Cultura & Attualità

mamma lì turchì
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 13:48:22
Il who è la tv what è la notizia del tg ( a breve termine ) mentre il What effects è la presunta montatura strumentalizzata dedotta....
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 13:26:54

praticamente tu vedi una cosa in tv e deduci quello che ti pare, così, tanto per gradire.

Who(chi)----What(messaggio prodotto)---Where(mezzo "in questo caso la TV)---Whom(Pubblico o pubblici"in questo caso io)What effects(effetti o efficacia)

Si chiama decodificare un messaggio mio caro è una questione di "inferenza" ( deduzione intesa a provare o sottolineare una conseguenza logica )
Encoding ( approccio passivo ) decoding ( approccio attivo )
Io vado per la seconda....
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 11:15:07
mè inzomma Jena,non è proprio così,la laicità dello Stato è "tutelata" dall'esercito.........
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 09:14:32
appunto... in Turchia si combatte per la laicità dello Stato... stanno più avanti di noi
Messaggio del 29-04-2007 alle ore 23:59:45
Anche se fosse, almeno qualche sforzo lo fanno..In italia neanche quello riusciamo a fare, per paura di....
Messaggio del 29-04-2007 alle ore 23:47:50
ma sti presentimenti come ti vengono? e i poteri forti quali sarebbero?

praticamente tu vedi una cosa in tv e deduci quello che ti pare, così, tanto per gradire.
Messaggio del 29-04-2007 alle ore 22:51:05
Parli spesso di Sodoma...?
Messaggio del 29-04-2007 alle ore 21:27:50
Sono circa un milione i dimostranti scesi in piazza oggi a Istanbul per difendere la laicità dello Stato e contrastare la candidatura del ministro degli esteri Abdullah Gul alla Presidenza della Turchia. La manifestazione è stata promossa da 600 organizzazioni non governative.
Sventolando bandiere turche e ritratti del fondatore della Turchia moderna Mustafa Kemal Atatürk, i partecipanti hanno voluto denunciare quella che definiscono "la deriva filoislamica del governo". Il dibattito nel Paese è molto sentito: a favore della laicità e contro la maggioranza al potere si è espresso anche l'esercito, che in passato ha compiuto tre colpi di Stato e fatto cadere il primo governo filoreligioso nel '97. I manifestanti hanno scandito slogan contro Gul e contro il premier Erdogan.Due settimane fa, una protesta analoga e altrettanto imponente si era svolta ad Ankara.Ho il presentimento che dietro a tutto questo ci siano le classiche montature dei poteri forti affinchè dimostrino che la turchia non è il paese di terroristi che in realtà è.Ancora una volta siamo "mediaticamente sodomizzati" dalla Tv...
Vogliono far passare la turchia per un paese moderno....

Nuova reply all'argomento:

mamma lì turchì

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)