Cultura & Attualità

ma stà notizia???:look:
Messaggio del 30-03-2008 alle ore 18:53:42
Il presidente della Federazione Internazionale appare in un video hard
Nudo, legato con le catene ad una panca, chiede pietà mentre viene picchiato
Video sadomaso per il boss della F1
Le torture del nazicomandante Mosley

Max Mosley, presidente della
Federazione internazionale dell'automobilismo
Giochi pericolosi per Max Mosley. Il presidente della Federazione Internazionale dell'Automobile (Fia) appare in un video sadomaso di cinque ore mentre gioca a fare il comandante nazista che infligge torture ad alcune donne, vestite con tute a strisce bianche e nere che ricordano molto quelle usate dai detenuti ebrei nei campi di concentramento.

In alcuni estratti del filmato, diffuso dal tabloid News of the world, Mosley, 67 anni, dà ordini in tedesco a due ragazze e conta le frustate inflitte mentre altre donne, vestite con uniformi che ricordano quelle dell'esercito nazista, osservano in silenzio. Prima di infierire sulle giovani, il numero uno della Fia, si sottopone allo stesso trattamento. Nudo, si fa ispezionare i genitali da una donna-kapò, esaminare i capelli (per vedere se ha i pidocchi), poi, legato con le catene alla panca della tortura, chiede pietà mentre la finta guardia gli frusta il sedere.

Il boss della Fia è il quarto figlio di sir Oswald Mosley, fondatore del British Union of fascists, una formazione politica di estrema destra che negli anni Trenta fu alleata del partito di Benito Mussolini. Sir Mosley, morto nel 1980, fu anche amico personale di Adolf Hitler e Joseph Goebbels (nella cui casa si celebrarono le sue seconde nozze). Il 23 maggio del 1940 fu arrestato e condannato, insieme alla moglie Diana Mitford, a tre anni di carcere. Max nacque durante il periodo di reclusione della coppia.
(30 marzo 2008)

ngulo
Messaggio del 30-03-2008 alle ore 19:06:17
e che dire di deleuze nudo in mezzo a negroni e tonideth mentre lecca i cd di malgioglio?
Messaggio del 30-03-2008 alle ore 20:40:51
Salò o le 24 ore di Le Mans...
Messaggio del 30-03-2008 alle ore 22:54:15
pero' ngulllllllllllllleeeeeeee che sputtanamento ma la faccia da purcellett le te
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 00:25:10
da provare.

vabbè, so ragassiiiii

Che vuoi commentare...
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 01:07:23
ma se si diverte , non fà male a nessuno e fà girare l'economia prostitutiva che male c'è?

se si è divertito ne è valsa la pena!
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 08:23:16
Infatti...non c'e' nulla di male... anzi mi fa pensare il fatto che il figlio del fondatore del partito fascita britannico si diverta a scimmiottare l'autoritarismo tanto sperato dal padre....
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 08:56:48
ho letto per bene la notizia dele:CHE SPUTTANAMEEEEEEENTO
comunque noto con piacere che ti fanno sangue queste notizie
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 09:43:34
de gustibus...certo l'uomo animale sociale??? a volte(per non dire spesso)animale e basta
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 10:29:47
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 10:39:44
mi sa tanto che dietro a tutto sto divertimento ( ) c'è tanta voglia di farle sul serio quelle belle cosette

dal vomito di cane è nato e vomito di cane è

per sempre forever

e oltre
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 12:22:33
l'importante è godere nella VITA,ognuno gode a suo modo,a lui piace così
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 13:11:41
Ecco un uomo che sa come spendere i suoi soldi... :0)

E come al solito, chi non può espellere liquidi genitali, si rifà con quelli gastrici... :0)

Godetevi la vita, ne avete solo una. :0)

Saluti
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 08:14:40
ma invitarci no??telefonagli dele' che ho una voglia di tirare un paio di frustate
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 11:15:48
MAX

Messaggio del 01-04-2008 alle ore 11:18:20
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 14:04:04
Tarzanè certo che il tuo concetto di "godersi la vita" è parecchio discutibile per non parlare poi del saper spendere i soldi

ma se vuole tante frustate non ha che da chiedere, gliele diamo gratis a volontà

e sai che ti dico Tarzanè? che quel depravato gode a metà poverino, perchè comunque quella che mette su a pagamento è una misera farsa, a lui piacerebbe poter seviziare vittime autentiche, non 4 squallide baldracche, magari (visto che sa come spendere i suoi soldi) ogni tanto fa un viaggetto nel terzo mondo, in cerca di donne e bambini da massacrare

Tarzanè questa volta non te la perdono: quello che hai espresso fa cagare.

ciao

quello è un poveraccio malato e pericoloso da rinchiudere in un manicomio

Messaggio del 01-04-2008 alle ore 14:06:11
ps.

visto che per godersi la vita deve fare del male agli altri spero con tutta l'anima che tiri le cuoia al più presto e vada a raggiungere all'inferno chi lo ha messo al mondo

e riconfermo

Messaggio del 01-04-2008 alle ore 15:19:09
@ Mikemio:
Quote:
...Tarzanè certo che il tuo concetto di "godersi la vita" è parecchio discutibile per non parlare poi del saper spendere i soldi...
Se per discutibile intendi opinabile, concordo... Infatti ognuno ha la sua percezione, ma ci sono quelli come te che si permettono di giudicare i sollazzi altrui, pensando di avere la verità in tasca... :0)
Quote:
...ma se vuole tante frustate non ha che da chiedere, gliele diamo gratis a volontà...
Adesso ti spiego come funziona: lui non paga per avere delle frustate... Lui paga per poter avere quel che vuole, quando gli pare e, soprattutto... Da chi gli pare.  :0)

Quote:
...e sai che ti dico Tarzanè? che quel depravato gode a metà poverino, perchè comunque quella che mette su a pagamento è una misera farsa, a lui piacerebbe poter seviziare vittime autentiche...
Scusa, ma questo lo dici su quale base?

E in ogni caso, chissenefotte di quello che vuole? Se potessi leggere nella mente del parroco quando gli porti tuo figlio a catechismo, o nella mente di tuo marito quando le compagne di scuola di tua figlia vengono a trovarla, o nella mente di tua cognata quando tuo marito si offre di cambiarle la lampadina in cantina... :0)

Tu sei quel che fai. Tutto il resto sono minchiate da suorine frustrate e
santarellini di queste 2 palle.
Quote:
...non 4 squallide baldracche...

La squallidità della baldracca a cui ti accompagni è inversamente proporzionale a quanti soldi puoi permetterti di spendere...   :0)

Quote:
...magari (visto che sa come spendere i suoi soldi) ogni tanto fa un viaggetto nel terzo mondo, in cerca di donne e bambini da massacrare.

Questo concetto non è intelligente, non è provocatorio, non è arguto, non è neanche attinente o puntuale all’ argomento...

Riesco solo a percepire ciò che non è... E la sua totale superfluità. 
Quindi non so che risponderti.
:0)
Quote:
...visto che per godersi la vita deve fare del male agli altri spero con tutta l’anima che tiri le cuoia al più presto e vada a raggiungere all’inferno chi lo ha messo al mondo...

Quest’ altra fase rende invece perfettamente l’ idea di quale sia la tua percezione del BDSM, del role-playing, e più in generale delle parafilie
sessuali.
Poiché risulta palese che non hai alcuna cognizione seppur minima degli argomenti in oggetto, volendoti rispondere in modo costruttivo mi troverei costretto a farti una lezione piuttosto approfondita su quanto sopra...

...Ma valutato il tuo atteggiamento generale di fronte ad argomenti per te ignoti, e la tua età... Credo che soprassederò.

Puoi vivere tranquillamente il resto della tua vita senza sapere nulla di queste cose, come le 90enni degli anni ’70 quando sproloquiavano di capelloni e minigonne... :0)

Ciao 

Messaggio del 01-04-2008 alle ore 18:42:08
io ho aperto un post per palese inzummo e voi vi scannate così tanto?
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 19:09:00
no tu hai aperto un post perchè sei come lui
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 19:09:18
ti ci piac
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 12:49:58
oggi ha commentato mosley na cosa del tipo: io voglio bene alla mia famiglia

è proprio vero che dopo di ciò è da ridisegnare la storia e la semantica della "figura di merda"
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 14:45:44
Ma insomma! Subito a parlare di depravazione!!! c'è chi gode così, saranno fatti suoi?
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 14:50:15
" Sesso, sesso, sesso, cantiate o fabbrichiate una macchina, andiate al Polo Nord o amiate vostra madre, costruiate una casa o diate il lucido agli stivali, o qualunque cosa facciate, è il sesso sesso...la radice di tutto, radice della radice, vita sotto la vita..."
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 14:51:00
io conosco uno che ha la depravazione di spremersi i brufoli...
che uomo schifoso!!!

comunque quoto tarzanello e mara
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 18:46:39
tarzanè puoi sbatteri come ti pare come un coniglio ma quello malato è e malato resta. magari poverino ha assistito a violenze inaudite dalle quali traeva piacere il suo paparino nazista ed è rimasto turbato per l'eternità. ora ha i soldi e tutto va bene....

e per quanto riguarda il sm nel suo caso non era autentico perchè comprava i favori di (ribadisco) 4 baldracche prezzolate che per il soldi farebbero qualunque cosa

Messaggio del 02-04-2008 alle ore 19:36:14
si ma se uno è "malato" tra le sue mura domestiche e con ciò non fa male a nessuno , non la vedo una cosa cosi vomitevole
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 19:44:37
si just...ma la morale...
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 20:15:58
non so cosa sia
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 20:46:49
  @ Mikemio:
Quote:
...tarzanè puoi sbatteri come ti pare come un coniglio ma quello malato è e malato resta.
I malati sono altri. Non scherzare con questa parola, non è un giocattolo.     :0)   
Quote:
...magari poverino ha assistito a violenze inaudite dalle quali traeva piacere il suo paparino nazista ed è rimasto turbato per l’eternità. ora ha i soldi e tutto va bene....
Qualcuno dice che quando si fanno ipotesi sulla psiche altrui in realtà si mandano messaggi su ciò che c'è nella propria...    

Intrigante, no?    :0)  
Quote:
...e per quanto riguarda il sm nel suo caso non era autentico perchè comprava i favori di (ribadisco) 4 baldracche prezzolate che per il soldi farebbero qualunque cosa...
EHEHEH !!!!!!

Come sei ingenua...   :0)

Si tratta di BDSM, se lo vuoi fare bene devi pagare...  E' come l'esercizio fisico... Puoi fare anche tutto in casa, ma con un personal trainer professionista è tutta un' altra cosa...

...Ma che ne vuoi sapere...  Tenera.   :0)

Un abbraccio

Messaggio del 02-04-2008 alle ore 21:15:35
certo che ne sai assai assai su sta BDSM mentre io ammetto di non essere ferrata in materia

ma per quanto ne so io quando paghi una zoccola compri una finzione, qualunque essa sia.....

mah boh.. sarà normale ...forse i matti sono quelli che le frustate sul culo non le vogliono e non le vogliono neanche dare..sarà... mah

tenera mi è piaciuto grazie ti abbraccio anche io
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 21:16:30
per me resta sempre un dannato nazista figlio di nazista e di zoccola
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 21:18:11
JUST hai ragione e io non discuto la sua libertà di farsi dare le mazzate quando gli pare intendiamoci, ritengo che sia comunque frutto di forte disturbo
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 22:22:54
embè

tutti abbiamo qualche disturbo

non preoccuparti di quelli degli altri cosi gli altri non si preoccupano dei tuoi...

detto in generale , non mi riferivo propriamente a te
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 22:28:10
io ad esempio ho le perversioni che mi piace fare sesso in pubblico e spalmare me e la signorina tutti di olio

ma mica vado a raccontarlo in giro?
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 10:21:27
just perchè non di miele o di nutella? è più buono

mi raccomando non fare sesso in pubblico!!!!
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 10:23:21
..e comunque alla fine lo hanno sputtanato ben bene le signorine "frustami pure e godi!"....

scemo di guerra in tempo di pace
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 10:27:28
Mike, vedi che quello paga per farsi frustare, per farsi procurare dolore, non per procurarlo lui alle baldracche.
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 10:27:29
il miele l'ho provato ed è troppo appiccicoso , fà da colla pure dopo che lo si lecca
la nutella va meglio , ma l'olio è il top per lo scivolamento

x quanto riguarda il pubblico , ci sono posti dove non rischi di sconvolgere la pubblica morale , xchè ci sono tutte persone con la morale come la tua
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 22:48:27
posso sapere una cosa? ma se mosley non fosse stato il figlio di QUEL padre l'indignazione sarebbe la stessa? cos'è, il primo al mondo che fa un festino sado-maso? è il primo al mondo che gli fanno sangue le frustate? ma perchè invece non ci si indigna per chi le frustate le tira per davvero, invece che per arraparsi? ma saranno un po' fatti suoi se gli piace divertirsi in quel modo o no?
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 22:50:45
...per mè lo devono fare santo subito....
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 22:51:19
Per centomila sterline, le cinghiate gliele do anche io!
Messaggio del 05-04-2008 alle ore 13:23:26
Tanto per non perdere di vista il nostro capo
a detto che saranno pure caxxacci suoi,e che farà causa al giornale ed alle signorine per mancato rispetto della privacy( e fa pur bone),dentra a la casa sè ognun fa quell che i par teoria indiscutibile
Vai Mosley delè prepara il mostro messaggio di solidarietà
Messaggio del 05-04-2008 alle ore 13:23:51
volevo dire nostro,di noi mostri

Nuova reply all'argomento:

ma stà notizia???:look:

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)