Messaggio del 29-03-2006 alle ore 22:06:43
lei ha affermato che "l'investigatore privato sarebbe così pirla da fare uno scherzo del genere spiando marrazzo e la mussolini boicottandone pure la raccolta di firme...."; questa frase è molto ambigua: in cosa sta lo scherzo? nell'aver detto di aver spiato etc., oppure nell'aver dato luogo a quell'azione?
L'interpretazione più calzante è che è stato uno scherzo spiare; quindi è in contrasto con l'affermazione di essere un millantatore, perché affermando di essere tale, lui implicitamente afferma di non aver fatto nulla, ma solo di essersi vantato di averlo fatto. Il che è possibile, visto che una simile millanteria gli conferisce, almeno dal suo punto di vista, una sorta di curriculum; naturalmente, ripeto, dal suo punto di vista, in quanto per un investigatore privato fare simili affermazioni via telefono, è dimostrazione di una certa idiozia.
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 21:57:51
Non c'è bisogno che mi scrivi la definizione, io la conosco; cmq ho letto cosa hai scritto e ho notato una divergenza rilevante tra il significato della parola millantatore e ciò che hai affermato.
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 21:52:37
mil|lan|ta|tó|re
agg., s.m.
CO che, chi ha atteggiamenti boriosi e vanagloriosi; fanfarone, smargiasso | che, chi fa ricorso a menzogne iperboliche, o a clamorose esagerazioni
quindi l'investigatore avrebbe raccontato menzogne... (e che cacchio ho detto prima io? ce la fai a leggere cosa ho scritto prima?)
ti ringrazio per essere stato buono con me... sono commosso, che onore... (ma scendi giù dalla pianta!)
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 21:47:29
ho voluto essere buono, ma è fatica sprecata; ti ho detto di rileggere il mio intervento, ed eventualmente capirlo; ho parlato al vento, noto.
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 21:45:40
scusami dimenticavo che tu viaggi a QI (quoziente di idiozia nel tuo caso) pari a 127 (tanto quante le stronzate che spari in un secondo).
Com'è che adesso ti abbassi a parlare con me? l'altra volta il mio papozzo ti aveva impedito questa facoltà...
come al solito poi non rispondi alle domande: certo che l'ho saputo dai giornali e la procura della repubblica non ha smentito... da chi dovrei prendere altre info?
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 21:40:08
tengo a precisare quanto segue:
1) Al Mukawama, conosci il significato della parola millanteria?
2) Al Mukawama, ti prego di rileggere il mio intervento, eventualmente capire cosa ho scritto, in seguito rivolgerti nuovamente a me, così non devo perdere tempo.
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 21:37:30
e così l'investigatore privato sarebbe così pirla da fare uno scherzo del genere spiando marrazzo e la mussolini boicottandone pure la raccolta di firme....
nostro amatissimo chi? tuo, adonai, non nostro.
certo che l'ho saputo dai giornali e la procura della repubblica non ha smentito... da chi dovrei prendere altre info?
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 21:28:10
Povero Storace! nonostante sia stato scagionato dall'investigatore privato che ha affermato che tutta la questione sia una sua millanteria, il nostro amatissimo è stato inquisito; ma l'ha saputo dai giornali... come sempre...
che strano, no?
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 15:44:27
ecco l'ottimo storace...
Politici spiati e firme false, indagato Storace.
Per il capolista di An al Senato per il Lazio ipotizzati i reati di violazione della legge elettorale e illecita intromissione nei pc
Messaggio del 14-03-2006 alle ore 01:14:45
Storace è un uomo vero! con un senso di responsabilità esemplare e un'integrità morale d'altri tempi, si è dimesso per le incredibili calunnie che hanno macchiato la sua integerrima carriera.
Si sarebbe dovuto dimettere lo stesso fra 3 settimane...ma che eroe
Messaggio del 14-03-2006 alle ore 00:40:07
storace si è dimesso senza essere nè accusato,nè interrogato...
gesto da apprezzare...
poi questi fatti "accaduti" il 16 ottobre(dichiarato da berlusconi nell'intervista con l'annunzizta e confermato da fini e rutelli a matrix)
chissà xkè son venuti fuori ora,a pochi giorni dalle elezioni...
sarà forse colpa di berlusconi ke comanda tutto il paese???
oppure quando le magagne stanno a sinistra si tace???
ma il tuo cuore si chiede mai se davvero ne vale la pena di pompare sangue fino al tuo cervello??
io spero che il tuo cuore smetta di pompare sangue al tuo pisello, così cessi di spargere il tuo seme iniquo
quote:
Adonà ok questa è la tua solita provocazione, ma ammettendo che Storace non c'entri niente, la responsabilità politica è sua, quindi le dimissioni sono un atto dovuto
Dean, non hai voluto cogliere il senso della provocazione, magari ti spiego in separata sede
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 19:10:44
Adonà ok questa è la tua solita provocazione, ma ammettendo che Storace non c'entri niente, la responsabilità politica è sua, quindi le dimissioni sono un atto dovuto
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 17:53:22
La mia studità non dipende dai giorni, ma dai miei interlocutori; essa è materia plastica totalmente nelle loro mani, divento impotente su di essa e nei loro confronti.
La chiamo empatia intellettuale.
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 17:45:27
I dizionari non si leggono, si consultano... oggi non sei te stesso, mi stai sommergendo con queste inappropriatezze...
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 17:20:24
E' successo prima o dopo che diventassi un intellettuale? cioè prima o dopo che sei riuscito a leggere i segnali stradali senza muovere le labbra?
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 17:17:11
Be', dipende, il primo intervento che feci sull'argomento era estremamente intelligente ed equilibrato, come è nella mia natura; ma dopo aver letto le puttanate di altri utenti, ho compreso che l'equilibrio e l'intelligenza non hanno futuro, quindi a soluzioni più pratiche e d'impatto.
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 16:38:33
L'ottimo Storace è stato coinvolto in una cospirazione senza precedenti orchestrata proprio da coloro che si sono dati affaccendati a raccogliere firme false, ma raccogliere firme false è un peccato veniale, durante la campagna elettorale del Lazio: sto parlando della sinistra.
Costoro, scoperti allora, hanno organizzato una spregevole manovra per vendicarsi verso colui che gli aveva rotto le uova nel paniere.
Io personalmente farei Storace ministro 10, 100, 1000 volte. Egli ha tutta la mia e incondizionata solidarietà.