Cultura & Attualità
Mal di pancia?????????...
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 20:15:08
Noto con piacere che negli ultimi giorni, i futuri "vincitori" del 13-14 aprile cominciano a manifestare un certo dolorino alle budelle...mi sa tanto che il chierichetto Veltroni gli sta diventare un tantino indigesto!!!!..
Beh...sarà una mia sensazione...tanto non può fregare di meno...non c'andrò a votare!!!!
Ma già mi sto cominciando a divertire!!!!!...
Si...sii.siiiii!!!!!!!!!...
Noto con piacere che negli ultimi giorni, i futuri "vincitori" del 13-14 aprile cominciano a manifestare un certo dolorino alle budelle...mi sa tanto che il chierichetto Veltroni gli sta diventare un tantino indigesto!!!!..
Beh...sarà una mia sensazione...tanto non può fregare di meno...non c'andrò a votare!!!!
Ma già mi sto cominciando a divertire!!!!!...
Si...sii.siiiii!!!!!!!!!...
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 22:23:14
"I futuri vincitori" del Mongolino d'Oro
Fra non molto avranno la cagarella!
Penso veramente che "il chierichetto Veltroni" stia preparando il "De profundis" al Bananottero.
In quanto a te , companero...
Ti sei già messo le mani in tasca?
Non dovevano andare, con l'elmetto, in trincea?
"I futuri vincitori" del Mongolino d'Oro

Fra non molto avranno la cagarella!
Penso veramente che "il chierichetto Veltroni" stia preparando il "De profundis" al Bananottero.
In quanto a te , companero...
Ti sei già messo le mani in tasca?
Non dovevano andare, con l'elmetto, in trincea?
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 23:00:39
Pittosto, compagno Ramblert, perchè non vedi di accellerare quella pratica che giace a Roma per la compagna Luzy?
Pittosto, compagno Ramblert, perchè non vedi di accellerare quella pratica che giace a Roma per la compagna Luzy?
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 23:01:02
piuttosto
piuttosto
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 23:03:28
KI, se continui così...
Forse ci ripenso e voto Boselli!!!!!...
KI, se continui così...
Forse ci ripenso e voto Boselli!!!!!...
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 23:03:35
Cinghialone, mi hai profondamente deluso
Cinghialone, mi hai profondamente deluso
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 23:05:51
per cosa Adonai?
per cosa Adonai?
Messaggio del 07-02-2008 alle ore 23:32:21
Non mi metterò a piangere!
Neanche se voti per Mastella.
Tanto dove è andato il Ceppaloni andranno gli altri.
Non mi metterò a piangere!
Neanche se voti per Mastella.
Tanto dove è andato il Ceppaloni andranno gli altri.
Messaggio del 08-02-2008 alle ore 19:12:31
E dai!!!!!!!...
18:09 Berlusconi: Udc, se non alleati non in coalizione
L'Udc entri nel Pdl o sarà fuori dalla coalizione di centrodestra. Silvio Berlusconi lancia un ultimatum al partito di Casini e lasciando palazzo Grazioli, afferma: "Se non aderiscono, noi andiamo avanti ugualmente, ma spero che aderiscano. Nessuno può negare che siamo alleati, ma non nella stessa coalizione". Il Cavaliere aggiunge che gli ex alleati centristi "possono presentarsi da soli e poi in parlamento potremo naturalmente trovare un accordo per farli entrare nell'alleanza"
18:07 Casini, federazione è una possibilità che non escludiamo
"La federazione è una possibilità che non escludiamo affatto" ha aggiunto Casini, rispondendo a una domanda dei cronisti sulla possibilità di federarsi con il nascente Pdl
18:01 Casini: unire i moderati in un nuovo progetto di governo
"Abbiamo creduto e crediamo alla possibilità di unire i moderati in un nuovo progetto di governo", ha aggiunto Casini, chiarendo di essere "rispettosi dei pareri di tutti, ma chiediamo rispetto per la nostra identità, la nostra storia, la nostra coerenza di tutti questi anni. Per questo - ha aggiunto - se la scelta di Berlusconi e Fini impedirà una nuova alleanza per il governo del Paese, ci presenteremo autonomamente, parlando agli italiani un linguaggio di verità e di responsabilità"
17:56 Casini: no a imposizione partito unico
"L'imposizione di un partito unico rispondente a una estemporanea operazione elettorale non ci interessa oggi come non ci interessava ieri" ha detto il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini, bocciando da Bologna l'ipotesi della lista unica lanciata da Berlusconi e Fini"
I mal di pancia cominciano ad essere più che frequenti!!!!!!
Quanto mi diverto!!!!!...
E dai!!!!!!!...
18:09 Berlusconi: Udc, se non alleati non in coalizione
L'Udc entri nel Pdl o sarà fuori dalla coalizione di centrodestra. Silvio Berlusconi lancia un ultimatum al partito di Casini e lasciando palazzo Grazioli, afferma: "Se non aderiscono, noi andiamo avanti ugualmente, ma spero che aderiscano. Nessuno può negare che siamo alleati, ma non nella stessa coalizione". Il Cavaliere aggiunge che gli ex alleati centristi "possono presentarsi da soli e poi in parlamento potremo naturalmente trovare un accordo per farli entrare nell'alleanza"
18:07 Casini, federazione è una possibilità che non escludiamo
"La federazione è una possibilità che non escludiamo affatto" ha aggiunto Casini, rispondendo a una domanda dei cronisti sulla possibilità di federarsi con il nascente Pdl
18:01 Casini: unire i moderati in un nuovo progetto di governo
"Abbiamo creduto e crediamo alla possibilità di unire i moderati in un nuovo progetto di governo", ha aggiunto Casini, chiarendo di essere "rispettosi dei pareri di tutti, ma chiediamo rispetto per la nostra identità, la nostra storia, la nostra coerenza di tutti questi anni. Per questo - ha aggiunto - se la scelta di Berlusconi e Fini impedirà una nuova alleanza per il governo del Paese, ci presenteremo autonomamente, parlando agli italiani un linguaggio di verità e di responsabilità"
17:56 Casini: no a imposizione partito unico
"L'imposizione di un partito unico rispondente a una estemporanea operazione elettorale non ci interessa oggi come non ci interessava ieri" ha detto il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini, bocciando da Bologna l'ipotesi della lista unica lanciata da Berlusconi e Fini"
I mal di pancia cominciano ad essere più che frequenti!!!!!!
Quanto mi diverto!!!!!...
Messaggio del 08-02-2008 alle ore 19:17:00
Messaggio del 08-02-2008 alle ore 19:17:18
C'è qualche "zerbino" che non accetta entrare nella coalizione "zerbina"...
In compenso il Rospo, subitissimo a novanta gradi!!!!...
18:46 Dini aderisce al Pdl
I liberaldemocratici guidati da Lamberto Dini (al momento contano il senatore Giuseppe Scalera e il deputato Italo Tanoni) aderiscono alla lista del Pdl. "La forte accelerazione impressa da Berlusconi", osserva Dini, "segna un passo decisivo nella direzione di mettere fine alla frammentazione del sistema dei partiti. Si intraprende con coraggio la via di una proposta elettorale basata su una forte coesione programmatica e organizzativa. Si rende possibile un assetto politico nel quale le riforme liberali necessarie per rilanciare lo sviluppo economico e civile del Paese non troveranno più ostacolo nel sistema dei veti incrociati".
E' un buon inizio non ce che dire!!!!!...
C'è qualche "zerbino" che non accetta entrare nella coalizione "zerbina"...
In compenso il Rospo, subitissimo a novanta gradi!!!!...
18:46 Dini aderisce al Pdl
I liberaldemocratici guidati da Lamberto Dini (al momento contano il senatore Giuseppe Scalera e il deputato Italo Tanoni) aderiscono alla lista del Pdl. "La forte accelerazione impressa da Berlusconi", osserva Dini, "segna un passo decisivo nella direzione di mettere fine alla frammentazione del sistema dei partiti. Si intraprende con coraggio la via di una proposta elettorale basata su una forte coesione programmatica e organizzativa. Si rende possibile un assetto politico nel quale le riforme liberali necessarie per rilanciare lo sviluppo economico e civile del Paese non troveranno più ostacolo nel sistema dei veti incrociati".
E' un buon inizio non ce che dire!!!!!...
Messaggio del 08-02-2008 alle ore 19:24:46
E mo che vuole Alemanno????...
Fare il congresso dei camerieri????...
19:04 Alemanno: "Serve congresso An dopo elezioni"
Per Gianni Alemanno (An) la lista unitaria è l'inizio di "una nuova fase della politica italiana da affrontare con serietà e responsabilità. Sarà la direzione nazionale del partito - prosegue - a ratificare la formazione delle liste, e dopo le elezioni qualsiasi ulteriore passaggio organizzativo dovrà essere verificato e sancito attraverso un congresso nazionale di An".
Già Banana ha deciso per lui e per "il ragazzo padre"!!!!!...
E ormai lontano il 95...lontano...lontano...lontanissimo!!!!!...
E mo che vuole Alemanno????...
Fare il congresso dei camerieri????...
19:04 Alemanno: "Serve congresso An dopo elezioni"
Per Gianni Alemanno (An) la lista unitaria è l'inizio di "una nuova fase della politica italiana da affrontare con serietà e responsabilità. Sarà la direzione nazionale del partito - prosegue - a ratificare la formazione delle liste, e dopo le elezioni qualsiasi ulteriore passaggio organizzativo dovrà essere verificato e sancito attraverso un congresso nazionale di An".
Già Banana ha deciso per lui e per "il ragazzo padre"!!!!!...
E ormai lontano il 95...lontano...lontano...lontanissimo!!!!!...
Messaggio del 08-02-2008 alle ore 20:34:59
Ecco Storaciaccio!!!!!
Ha più palle del "cameriere"????...
"E la risposta di Storace non si è fatta attendere: «Se la Lega resta fuori dal partito unitario e presenta una propria lista, nessuno può chiedere alla Destra di vendere l'anima, candidandosi insieme a Cuffaro e Mastella» ha spiegato il segretario de «La Destra»."
Boh...stiamo a vedere....
Ecco Storaciaccio!!!!!
Ha più palle del "cameriere"????...
"E la risposta di Storace non si è fatta attendere: «Se la Lega resta fuori dal partito unitario e presenta una propria lista, nessuno può chiedere alla Destra di vendere l'anima, candidandosi insieme a Cuffaro e Mastella» ha spiegato il segretario de «La Destra»."
Boh...stiamo a vedere....
Messaggio del 08-02-2008 alle ore 23:18:03
Ramblert il mal di pancia di certo non ti passerà se vincono "loro". Oppure si!
A forza di "olio di ricino", avoglia se ti passerà.
Perchè anche per te ne son pronti molti litrozzi...mica vanno a vedere se sei stato alla finestra con le mani in tasca o in trincea
Ramblert il mal di pancia di certo non ti passerà se vincono "loro". Oppure si!
A forza di "olio di ricino", avoglia se ti passerà.
Perchè anche per te ne son pronti molti litrozzi...mica vanno a vedere se sei stato alla finestra con le mani in tasca o in trincea

Messaggio del 08-02-2008 alle ore 23:24:23
Beh... di trincee ne son rischiato nel 82, l'olio di ricino??? e per così poco???...
Tu preoccupati per le boccette d'acqua benedetta e i rosari!!!!...
Perchè mi sa...
Beh... di trincee ne son rischiato nel 82, l'olio di ricino??? e per così poco???...
Tu preoccupati per le boccette d'acqua benedetta e i rosari!!!!...
Perchè mi sa...
Nuova reply all'argomento:
Mal di pancia?????????...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui