Cultura & Attualità
Dekkard cazzarola...

Cmq facciamo come i Duellanti idi Ridley Scott...
DEKKAR A QUESTO PUNTO TI SFIDO A DUELLO: TI LASCIO LA SCELTA DELL'ARMA, DELL'ORA E DEL LUOGO (si usava all'alba}
vincero' di sicuro
Un ritorno in grande stile di dekkard!!!!! Fighissimo
Secondo me qui si confondono 2 problemi: Il terrorismo e la questione palestinese.
Nulla di grave lo fanno tutti da Bin Laden a Bush.
Benchè ormai correlati restano due questioni nettamente separate, da un lato una questione tipicamente ottocentesca: un popolo che reclama un proprio territorio e, quindi, un proprio stato. Dall'altro uno degli effetti più evidenti della fine della guerra fredda.
Concordo con Dekkard quando dice che il terrorismo jihadista non rappresenta una minaccia strutturale per l'occidente, sicuramente lo ìè meno dello sviluppo delle grandi tigri asiatiche.
Belne' mi cominici a fare sangue
MADO' QUANTO SCRIVI DIFFICILE DAKKAR ABBI PIETA' DI CHI NON HA STUDIATO
sano vecchio spaccamelille lancianese
------------
Editato da Belnegro il 19/12/2006 alle 02:38:39
Ma scusa ad un tizio che continua a usare come massimo dell'argomentazione"fuori i beduini" e a sottolineare che sta andando a nuova york come un sano vecchio spaccamillelle langianese come risponderesti?
Credo che questo sia uno degli ultimi luoghi in cui sia possibile abbandonare il buonismo ed il formalismo e dire cio' che si pensa nell'assoluta liberta' assumendo pero'nel contempo la responsabilita' di sostenere cio' che si scritto....
Un tizio che mi parla di invasione islamica e fuori i beduini io rispondo che l'invasione vera con i carri armati la stiamo facendo noi occidentali e a meno di non abbracciare teorie nazidarwinistiche atte a rimarcare una differenza qualitativa fra le razze non credo che i 56000 e passa morti in Irak quei 10000 in Palestina e il nr imprecisato in Afganistan siano molto diversi dalle vittime occidentali.....
Anche perche' se vogliamo considerare i morti afgani come il risultato "spiacevole" di un operazione di rappresaglia all'11 settembre...i 56000 morti irakeni non sono assolutamente inquadrabili in nessuna altra logica se non in quella di Wall Street e delle grandi corporation a stelle e striscie Halliburton in testa a meno di non voler credere alla barzelletta che il laico baathista Saddam era il burattinaio della colonna irakena di Al quaida...ma a ste cazzate ci credono ormai solo qualche redneck americani e forse,ma spero di no Belnegro.....
non so, ma tutto quest'elogio all'ignoranza da parte di qualcuno non lo trovo corretto.
Avrai notato anche in altri post che spesso ho difeso la causa israeliana.
Sono scelte, così come tu fai le tue.
Il problema, a quanto pare, è che chi fa le tue scelte è dotato di sommo intelletto e di conoscenza assoluta; chi dissente o fa delle affermazioni provocatorie è (al minimo) ignorante.
Bhe, più che del merito, caro dekk, io mi riferisco al metodo.
Le tue argomentazioni, molto attente e sicuramente frutto di un'accurata analisi del problema, possono non coincidere con quanto posso pensare io.
e consentimi, non mi sento più ignorante di te solo perchè penso che il mondo arabo avrebbe fatto bene a conoscere l'Illuminismo.
che significa sto bah Nathan stai subendo un processo di Belnegrizzazione?
bah
Si vaffancule fuori di sti cazzo di beduini...ieri un gruppo ha fatto irruzione a la casa me e ha trinciat nonna me d'90 ann povera vecch,chli fij di puttn,vaffancul mussa ner...Cosi credo che sia meglio per le tue povere sinapsi stressate dal poderoso jet lag a cui sei stato sottoposto....
