Cultura & Attualità
2007-11-17 18:15
G8: Genova, "siamo oltre 50 mila"
(ANSA) - GENOVA, 17 NOV - Sono oltre cinquantamila, secondo le prime stime gli organizzatori, i manifestanti al corteo sul G8 che sfila per le vie di Genova. Il serpentone, lungo oltre 2 km, ha in testa uno striscione: ''a storia siamo noi'. C'era anche la scritta '10-100-1000 Raciti e Nassiriya, polizia assassina' su un muro nel Porto Antico. E contro le forze dell'ordine insulti e slogan da anarchici e centri sociali, al centro del corteo. Appello da Don Gallo:dimostriamo per la democrazia.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
a questi le ferrovie dello stato gli hanno pure regalato treni speciali GRATIS ,
ossia pagati dalla gente che produce.

si , voi siete la storia , il passato!!!
mi raccomando...fuoco e fiamme...che solo questo sapete fa...
Se vanno lì persone per fare danno sarò contento se gli sparano.
Invece io avrei voluto esserci (come ho sempre fatto)..mi dispiace nn essere riuscita ad andare!Sono con i manifestanti!!

brava! và và!
Ma sono tutti ultras??
Ma ke vuoi Just?!? Apri i post solo x farti dire le cose ke vuoi sentirti dire?
Bella affermazione
no , appiccio il fuoco!

poi mica ti ho detto male , ho detto che non approvo....
contro la manifestazione ma ti diverti ad appicciare il fuoco! 
E di grazia cos'è ke nn approvi e xkè?

La manifestazione ci può stare tutta.
Dipende da come si manifesta.
E' naturale Casper ke ci sta tutta la manifestazione..è un diritto di tutti i cittadini manifestare,lo dice anke la nostra costituzione!

P.S.
Tutto dipende da come si fa..anke andare a vedere una partita..o guidare la makkina..o andare in discoteca..ecc.. il rispetto e la civiltà vengono prima di tutto!

Giusto Trilly.
E' stata una grande, pacifica e democratica manifestazione.
Stavolta non c'era l'on. Fini a dirigere la polizia.
No, mo ha la moglie a che pensà!!!...
pisogna manganellaren questi stupiti manifestanti del caxxo,antate a coje la live che ce tanto pisogno
visto?
agnoletto casarini e caruso hanno detto niente violenza e niente violenza è stata...
evidentemente nel 2002 avevano dato altri ordini...
Se sti due riescono a tenere sotto controllo tutta ssa gente, bisognerebbe farli andare al governo!

Just, nin dì frignarie!!

Mo tutto dipende da ssi due secondo te??
Nel 2002 avevano portato camion di armi. Questa è stata solo una auto-celebrazione.
'10-100-1000 Raciti e Nassiriya

una bella zappa spuntata ad ognuno.....
e tutti inmezzo ia campi casper sono 3 leader di movimenti strutturati come piccoli eserciti.
quelli di casarini si allenavano....
si , sono in grado di farlo.
Era Fini il direttore d'orchestra, tant'è che , subito dopo, gli esecutori son stati premiati.

Se era Fini il direttore d'orchestra, ha diretto male. Se avessi potuto dirigere io, altro che un solo Giuliani...
Sorvolo l'ultimo commento.....
Per le persone civili che vogliono un paese civile guardate questo:
lo dice anke la nostra costituzione!
non parlate degli assenti!!!
Ma dai Luzy... cosa sei andata a ricacciare!

La conversazione, ovviamente è falsa, no??
Delle persone incaricate alla nostra SICUREZZA, non parlerebbero mai così, ti pare??

Resto dell'idea che una bella sventagliata di mitra, fino ad esaurimento soggetti in piedi, sarebbe la soluzione migliore per dare ripulita
ma certo!!! sono dei video amatoriali, per le forze dell'ordini noi siamo dei rispettabilissimi cittadini ai nostri ordini....
Se era Fini il direttore d'orchestra, ha diretto male. Se avessi potuto dirigere io, altro che un solo Giuliani...
Ma ke dici Pier?!?!
c'ero anke io li quei giorni..allora sarei potuta capitarci anke io e tu mi conosci..mi sarei mai meritata una sventagliata di mitra contro???..E poi così ti metti alla stregua di quelli ke inneggiano.."1, 10, 100, 1000 Nassiriya!
Ogni giorno che passa mi trovo più d'accordo con Catra
e visto le ultime notizie..... ancora di più
Nuova reply all'argomento:
manifestazione a genova anti ps.
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui