«Ho incontrato domenica il Papa a Napoli. Sono totalmente sereno», ha aggiunto il leader dell'Udeur. «La mia idea è come quella che hanno i cattolici del peccato: per commetterlo bisogna avere piena avvertenza e deliberato consenso. E io non credo di aver commesso nessun reato in piena avvertenza e deliberato consenso. Quindi sono tranquillo».
Cioè fatemi capire: ora basta scambiare 4 chiacchiere e na stretta di mano col Papa per essere "assolti con formula piena" da ipotesi di reato?
Qualcuno dovrebbe ricordare al Sig. Ministro della giustizia ( la g piccola è perfettamente voluta) che il Codice Penale non è la Bibbia e che l'Italia è una Repubblica e non una teocrazia.
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 10:11:24
un pò OT, ma qualcuno ha visto ieri Crozza Italia?
se sapessimo pienamente quanto ci costa la chiesa (come un paio di finanziarie ogni anno) e quanto la stessa evade...
il Vaticano sarebbe già stato raso al suolo.
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 12:39:17
Micolao,il vaticano e la chiesa sono un vantaggio petr lo stato italiano,anche economico,basti pensare a tutto il turismo religioso,ogni tanto di caccosa che non sia una fregnaccia Cmq senza cambiare discorso,rimaniamo in tema,Mastella fa parte di quello che schieramento politico che tanto ti ha fatto gioire per la sua vittoria zucca vuota e mo ti incollo pure il pensiereo di un anti berlusconiano più di te,oltre che da sempre elettore di sinistra
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 12:42:39
Micolao,questo è il finale di un discorso che parlava di ippica,ora io non ti ho scritto tutte le porcate che il ministro dell'agricoltura stanno facendo nel campo ippico,perchè non ci capiresti cmq nulla eccoti il finale del discorso
Credo che, alla luce di quanto sta succedendo in Italia, possiamo considerare Mussolini un ingenuo dittatore all'acqua di rose e da quattro soldi, Silvio Berlusconi, l'Avv. Cesare Previti, il Signor Marcello Dell'Utri e l'ex Ministro della Giustizia, Signor Castelli, quattro bravi, allegri, ragazzi, dei dilettanti del conflitto d'interessi e dei biscotti allo sbaraglio.
Provate a pensare, come scrive Giuseppe D'Avanzo su La Repubblica di oggi, se i fatti De Magistris - Prodi - Mastella, fossero avvenuti con Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, Ministro della Giustizia Castelli, Ministro della Difesa Previti e eminenza grigia Dell'Utri.
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 21:12:44
Ghino,ti dico la verità,io non lo so se avere il vaticano ci da più vantaggi che svantaggi,chi sa quante cose " schifose" non sappiamo Il post riguardava Mastella,e quindi questo governo,io su quello ho detto la mia