PS:Belne ti spiego non sei il primo lancianese che va a New york e lo scorso anno in piena crisi derivante dall'operazione Phantom Fury a Falluja non ho notato al JFK misure di sicurezza estremistiche,anzi all'interno non c'era un singolo agente armato....In piu' un caro amico imbecille ha dimenticato per piu' di 10 minuti la sua valigia in un angolo a mo di bomba nuclearbatteriologiapienadichiovicon2bombetarriconeallinterno e nessuno si e' avvicinato ne ha fatto brillare il pericoloso ordigno anche se recava una inquitante mezza luna sul dorso.......Solo Fox "siamolavocedeineocons" News continua con la pippa del terror allert code nella news bar...sono a dir poco patetici...se hai tempo leggi un delizioso libro su Peal Harbour di Prange e forse cominciare a capire che in qualche caso la storia si ripete.....
DEKKAR SCRIVI TROPPO e ho poco tempo, posso solo dire che ce l-ho fatta ad arrivare senza danni dopo estenuanti controlli e snervanti perquisizioni, che domani andro- a deporre un fiore a ground zero e a ringraziare Dio che quel giorno mia sorella non era al lavoro quando caddero le torri. sono ignorante (cosi almeno credi tu che sei un po- logorroico( piccolo borghese italiota patriota e dal basso mi inchino davanti alla tua cultura immensa per dirti, ora e sempre, secula seculorum
FFFFFUUUOOORRIIII IIIII BBBBEEEDDDUUUUUIIIIINNNNNIIIII
ciao
Bha! Non capisco ancora il discorso d'apertura del post.

------------
Editato da Mat3o3 il 18/12/2006 alle 03:29:46
il processo che ha impedito ogni processo di modernizzazione nel mondo arabo e' iniziato attorno al 1500
Ma anche Israele non ha fatto altro che insinuarsi in un vuoto; ma ciò che invece voglio sottolineare io, è il fatto che uno stato palestinese ha ragione d'essere solo in funzione di altri eventi molto più ampi, mancando i quali, svanirebbero tutte le più piccole velleità di uno stato arabo in palestina, che non è l'obiettivo delle dirigenze palestinesi, ma solo uno dei tanti strumentucci per conseguire altre finalità.
Posso chiedere all'autorità internazionale se questa sera posso farmi una bella sega a martelletto? Posso?
Direi la comunità internazionale che finora come dici tu nn ha ottenuto niente perchè incapace di gestire un mondo dove c'è un'unica superpotenza.
Sono 70...Il perdurare dello stato di conflittualita' mediorientale passa per la questione palestinese
Scusa e chi dovrebbe farle rispettare queste Credo siano almeno una cinquantina le risoluzioni Onu contro Israele,tutte cadute nel vuoto...
nessuna differenza se si considera che sono esseri umani...qualche differenza c'è l'ha se invece qualcuno si prendesse di nuovo la briga di far rispettare le regole fra gli stati sovrani...
Il termine "stare" nel delicato contesto palestinese e' un po' riduttivo...Cmq da occidentale scelgo il male minore sicuramente Abu Mazen.Se fossi un palestinese probabilmente sposerei la causa di Hamas che un po'come Hezbollah e' riduttivo definire solo organizzazione terroristica ma bensi un tentativo mal riusciuto di portare una sorta di modello di welfare state in quella regione associato a pratiche terroristiche che cmq non credo sia molto diverse dalla politica degli omicidi mirati israeliani o peggio dell'uso sistematico dell'heavy weaponary in centri densamente popolati....Ancora riesco a capire che differenza ci sia fra i 10 morti israeliani di un attacco suicida e i 10 morti palestinesi frutto dell'incursione di un Merkava nella striscia....
tu con chi stai con hamas o Abu mazen?
http://www.youtube.com/watch?v=oBTQcZ2gBTQ
Il Nerdone ha aperto il suo solito post provocazione prendendo spunto dalla confusione all'interno delle varie anime della variopinta autorita' palestinese in cui ormai tutti i nodi stanno venendo al pettine con il piu' o meno velato consenso della comunita' occidentale,leggi USA,che non ha ben gradito che il tanto decantato processo di democratizzazione abbia portato Hamas al potere scalzando il corrottissimo leader di Fatah Abu Mazen...Belnegro ha sparato idiozie senza fine degne del miglior Borghezio e come al solito si e' arrivato a parlar d'altro....
