Cultura & Attualità
Sembrerebbe così...
Fuss la vota bbone
era ora
Roma, 16 gen. (Apcom) - Il ministro della Giustizia, Clemente Mastella, si è dimesso. In un intervento alla Camera, Mastella ha annunciato le dimissioni, dopo il provvedimento di arresti domiciliari che ha colpito questa mattina la moglie, Sandra Lonardo, presidente del Consiglio regionale della Campania, per tentata concussione.
"Mi dimetto perché tra l'amore per la mia famiglia e il potere scelgo il primo", ha detto il ministro della Giustizia.
Non me lo sarei aspettato...
sono davvero commosso, la prima notizia buona dell'anno. apro lo spumante stasera.
Che fortuna!!!! un rompe palle in meno...
si, è vero notizia ansa...
Atelkin33 ti quoto e stappo pure io
Il ministro della "giustizia" con la moglie ai domiciliari è quanto di più esilarante possibile

Certo che sembra una barzelletta
la prima notizia buona dell'anno
sdasssssssssssssssss
Era ora
A me , invece, è piaciuta la sua dignità!
Domiciliari?come mai?ha problemi di salute?
Personalmente sono diviso tra la gioia per il suo abbandono e lo stupore per la scelta dignitosa che ha fatto...
scelta dignitosa? no, a noi italiani ci sembra dignitosa, in tutto il mondo sarebbe NORMALE, senza lacrime e buonismi, senza attaccare i magistrati e senza ribadire concetti inventati. è una cosa normale ma noi da abituati alla monnezza, mandiamo oramai tutto giù.
Dignità??? uno che sbanda di destra a sinistra e di sinistra a destra???
grande ate beh, in effetti...cmq non me lo sarei aspettato
poteva rimuovere quel giudice
forse non ci ha pensato subito
Quote:
tra l’amore per la mia famiglia e il potere
...e il potere. Questo è sinonimo di come stanno questi sulle poltrone che occupano. Mica ha detto "l'Incarico Istituzionale" oppure "la responsabilità della posizione che occupo"...No, IL POTERE, questo è quello che interessa a sta gente.
AL ROGO COMUNQUE
Anvedi devo quotarti, è vero dire "il potere" non parla bene di un politico...
sciabbendette
Personalmente...
un sogno che si avvera!!!
Be' almeno lo ha fatto
Io invece voglio applaudire i magistrati inquirenti che hanno firmato l'arresto della signora Mastella.
Hanno dimostrato indipendenza dal potere politico e tanto coraggio. Perche' ci vuole comunque molto coraggio per firmare le carte per l'arresto della moglie del ministro della Giustizia in carica.
Bravi.
Mi fanno altrettanto schifo le attestazioni di solidarieta' a Mastella arrivate da tutto il mondo politico, atrimenti conosciuto come "La Casta".
Solidarieta' per che cosa?
E l'indipendenza della magistratura dove e' finita'?
Già, lo ha fatto, si è dimesso. Ma quanto ci costerà? Cosa ci sarà veramente sotto questo gesto? Ho imparato da un pezzo a diffidare di certa gente, voi no?
Be' in paese in cui non si dimette mai nessuno è già tanto
Sinceramente....può costarci anche caro ma...
UN DEMOCRISTIANO IN MENO!!!
Sono solidari, tra delinquenti si solidarizza, o no???
Ohhh dio sono commossa
lo sto a sentire alla radio e quasi piange quando parla
quanto è duro lasciare la poltrona
ecco qua',adesso si potra'dedicare ai festini,senza fare piu'la vittima di intercettazioni.
illusi!
rientrerà dalla finestra!
io sono arrivato all'intervento di pharlap...
e ci metto subito il "quote"
Bene, il passo decisivo per far cadere questo "governuccio".
scelta dignitosa? no, a noi italiani ci sembra dignitosa, in tutto il mondo sarebbe NORMALE, senza lacrime e buonismi, senza attaccare i magistrati e senza ribadire concetti inventati. è una cosa normale ma noi da abituati alla monnezza, mandiamo oramai tutto giù.
straquoto
"Il Presidente del Consiglio Romano Prodi ha respinto le dimissioni del Ministro di Grazia e Giustizia Clemente Mastella".
Ci mancava solo questa!!!
Prodi alle camere: Per evitare che la bomba di merda esploda sugli Italiani, gli stronzi me li tengo dentro".
Si era affezionato.
E' da capire.
Dove lo va a trovare un compagnuccio di giochi così??

W L' ITALIA.
voglio vedere quando gli ITALIANI scenderanno in piazza e cominceranno a tagliare un pò di teste.......
atelkin rimetti in fresco lo spumante

Si era affezionato.
E' da capire.
Dove lo va a trovare un compagnuccio di giochi così??
W L' ITALIA.
eh già
Dignità??? uno che sbanda di destra a sinistra e di sinistra a destra???
Fa proprio come Luzetta

(
el culo rojo)
Ki ti sbagli...io sono molto più di sinistra di te, io ci penso agli operai morti nella acciaieria mentre tu ti preoccupi della spazzatura....
Nuova reply all'argomento:
Mastella si dimette!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui