Cultura & Attualità
Maledetti
Messaggio del 02-10-2007 alle ore 22:37:59
anche i lupi sono morti
che schifo!!!!! io adoro i lupi!!!! ma perchè in Italia si dice in bocca il lupo e dopo si risponde crepi? io odio quella frase e io non rispondo mai
anche i lupi sono morti
che schifo!!!!! io adoro i lupi!!!! ma perchè in Italia si dice in bocca il lupo e dopo si risponde crepi? io odio quella frase e io non rispondo mai
Messaggio del 02-10-2007 alle ore 20:21:25
Basta chiedersi cosa mangino gli orsi...ad esempio galline....chi alleva galline?
La risposta è data....
Ma, come tutte le cose, finirà nel dimenticatoio
Basta chiedersi cosa mangino gli orsi...ad esempio galline....chi alleva galline?
La risposta è data....Ma, come tutte le cose, finirà nel dimenticatoio
Messaggio del 02-10-2007 alle ore 20:19:22

speriamo che trovino i responsabili al più presto

speriamo che trovino i responsabili al più presto
Messaggio del 02-10-2007 alle ore 20:18:14
Che poi, c'era anche un'associazione per recuperare soldi per risarcire i contadini danneggiati dagli orsi...
Mo voglio vedere che succede, se esce un colpevole o no...
Che poi, c'era anche un'associazione per recuperare soldi per risarcire i contadini danneggiati dagli orsi...
Mo voglio vedere che succede, se esce un colpevole o no...
Messaggio del 02-10-2007 alle ore 16:38:41
Dire schifo è troppo poco,mi auguro che indaghino per trovare i maledetti che hanno fatto questo. ma ,soprattutto,pene pesanti.
Dire schifo è troppo poco,mi auguro che indaghino per trovare i maledetti che hanno fatto questo. ma ,soprattutto,pene pesanti.
Messaggio del 02-10-2007 alle ore 16:14:40
*visto
questo è un altro orso (il terzo) trovato avvelenato dopo i primi due più noti alle cronache
*visto
questo è un altro orso (il terzo) trovato avvelenato dopo i primi due più noti alle cronache
Messaggio del 02-10-2007 alle ore 16:12:35
Sorry anvedi, ma non l'ho vosto proprio!
Sorry anvedi, ma non l'ho vosto proprio!
Messaggio del 02-10-2007 alle ore 16:03:09
C'è già il post sul La Piazza, comunque ti copio lo stesso intervento
Allora, visto che sono stati avvelenati, chi poteva avere interesse a fare una cosa del genere? Chi era danneggiato dagli orsi? Scommetto che non troveranno nessun responsabile. Mi piacerebbe avere l'incarico di svolgere le indagini...farei confessare anche i parenti lontani di sti porci
C'è già il post sul La Piazza, comunque ti copio lo stesso intervento
Allora, visto che sono stati avvelenati, chi poteva avere interesse a fare una cosa del genere? Chi era danneggiato dagli orsi? Scommetto che non troveranno nessun responsabile. Mi piacerebbe avere l'incarico di svolgere le indagini...farei confessare anche i parenti lontani di sti porci
Messaggio del 02-10-2007 alle ore 16:01:26
hanno bruciato intere foreste..vuoi che si preoccupino di un orso?
hanno bruciato intere foreste..vuoi che si preoccupino di un orso?
Messaggio del 02-10-2007 alle ore 16:00:29

C'è qualcuno che forse si diverte così nei dintorni di pescasseroli

C'è qualcuno che forse si diverte così nei dintorni di pescasseroli
Nuova reply all'argomento:
Maledetti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui