Cultura & Attualità
Dato che ti ci trovi...apri un post pure sul caffè.
x Eye : visto che non esprimi mai un giudizio ma sempre delle accuse , mirate esclusivamente all'appartenenza politica , levati dai coglioni e non rovinare dei post dove si cerca di confrontarsi non tanto per le ideologie politiche, quanto per i punti di vista differenti sulla vita quodiana. Se hai bisogno di spazio per metterti in mostra , apriremo un post su di tè!!!(immagino già tutte le offese!!!)
è ke la parola "rapper" a fianco a "neonazista" m suscita ilarità!!!

ma come, un neonazista, sostenitore della razza ariana, la razza pura, m fa rap, la musica nera x eccellenza???

Che ti costa MR coraggio.
SBRUFFONE!! ADESSO BASTA, SUL SERIO, CON LE MINACCE!!
D'ora in poi non voglio più avere a che fare con una bestia simile.
Puoi scrivere tutte le offese che vuoi...tanto tutti hanno capito di che pasta sei.
Chiuso!
ma il nome?
Io ho...io faccio....io mando...io quà...io conosco......presuntuoso e ignorante nonchè violento...arical da su pede di ceci!
Bombè...finiscila di fare il pesce pilota.
Pof non te la prendere!Anche Eye è estremista (ma di sinistra) e come tutti gli estremisti vanno scacati!!!E poi sta passando un brutto periodo visto che mortadella si è rivelato quel gran coglione che è e tra poco tornerà a casa!!!!
io farei una petizione contro tutti i rapper da principio...
Vorrei,tanto per non confondere la merda con il profumo,dichiarare su questo sito,a scanso di equivoci,che ho profonda stima per gli ebrei,per gli israeliani.Ho una fidanzata che ha i nonni che hanno vissuto una tragedia che e' piu' grande delle minchiate di chi mi apostrofa di essere antisemita(a patto che sappia veramente quanto odioso ed offensivo sia il termine in questa citta' dove vivo).
Ribadisco che non mi prestero' al gioco di uno/una(non ho preconcetti ne' per gli uomini,ne'per le donne,ne' per i gay,lesbo,trans,ho preconcetti solo per gli scemi) che vuole mettersi per forza in evidenza,non mi si addice,l'educazione mi impone quindi di ignorare.
Non dimentichiamoci pero' che io ho un nome,cognome ed un indirizzo.
Lei no,da qui la sua verbale superbia,altrimenti.........non sarebbe cosi' arrogante.
Mi auguro,trattasi di clone o amico che sta giocando pesante,ma laddove cosi' non sia,cerchi veramente di non essere rintracciato con un nome e cognome,l'accusa di antisemitismo,per me un offesa pesante,sara' ricambiata come merita.
Si renda irrintracciabile e se proprio e' cosi' una dura/duro mi dia il suo nome e cognome ed indirizzo,le mandero' ...............................................delle rose.
Profumano.
Anch'io ti tirerei, per farti rinsavire, ma anche per diletto (non solo mio)" na botte tra capo e colle pi sdirrinarte na volt pi sempre".
fanno tuti gravi minaccie e quindi?
Eye, volerti tirare uno scaffatone non è una minaccia, ma è un atto dovuto
Non esagero...fanno pure gravi minacce.
Non esagera, se pensiamo che Eye è una fiera sostenitrice di una parte politica violentemente antisemita
Eye non esagerare pure tu per favore
basta che a ste caccole non gli si dia troppa importanza e risalto su stampa e tv e riservare loro le attenzioni che dedichiamo ai topi di fogna
Esagerando? Ma se pure Lanciano.it è pieno di neonazisti vari...qualcuno interviene pure dall'estero.
------------
Editato da Eye il 22/10/2006 alle 16:30:59
credo che l' ambasciatore stia un pochettino esagerando
L'ambasciatore israeliano a Berlino: gli ebrei non sono sicuri
Estremisti di destra in piazza per chiedere la liberazione di "Landser"
Marcia per il rapper neonazista
condannato per odio razziale
Le canzoni della band, illegali ma disponibili su Internet
inneggiano al Reich e dileggiano la Germania "repubblica ebraica"
dal nostro corrispondente ANDREA TARQUINI
Marcia per il rapper neonazistacondannato per odio razziale
Il rapper neonazista
Michael Regener
BERLINO - I neonazisti e l'antisemitismo si rafforzano, gli ebrei in Germania non si sentono sicuri. L'allarmante monito è stato lanciato dall'ambasciatore d'Israele a Berlino, Shimon Stein, in un'intervista uscita proprio nel giorno in cui un migliaio di estremisti di destra sono scesi in piazza presso la prigione di Tegel. Chiedevano la liberazione del loro eroe Michael Regener, capo della rock band neonazi Landser, condannato a tre anni e quattro mesi per incitamento alla violenza, apologia dell'odio razzista e organizzazione criminale.
"La democrazia tedesca non è in pericolo", ha detto l'ambasciatore Stein alla Neue Osnabruecker Zeitung, "ma se osserviamo la diffusione dei gruppi neonazisti e dei sentimenti antisemiti vediamo che sono arrivati a oltrepassare il livello di un fenomeno marginale". Il diplomatico aggiunge: "Ho la sensazione che gli ebrei in Germania non si sentano sicuri. Non sono sempre in grado di svolgere la loro vita religiosa in modo aperto".
Il ritorno alla normalità non riesce. E'un amaro risveglio dal sogno di ridestare appieno il vitale, decisivo contributo dell'intelligentsija, degli imprenditori e delle star dei media e dello spettacolo ebrei in Germania, come fu sotto il Kaiser e nella Repubblica di Weimar, prima di Hitler.
"I gruppi neonazisti si rafforzano", osserva l'ambasciatore Stein, "i sentimenti antisemiti appaiono più diffusi, e cresce anche la propensione alla violenza razzista": tendenze importanti che richiedono una risposta politica da parte dei partiti democratici e della società. Il governo di Grosse Koalition di Angela Merkel ha appena stanziato 5 milioni di euro per campagne di informazione e di denuncia della violenza e dell'ideologia neonaziste. L'aumento della violenza dell'ultradestra non è denunciato solo dall'ambasciatore d'Israele.
I servizi segreti tedeschi notano in un rapporto che i casi di atti violenti dei neonazi sono cresciuti del 20 per cento da gennaio ad agosto rispetto al 2005. Su questo sfondo, circa milleduecento neonazi, tenuti a bada dalla polizia, sono scesi in piazza chiedendo libertà per Michael Tegener. Il capo della rock band (Landser significava "fante" nella Wehrmacht hitleriana) Landser e gli altri due membri del complesso, vietato nel 2003, sono uno dei simboli più pericolosi dell'ideologia neonazista. Anche prima della messa al bando non tenevano concerti.
La loro musica incita a "sgozzare in festa le scrofe ebree", promette che "il Reich tornerà", insulta la Germania d'oggi definendola "Judenrepublik", repubblica degli ebrei. Al raduno è stato vietato di sfilare in corteo e di esibire simboli della rock band o del nazismo. La svastica e ogni altro emblema evocante il Terzo Reich sono proibiti dal dopoguerra nella Repubblica federale. Ma gli umori dei giovani estremisti, soprattutto all'Est, fanno paura agli ebrei di Germania.
(22 ottobre 2006)
Nuova reply all'argomento:
manifestazione x rapper neonazista
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui