioso...
e cmq carissimo aledimat mo non è che stiamo davanti al PC tutto il giorno ad aspettare che tu posti qualcosa per poi darti addosso eh!!!

Messaggio del 13-11-2007 alle ore 12:20:15
Caro Aledimat, invece di "fonte" la chiamerei "fogna"
Caro Aledimat, invece di "fonte" la chiamerei "fogna"

Messaggio del 13-11-2007 alle ore 14:41:44
Tira meno di naso
Tira meno di naso
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 14:47:15
Ho capito chi sei!

Ho capito chi sei!

Nuova reply all'argomento:
MASTURBAZIONE DA INFANTILI
Registrati