Ma qualcuno saprebbe spiegarmi quale il punto in questione? Leggendo nn ho ben capito visto che mi sembra ci si arranchi su varie cose messe un po' la e un po' qua....
Cristoforo Colombo!

------------
Editato da Mat3o3 il 17/12/2006 alle 19:14:31
http://www.youtube.com/watch?search=&mode=related&v=cvmginEyGZ8
Una cosa non mi è chiara:
Purtroppo parte dal presupposto che il mondo sia nato non più di 60 anni fa, ma l'autofagocitazione degli arabi è nata qualche centinaio di anni prima
che abbia subito un rallentamento grazie ad Israele...
Davvero, mannaggia a Israele! Se non ci fosse Israele, i palestinesi si sarebbero sterminati da soli già da parecchio tempo
...quindi non più 60 anni fa.
Il Nerdone ha ragione:il processo che ha impedito ogni processo di modernizzazione nel mondo arabo e' iniziato attorno al 1500 di fatto il mondo della mezzaluna,definiamolo cosi in modo da includere le sue diversissime anime,ha saltato a pie' pari una lunga serie di tappe fondamentali che hanno permesso a noi occidentali di divenire cio' che siamo ora introducendo inprimo luogo la piena divisione fra il potere politico e quello religiosoe la laicizzazione della cosa pubblica,superando ogni ingerenza religiosa nell'affare di stato...L'impero ottomano entita' potentissima spari' proprio perche' rifiuto' sistematicamente ogni processo di modernizzazione,modernizzazione che invece permise agli europei passi da giganti in settori chiave.come quello militare ed industriale...Volevo solo sottolineare come si parla in maniera inetta di invasione beduina ecc.. ma a me risulta che nella passivita' piu'assoluta dei loro governi anzi malgoverni,il famoso padre di casa Belnegro,noi occidentali abbiamo nell'area mediorientale una forza militare di proporzioni epiche che di fatto stanno permettendo alle major occidentali di gestire allegramente risorse energetiche sempre piu' preziose....
Mat, sono sicuro che in Piazza c'è post per un post di quiz
Davvero, mannaggia a Israele! Se non ci fosse Israele, i palestinesi si sarebbero sterminati da soli già da parecchio tempo
Leggi più sù e ricercane i motivi.
adonai, perchè non inizi tu ad autocriticarti..o hai paura di iniziare a pensare al suicidio?
Mat, come mai hai scelto questo post per fare autocritica?
Adonai, rispondi a dovere e non ti limitare a liquidare analisi così puntuali come quelle di Dekkard. Fino a quando non farai ciò come pretendi che si possa avere considerazione dei tuoi argomenti così palesemente provocatori e vuoti di contenuti?

Just se le ritieni analisi fantasiose allora vuol dire che viviamo in una bella favoletta. Non credi?

L'analisi di Dekkard è sempre molto interessante. Purtroppo parte dal presupposto che il mondo sia nato non più di 60 anni fa, ma l'autofagocitazione degli arabi è nata qualche centinaio di anni prima ed è per questo che la civiltà occidentale non è stata cancellata da loro, ma è riuscita a persistere.
mi è piaciuto molto questo passaggio di dekkard
un kamikaze non e' molto diverso da una Jdam sganciata su obiettivi piu' o meno legittimi con l'unica differenza che per sganciare una bomba da 10000 piedi ci vuole meno coraggio che farsi esplodere, ma gli effetti sono pressoche' identici
Allego anche un brano di un articolo da repubblica.it del 26 ottobre (fonte)
KABUL - Almeno cinquanta civili (sessanta, secondo altre testimonianze) sono stati uccisi in attacchi aerei della Nato in Afghanistan meridionale, durante il secondo dei tre giorni dell'Eid al Fitr, la festa islamica che segna la fine del mese sacro del Ramadan. In maggioranza erano donne e bambini.
mi è piaciuto molto questo passaggio di dekkard
un kamikaze non e' molto diverso da una Jdam sganciata su obiettivi piu' o meno legittimi con l'unica differenza che per sganciare una bomba da 10000 piedi ci vuole meno coraggio che farsi esplodere, ma gli effetti sono pressoche' identici
Allego anche un brano di un articolo da repubblica.it del 26 ottobre (fonte)
KABUL - Almeno cinquanta civili (sessanta, secondo altre testimonianze) sono stati uccisi in attacchi aerei della Nato in Afghanistan meridionale, durante il secondo dei tre giorni dell'Eid al Fitr, la festa islamica che segna la fine del mese sacro del Ramadan. In maggioranza erano donne e bambini.
Al qaida,i talebani e in generale l'attuale miriade di cellule piu' o meno organizzate di quella variegata galassia chiamata guerriglia irakena non sono altro che uno squallido sottoprodotto della politica occidentale in quelle aree negli ultimi 50 anni...Torno a ribardire che nessuno si alza la mattina e decide di iniziare una jihad contro l'Occidente ma semplicemente che l'attuale livello di conflittualita' e'solo l'acme di un lungo e doloroso processo iniziato ormai diversi decenni fa.....Spesso determinati eventi drammatici hanno fatto il gioco dell'amministrazione USA e non dei loro avversari....
io chiuderei il sito per apologia di nazismo
Spiega dove sono stato fantasioso e sopratutto cerca di convincermi...
Cmq torniamo all'argomento base del post a me risulta che il governo di Hamas sia stato legittimamente e democraticamente eletto ergo non si possono usare 2 pesi e misure solo perche' il modello democratico ha portato al potere una certa compagine non molto friendly,appoggiando quindi un Abu Mazen chiaramente investito dello scomodo ruolo di golpista...E' assurdo affermare e sostenere W la democrazia e le libere Elezioni per poi cercare subito dopo di capovolgere tutto se il risultato non ci aggrada...
dekkard non è che hai fatto una disamina un pochino troppo fantasiosa?

tu sei il belnegro dell'altra parte!
Assolutamente impossibile argomentare...sto tizio e' uno spettacolo un piccolo Borghezio nostrano ma se possibile ancora piu' ottuso...cmq ci provo anche se e' davvero difficile ti prego solo di cercare di dare risposte minimamente sensate evitando slogan idioti e banali come quelli piu' volte da te usati che sono una vera offesa per ogni uomo di buona fede...Ti faccio un esempio che anche tu forse puoi arrivare a comprendere:un bel giorno nel tuo giardino tu e tuo fratello scoprite per caso un bel forziere colmo d'oro e pietre preziose...Qualche ora dopo si presentano una decina di loschi figuri alti 2 metri armati fino ai denti che pretendono di gestire a loro uso e consumo quella ricchezza insperata...tuo padre si accorda con loro e quindi concede una minima fetta della torta a tua madre relegando con l'ausilio di questi loschi figuri te e tuo fratello nello scantinato a pane ed acqua e nulla piu'in una condizione di pura disperazione.....In una situazione del genere quale potrebbe essere la tua reazione?Considerando che hai un buon livello culturale e riesci a percepire il livello dell'umiliazione che hai subito?E'logico pensare che tu voglia naturalmente ribellarti ottendo una parte dei benefici derivanti da quella ricchezza immensa ma sti tizi sono molto piu' forti di te ed inoltre sono armati fino ai denti con i piu' moderni ritrovati della tecnologia militare:affrontandoli a viso aperto ti eliminerebbero subito quindi e' logico che scimmiottando il generale vietmin Jap inizi ad adottare una tattica di guerra asimmetriche e rifiuti il confronto diretto cercando,anche attraverso azioni spettacolari quanto disperate di far valere le tue indubbie ragioni....Lo scenario mediorientale e' simile a quello descritto sopra.....Quando percepisci per 50 anni il livello delle ingiustizie perpetrate nei tuoi confronti e fisiologico che prima o poi inizi a coltivare un senso di rivalsa...Nessuno si sveglia una mattina e dopo il the decide di inizare una guerra santa contro l'infedele.....e' un processo che matura da 50 anni e che ha i suoi snodi focali nella scellerata condotta d'israele nei territori occupati e nella assurda politica estera USA....L'irak e' solo l'ultimo tassello di un lungo processo di contrapposizione che ha visto la necessita' occidentale di blindare le immense risorse energetiche mediorientali prima contro la bramosia sovietica sul bacino del golfo poi ad uso e consumo di masse sempre piu' stanche e annoiate onde evitare che si andasse a ripetere il black out energetico post Yom Kippur nel 1973.....La stessa dinamica dell'11 settembre e le scelte operate come risposta dall'amministrazione Neocons lasciano ampio spazio a dubbi e perplessita' dietrologiche che difficilmente possono essere messe a tacere......Per non parlare delle menzogne e cazzate sulle scelte in Iraq.....stupidaggini che solo degli imbecilli posso bere senza fiatare....
Ti prego solo di evitare slogan idioti non credo che un beduino sia molto peggio di un ultras qls o da un topo da centro commerciale con le ciglie rifatte fiero proprietario di un alfa taroccata prontissimo scatenare la sua rissa da sabato sera....
FORZA DAITARN 3!

GOLDRAKE E' UN'ESPERIENZA CHE FACCIO DA 20 ANNI (e non ho troppa voglia di farla, è che devo) comunque in verità ti dico:
1. non guardo mai la tv (poco tempo e troppa demenza)
2. purtroppo viaggio molto sia in aereo che in macchina
3. preferisco Diabolik
Cumbá troppa TV vedi,viaggio piú in aereo che in macchina,siediti e leggiti topolino e rilassati
l' abbiamo capito che vai in America a farti quest' altra esperienza di vita
GOLDRAKE TO NON HAI CAPITO NIENTE
e comunque pizza mandolino e 'o sole mio per un italiano hanno ancora valore, per i simpatizzanti dei beduini c'è il cus cus la danza del ventre la lapidazione la pena di morte la negazione dei diritti umani i kamikaze i dirottamenti l'abbattimenti di grattacieli etc ect
CONTINUO LA MIA CROCIATA FUORI I BEDUINI
comunque amici cari, avete provato a viaggiare in aereo di recente? è una corsa ad ostacoli, il tunnel del panico e della psicosi dell'esplosione a bordo, perquisizioni, togli cintura togli scarpa togli fazzoletto, interrogatorio tipo Gestapo, panico panico apprensione, mentre li vedi li' i beduini seduti al gate del volo per l'oriente con quelle povere donne imbacuccate, una è inciampata nella scala mobile con tutti quegli stracci addosso ed è caduta come un sacco di patate, si mette ad urlare come un agnellino allora tutti si voltano corrono scappano, mentre la donna continua ad urlare perchè si è fatta male, ma tutti pensano "oddio un attentato" e scappano, ancora panico mentre i più temerari si affacciano per guardare giù alla base della scala mobile da dove provengono le urla ....ahi ahi...non ci credete? è accaduto pochi minuti fa aereoporto di Roma Fiumicino Gate C20 dove attendo l'imbarco del volo FCO-LHR-JFK
..allora calmate le acque scambio opinioni con tanti impiegati aereoportuali che dei beduini e della psicosi non ne possono davvero più
DEKKAR ( e a quanti la pensano come te) semplicemente dirò (dal basso della mia ignoranza infinita)
FUORI I BEDUINI
difendi quel poco che rimane della nostra Italia
facciamo le crociate ora per difendere "pizza,mandolino e ò sole mio" COSTY "schifosamente" era ironico
POF POF GRAZIE DI ESISTERE
DEKKARD io non ti conosco e nulla ho contro di te, non intendo contraccambiare attacchi ed insuldi (per altro letti di volata mentre sono in aereoporto) e mi limito a dirti RAVVEDITI FIGLIOLO, esci dall'oscura trappola del timore di essere tacciato di razzismo e difendi quel poco che rimane della nostra Italia e della nostra cultura (includi anche Gesuù Cristo te lo chiedo come regalo di Natale)
ADONAI: SEMPLICEMENTE SUBLIME, GRAZIE AMICO
Belnegro hai il mio sostegno(piccolo,per qualcuno senza senso,inutile,ignorante,gretto)ma totale sostegno.
Alex uomo fine,ha espresso al meglio cio' che penso.
Dekk uomo fine anche lui(non e' naturalmente il mio pensiero)ha espresso il suo.
Fortunatamente per tutti non siamo uguali.
Lo invito ad una passeggiatina alle 00:20 in Alexanderplatz(metro) il fine settimana,capira' tanti "schifosi e pesanti"scritti della piu'volte citata Fallaci.
Dieci anni fa potevi andare anche nudo con 10 Kg d'oro tranquillamente.
Oggi 2006 devi sperare solo che non abbiano(arabi,non turchi) le palle girate,la polizia di loro ha la stessa paura e "tolleranza" che ha con i nostri amati zingari.
La crudezza dell'esempio avrebbe bisogno di una piu' ampia discussione(boom demografico,5 figli di media arabi con uno tedesco che paga l'assistenza sociale anche per loro),scarsa integrazione(non e' che non vengono accettati,Berlino e' tolleranza allo stato puro,accetta anche me,non si integrano)ma non mi va di argomentare,rispetto le tue idee e di Deleuze,ma non pisciare su di me o su Belnegro,pur puzzando di pipi' continueremo ad essere anti.PUNTO
Cordialmente.
Belnegro non so perchè, ma quando si affronta questo genere di argomenti, noto in te un accanimento troppo ostentato. Figlio mio ma cosa ti hanno fatto?

Comunque la frase che hai scritto:
"donne schifosamente adultere lapidate"
io la cambierei così:
"donne adultere, schifosamente lapidate"
pe capisse!!!!!
pure io gli dico sempre che è un nerd
Teso' e' un termine atto a manifestare affetto e/o simpatia...Non pensare subito male cazzo di nerd maledetto...
Teso'
Teso' sto post e' stato scritto in 3 minuti nel frattempo mi vestivo e mi lavavo i denti ti assicuro che il risultato e' piu' che soddfisfacente.....Carminu' cmq lunedi appena ti incontro ti inzacco lo stesso sotto con la macchina...

PS:i termini sono molto cool...
A ciò voglio aggiungere che se tu facessi un uso più ortodosso dei termini e applicassi una punteggiatura coerente e razionale, i tuoi interventi acquisterebbero una chiarezza e una forza argomentativa infinitamente maggiori
Dekkard, non sarebbe un'eresia se tu imparassi la modulazione del linguaggio a seconda delle occasioni
Credo in primo luogo che l'assimiliazione fra il jihadismo di matrice wahabita,forse e sottolineo il forse,causa prima delle stragi newyorkesi e l'attuale perdurare della conflittualita' fra gruppi palestinesi e fra quello che rimane delle varie anime dell'autorita'palestinesi e israele sia a dir poco scellerata oltre che atta a denotare un ignoranza in materia a dir poco fenomenale.2) il mio intervento sarcastico e' scaturito proprio dalla natura assolutamente grottesca dell'intervento di Belnegro,un po' come se io domani decidessi di intervenire su argomenti a me totalmente alieni sparando castronerie tali da suscitare ilarita' e sdegno negli altri fruitori di questo sito.3)Credo sia pacifico che la violenza operata ogni giorno da 60 anni da parte dell'Occidente tutto e dalla politica di alcuni paesi in particolare sia di gran lunga piu' deprecabile di ogni atto terrostico messo in atto da componenti piu' o meno ampie di un mondo variegato e assolutamente non monolitico come quello arabo/islamico,tutto cio'vi prego, senza intraprendere confronti che vi vedrebbero assumere posizioni assolutamente non difendibili un kamikaze non e' molto diverso da una Jdam sganciata su obiettivi piu' o meno legittimi con l'unica differenza che per sganciare una bomba da 10000 piedi ci vuole meno coraggio che farsi esplodere,ma gli effetti sono pressoche' identici a meno di non attribuire alla vita dei "beduini" un valore inferiore rispetto a quello di bianchi individui israeliani o occidentali..4)Non conosco le vs fonti ma di certo Limes credo sia ritenibile l'unica voce autorevole e sopratutto con taglio scientifico freddo e analitico verso problematiche che di solito sono ignorate dalla stampa generalista italiana,se si e' abituati a leggere il Giornale e' fisiologico rimanere turbarti....Infine caro Belnegro ti assicuro inoltre che l'universo islamico presenta crepe e fratture millenarie talmente ampie che non rappresenteranno mai una compagine monolitica in grado di dar filo da torcere all'egemonia Occidentale sulla falsariga di cio'che fece il blocco sovietico nel corso del 20 secolo.Egemonia cmq ormai chiaramente destinata al tramonto,il nuovo astro e' Cindia e il duopolio fra il drago cinese e il suo sterminato vicino Indiano....Nei prossimi anni i i cinesi avranno bisogno estremo di nuovo spazio vitale poiche' saranno in troppi ed avranno esaurito da tempo le loro gia' scarse risorse in una terra gia' fortemente compromessa da un inquinamento fuori da ogni forma di controllo solo allora lo scontro sara' inevitabile ma i preparativi sono gia' cominciati da tempo e le attuali scelte occidentali in Medioriente sono solo una piccola mossa su una scacchiera enorme e proiettata verso un futuro che secondo molti analisti non sara' per nulla radioso.....Caro Nathan nei confronti di un tizio in grado di scrivere solo Fuori i Beduini e citare come fonte prima del sapere la Fallaci non credo che ci sia altra risposta che il sarcasmo e l'irrisione o smesso di argomentare con personaggi del genere poiche' inutile oltre che stancante....
comunque amici miei cari io domani parto per gli Usa, nella speranza che l'amico islamico non abbia organizzato una bella strage di natale, cosi' sapete, giusto per fraternizzare un po' con l'occidente, vi porto nei miei pensieri e, per non perdere questa piacevole abitudine di conversare con voi, mi porto il pc e da oltreoceano continuero' a scontrarmi-incontrarmi con voi su questo e mille altri post.
IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO (allah pensaci tu a proteggere il boiinnggg)
ALEX_NATHAN me ne hanno detto di tutti i colori ma io prima piango
poi mi asciugo le lacrime
e ricomincio peggio di primae per parafrasare una felice canzone di Pippo Franco che tutti conosciamo (????)

IO SO' NGNURANTE MA NUN SO' CRETINO

noto spesso, con dispiacere, che quando si affrontanto determinati argomenti c'è sempre qualcuno pronto a dialogare con una certa presunzione.
Presunzione intellettuale, sia ben chiaro, niente di personale.
Tuttavia, sul problema specifico si rinnova spesso quel modo di esprimersi tipico di una certa nomenclatura che, da 60 anni a questa parte, ritiene di essere l'unica depositaria della verità.
Non nego che il problema arabo sia molto più complesso di come esso si manifesti (mi riferisco alle nefandezze commesse in nome di allah), ma occorre ragionare anche in termini di evidenza e di pratica.
Ciò che voglio dire è che spesso si tende a minimizzare o giustificare il problema attraverso un controverso "diritto" di alcuni a sostenere le proprie ragioni attraverso la violenza.
Quale che sia la il motivo, i popoli che storicamente rifiutano determinati tipi di violenze (o che nel tempo hanno acquistito un certo criterio di civiltà) hanno il diritto dovere di constrastare in ogni modo l'uso della violenza anche se quest'ultima viene esercitata strumentalmente rispetto ad un problema originario.
Un'altra considerazione.
Ho letto solo qualche volta quella rivista citata da qualcuno e, a mio modesto parere, non l'ho trovata così "intellettualmente" elevata, anzi, anche un comune mortale come me ha potuto leggere articoli di dubbia valenza.
Quindi piuttosto che dare dell'ignorante a qualcuno che, a torto o ragione, esprime un pensiero, inviterei chiunque ad argomentare i propri punti di vista senza ergersi a modello intellettualemte superiore.
ragà so che sembro una schifezza razzista classista ebrista americanista ma credetemi tutto ciò non ha niente a che vedere con il mio rapporto con l'islam. leggete gli scritti della FALLACI: ha saputo esprimere meglio di chiunque al mondo il pericolo che rappresenta. ho visitato il mondo abbastanza per non essere un idiota razzista che non accetta le culture diverse, anzi mi hanno sempre affascinato tanto, ma l'islam è un altro discorso. sono un pericolo: l'eurabia non è una fantasia di una vecchia scrittrice malata, è la triste realtà che lasceremo in eredità ai nostri bambini. poveracci
ah beh...se il criterio è quello dell'auctoritas
Miscredenti, l'apocalisse è vicina convertitevi!
la soluzione più semplice è generalmente la più probabile
DELE' ho anche poca cultura perdonami ma con quel poco che so ripeto al mondo intero
FUORI I BEDUINI
Sai caro, io non valgo nulla, ma la grande ORIANA FALLACI, che un pò di cultura l'aveva, stranamente, sosteneva il mio misero motto
FUORI I BEDUINI
ecco bravo belnegrone...sei una persona semplice e ragioni conseguentemente...
Belnegro deve sicuramente essere un analista di Limes la sua fredda e precisa puntualizzazione sull'attuale stato di conflittualita' israelo/palestinese sembra essere appena uscita dalla penna di Caracciolo.....Abbiamo dei fenomeni...
DEKKAR grazie grazie troppo buono...ma io sono un'anima semplice in fondo, che vede solo aerei che cadono, ragazzini che si fanno esplodere in mezzo alla gente, donne schifosamente adultere lapidate, grattacieli che cadono, migliaia di morti inutili, sai queste piccole inoffensive nefandezze a volte mi fanno riflettere, sai non è che mi disgustino fino al vomito, no no cero che no, mi inducono solo, con poche misere tre parolucce messe in croce a dire:
FUORI I BEDUINI
Belnegro deve sicuramente essere un analista di Limes la sua fredda e precisa puntualizzazione sull'attuale stato di conflittualita' israelo/palestinese sembra essere appena uscita dalla penna di Caracciolo.....Abbiamo dei fenomeni...
tu il tuo ce l'hai nel culo..
ognuno ha i suoi pulpiti
io evito di mettermi sui pulpiti dell'ebraitudine e dell'esperienza...
Lasciate spazio pure aDelus
non spingete...c'è un forum intero per scrivere idiozie...
dobbiamo scegliere tra il minore dei mali quindi W Israele almeno non dirottano aerei non buttano giù palazzi non hanno kamikaze che rompono le palle al mondo intero che mo' che devo partire devo stare con il cuore in gola andata e ritorno come se non bastasse già l'aereo di per sè stesso con tutti i rischi del caso....FUORI I BEDUINI.. so razzista?? e vabbè nessuno è perfetto
Soprattutto non li beccherebbero con 35 milioni di dollari al confine Egiziano destinati alla causa di loro fratelli..................che alloggiano a Montecarlo.
Ladroni di povera gente affamata,con la scusa della lotta al nemico con la stella di david imboscano soldi ovunque...Arafat docet
TI QUOTO IN PIENO IN TOTO IN TUTTO IN TODOS IN EVERYTHING
Nuova reply all'argomento:
Mannaggia a Israele
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui