Messaggio del 23-02-2007 alle ore 11:16:39
La maggior parte mi sembra roba poco concreta (gli unici punti con riferimenti forti alla realtà è quello sulla linea torino-lione e per il rifinanziamento della missione in afganistan)
Per il resto?
Messaggio del 23-02-2007 alle ore 13:27:42
io so solo che mercoledi mattina sono andato a pagare il bollo alla moto, ed ho scoperto che questo governo me l'ha aumentato di 32 euro!!
il mio pensiero è stato... "ecco il governo amico del popolo... bella finanziaria che hanno fatto... puzza cascà oggi stesso!!!!"
Messaggio del 23-02-2007 alle ore 13:42:01
La bella finanziara permetterà di risanare il debito pubblico..e di rientrare entro i parametri fissati dall'Unione Europea..
..quandi paghi il bollo chiediti perchè anche..
..se si è costretti ad aumentare la pressione fiscale significa che qualcuno deve aver indebitato il nostro paese in questi anni..
Messaggio del 23-02-2007 alle ore 14:26:10
nessuna finanziaria ripianerà il debito pubblico se tutta la moneta circolante la dobbiamo comprare a prezzo pieno dalle banche centrali
questo è un dettaglio che però tutti, misteriosamente, ignorano
Messaggio del 23-02-2007 alle ore 14:37:02
eccolo!!!!
prima o poi ti vedremo darti fuoco dentro la banca d'italia...la benzina te la fornisco io se vuoi
Messaggio del 23-02-2007 alle ore 16:00:01
dimas, ok il rigore, ma poi aumentano la spesa pubblica... allora mi viene da pensare che il rigore lo pretendono solo dai poveri cristi che già pagano le tasse...
bollo auto di mio padre: 600 euris... ATE E GODETE!!!!
il 12esimo punto è geniale: "in caso di contrasti dell'esecutivo, decide direttamente il premier" è arrivato il fidel castro dei poveri... non l'ha capito che ci mettono un attimo a defenestrarlo?
Messaggio del 23-02-2007 alle ore 16:08:30
una q7... essendo di forza italia che si fa mancare il suv? e i luoghi comuni dei comunisti poi chi li conferma?
Messaggio del 23-02-2007 alle ore 16:35:58
"..se si è costretti ad aumentare la pressione fiscale significa che qualcuno deve aver indebitato il nostro paese in questi anni.."