Cultura & Attualità

manifestazioni a l'aquila
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 19:16:08
L'Aquila, 3 giu . - - Sono circa 250 le persone che da questa mattina stanno manifestando davanti al carcere dell'Aquila contro il carcere duro previsto dall'articolo 41/bis. Le manifestazioni sono a sostegno della Lioce!!!

E mo je dem pure na medaje...com a Caruso!!!!!!!!!!

Jettet la chiav!!!!!!

Messaggio del 03-06-2007 alle ore 19:24:33
(ANSA) - L'AQUILA, 3 GIU - Circa 200 persone all'Aquila per la protesta promossa dall'area 'movimentista-eversiva' contro il regime del carcere duro (art.41/bis). Massiccia la presenza delle forze dell'ordine, dopo che ieri sera, nel penitenziario aquilano dove e' detenuta anche Nadia Desdemona Lioce delle Nuove Br, un esponente della 'ndrangheta si e' suicidato. I manifestanti gridano slogan e portano striscioni che chiedono 'liberta' per i prigionieri'..........
E n'galè chi ciama mettè?

Messaggio del 03-06-2007 alle ore 20:55:19
mi chiedo, ma in questi casi(inneggiare alla lioce e alle brigate rosse), l'apologia di reato è andata in ...pensione??
ah, dimenticavo. questi sono gli eredi dei partigiani. sono i figliocci del sistema. sono i rivoluzionari con il bankomat di papà in tasca.
quando si dice... la legge è uguale per tutti, ma per qualcuno è più uguale che per altri....
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 22:21:07
dare una connotozione politica alla stupidità di certe persone è un'offesa nei confronti di chi ha perso la vita per mano loro.
mi rifiuto di pensare che certe posizioni possano essere espressione seppur estremizzata di un malcontento diffuso.....
in realtà credo che certi esagitati non siano poi molto diversi da un corpuscolo di imbecilli che allo stadio riescono persino ad uccider.
il paragone sembrerà forzato, ma sono convinta che dietro ci siano le stesse motivazioni, o meglio, che dietro non ci sia alcuna motivazione. si tratta di persone assolutamente prive di una prospettiva critica, incapaci di interagire in maniera non dico democratica, ma quanto meno non sociopatica con il mondo che li circonda. sono deviati che utilizzano solo per legittimarsi - ma non per scelta coscente, ma per puro accidente- la politica anzichè la fede calcistica.
per loro non è importante. dare credito alle loro posizioni è un arretramento dell'intelligenza rispetto alla stupidità che di tanto in tanto contamina il genere umano
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 11:05:11
Brava Candy
mi trovi d'accordo, la solidarietà la meritano altri...
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 17:33:20
Però Pavolini su una cosa ha ragione: "non è apologia di reato?"

Nuova reply all'argomento:

manifestazioni a l'aquila

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)