Cultura & Attualità
Ma...DEI ROTTAMATORI?
Messaggio del 08-11-2010 alle ore 17:27:20
Messaggio del 08-11-2010 alle ore 11:45:18
Fuori Concorso,
il mio giudizio sui figli d'arte vale nei confronti di tutti i partiti. Per la cronaca, io non ho votato il figlio d'arte. Quindi ho i titoli per criticarli.
Fuori Concorso,
il mio giudizio sui figli d'arte vale nei confronti di tutti i partiti. Per la cronaca, io non ho votato il figlio d'arte. Quindi ho i titoli per criticarli.

Messaggio del 08-11-2010 alle ore 09:59:16
qualche figlio d'arte ce l'abbiamo pure a Lanciano
qualche figlio d'arte ce l'abbiamo pure a Lanciano

Messaggio del 08-11-2010 alle ore 09:56:45
anche se quelli non sono figli d'arte, sono figli di ladro.
anche se quelli non sono figli d'arte, sono figli di ladro.
Messaggio del 08-11-2010 alle ore 09:56:20
pittato
pittato
Messaggio del 08-11-2010 alle ore 07:59:16
è un figlio d'arte come bobo e stefania, bobo non sò che fine ha fatto, ma stefania in cina a fianco di napolitano che tinè fà?...
è un figlio d'arte come bobo e stefania, bobo non sò che fine ha fatto, ma stefania in cina a fianco di napolitano che tinè fà?...
Messaggio del 07-11-2010 alle ore 17:45:39
Fuori Concorso,
cosa ne pensi di rottamare i figli d'arte come Mattteo Renzi che hanno fatto il Presidente della Provincia ed il Sindaco grazie all'attività politica del padre?
Fuori Concorso,
cosa ne pensi di rottamare i figli d'arte come Mattteo Renzi che hanno fatto il Presidente della Provincia ed il Sindaco grazie all'attività politica del padre?

Messaggio del 07-11-2010 alle ore 17:14:06
Nessuno parla? e si, da orizzonti diversi stu RENZI mi fà sanghe.....peccato che molti giovani sono ancora allineati a i reperti archeologici del nostro paese, ogni tanto revisione e rottamazione vanno fatte non solo per le auto, e ...........POMPEI è l'esempio...
Nessuno parla? e si, da orizzonti diversi stu RENZI mi fà sanghe.....peccato che molti giovani sono ancora allineati a i reperti archeologici del nostro paese, ogni tanto revisione e rottamazione vanno fatte non solo per le auto, e ...........POMPEI è l'esempio...
Nuova reply all'argomento:
Ma...DEI ROTTAMATORI?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui