Cultura & Attualità

MAMMA PIU' MAMMA
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 10:29:32
Ho letto tutto l'articolo e devo dire che non vedo tutta quella normalità del mondo che ci circonda, non credo che in nostra società sia cosi facile accettare una cosa del genere, dopo devo dire che le storie sono di una classe sociale elevata già che certe cure per ottenere delle gravidanze sono molto costose sopratutto si se sceglie un paese come la Danimarca, ci vuole migliaia di euro....dopo tutti questi bambini cosi felici...io non credo che sia cosi facili per un bambino quando comincia a prendere coscienza che è tutto cosi normale sopratutto in una società chiusa e bigotta come la nostra....
dopo l'articolo parla di donne...due uomini evidentemente è più difficile, ancora non si ha il coraggio....

clicca qui
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 11:57:04
Su questo arrgomento, la mia, è una "posizione" che molti di voi riterrebbe conservatrice

Messaggio del 28-11-2007 alle ore 12:11:41
Ki anche a me mi hanno detto lo stesso...
Ma io penso e cerco di entrare nella psiche del bambino, che per me, è la figura più importante della situazione.
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 13:09:18
La psicologa sei tu!

Messaggio del 28-11-2007 alle ore 14:22:42
non sono psicologa e lo sai...ma mi interessa la salute dei bambini e ragionare le cose mi piace, nella mi vita non do niente per scontato.... e la evoluzione della nostra società è un tema che mi appassiona....
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 14:42:05
Io sono dell'avviso che il bambino o la bambina non debba lasciare le mamme per andare in affidamento, nè ritengo che un bambino orfano debba restare a lungo in orfanotrofio perchè non si vuole riconoscere l'affidamento al singolo e successivamente l'adozione al singolo.
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 14:48:34
ma assolutamente!!!! ma chi sta a parlare di questo....solo tutta questa "normalità" che mi vuole fare credere questo articolo non la vedo.... per l'ambiente che ci gira intorno, non credo che è cosi facile per la nostra società accettare una cosa del genere, io in giro non vedo persone cosi aperte...
dopo sono persone di un tenore sociale elevato, voglio vedere cosa succede in ambienti più poveri....
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 23:11:44
ma se esistono l'uomo e la donna, il maschio e la femmina una ragione ci sarà pure....
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 23:13:46
a oltranza

FOREVER
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 23:14:57
liberissimi di fare gli omosex lesb trans etc etc ma lasciate in pace i bambini
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 23:15:48
avanti scatenatevi pure adesso
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 23:30:10
meglio figli di omosessuali che figli di N.N.
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 05:15:27
no
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 07:11:57
Si vede che ami la sofferenza degli orfani così tanto da non indietreggiare mai davanti ai tuoi pregiudizi.
Te ne propongo un'altra per testarti di nuovo: Meglio figli di omosessuali o di mater ignota?
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 10:44:40
betti' capisco la parità fra i sessi ma la mamma non è mai ignota, magari è mignot(t)a se e quando abbandona la prole, ma mai ignota, questa è solo una condizione maschile frustrantissima, le chiavi della vita sono nelle nostre mani, rassegnati.....
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 10:48:28
poi chiaramente se dobbiamo scegliere tra orfanotrofio e soluzioni alternative certamente opteremo per il minore dei mali ed il maggior bene per il minore ma questo è un altro discorso...mi sembra di capire che l'argomento è se si è d'accordo alla prospettiva di avere due madri, la mia misera opinione è NO DI MADRE CE NE E' UNA SOLA, in teoria in famiglia ci dovrebbe anche essere un padre, perdonate se sbaglio

Nuova reply all'argomento:

MAMMA PIU' MAMMA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)