Cultura & Attualità

Ma se Voto Weltroni?
Messaggio del 12-02-2008 alle ore 12:46:16
Non sarebbe meglio farlo vincere l'asinaccio? Mi spiego, è chiaro che i risultati di un eventuale governo PD saranno gli stessi identici del cialtronesco governo Prr(odi), visto che uguali sono gli uomini. Considerando che Veltroni è chiaramente la deadline di questa sinistra, l'ultima spiaggia, che dopo di lui c'è il nulla (non che prima ci fosse stato qualcosa), non sarebbe meglio mettere al governo questo qui, e dichiarare la morte biologica della sinistra italiana?
Perchè parliamoci chiaro, l'ipotesi più rosea per il dopo Weltroni è Weltroni stesso, o al massimo possono ritirare dall'armadio Prodi, ci sono riusciti una volta a far dimenticare il fallimentare primo governo Prodi, magari ci riescono la seconda, e faranno dimenticare l'egualmente disastroso secondo governo Prodi.
Io dico, diamo una mano a questa sinistra Tafazziana, regaliamole il proiettile per il suo definitivo suicidio politico.
Regaliamo agli italiani un paio d'anni di Weltroni e li libereremo per almeno 10 anni dalla sinistra (o preunta tale).

Voterò Weltroni (d'altronde, meglio un uovo oggi, o una gallina domani?)
Messaggio del 12-02-2008 alle ore 12:50:01
Il tuo discorso non farebbe una piega, se non fosse che a quanto mi sembra di aver capito da ciò che scrivi, tu ritieni Berlusconi, Fini, Bossi, Mastella e quelle altre...

...

...

...Persone...

...

....

...

...Una valida e più costruttiva alternativa.

E questo ai mei occhi ti tramuta in un "Chi" nero, invece che rosso.

Due facce della stessa, sempreugualeasèstessa... Medaglia.

Tristezza...
Messaggio del 12-02-2008 alle ore 12:51:39
potrebbero mangiarsi sia l'uovo di oggi che la gallina di domani!
attenzione!

con bassolino , la jervolino , padoa schioppa , del turco , visco e compagnia cantante tra 2 anni potrebbe essere già guerra civile alla argentina!
Messaggio del 12-02-2008 alle ore 12:52:11
io, a differenza di Ki, penso ai nomi citati tu come un male molto minore, un influenza rispetto ad un coma profondo, che è la sinistra italiana, non mi sembra un discorso cieco (oppure credi che tutti gli elettori siano animati da fede integralista e spirito di crociata?)
Messaggio del 12-02-2008 alle ore 12:55:43
white, stavolta non si farebbero fregare dal mastella di turno... se vince il pd governa per cinque anni, a costo di avvelenare col polonio radioattivo i dissidenti

Messaggio del 12-02-2008 alle ore 12:56:24
poi con l'astensionismo non risolvi nulla... se vuoi fare il sisincantato
Messaggio del 12-02-2008 alle ore 13:05:07
Io voglio fare lo schifato, e concordo con il fatto che non sia una soluzione...

...Ma ho bisogno di potermi guardare in faccia senza aver voglia di sputarmi in un occhio, e non posso più pensare che il mio nome possa venire associato a una qualunque delle...

...

...

...

...

...

...persone...

...

...

...Che si riproporranno come giude illuminate del paese.

E’ un pensiero un pò triste, ma la verità è che non vedo dignità... Da nessuna parte.

E non posso vivere senza dignità.

Per cui... Devo prendere le distanze da questa feccia... 

L’unica persona al mondo che rispetto in questo momento è questa

Se si candidasse il suo cadavere carbonizzato, lo voterei... Certamente non potrebbe fare peggio degli amici di voi colorati...

Con cordoglio
Messaggio del 12-02-2008 alle ore 13:06:26
ma il male minore? nn credo si berlusconi...o fini che sta facendo figure di merda una dietro l'altra...o mastella ... per nn parlare di chi brucia la bandiera tricolore come la lega
Messaggio del 12-02-2008 alle ore 13:11:52

Voterò Weltroni

'nci credo
Messaggio del 12-02-2008 alle ore 13:14:06
Però, veramente, se dovesse tornare la sinistra al potere, qui coppia la guerra civile. Se ci devono togliere tutto, almeno lottiamo. Perso per perso...
Messaggio del 12-02-2008 alle ore 13:22:34
Tarzanè jama, mo da che mondo è mondo la politica con la dignità non c'entra una ceppa
Messaggio del 12-02-2008 alle ore 13:46:57
 Ah beh, se tu parti dal presupposto che la merda sia l’unica pietanza, posso capire che l’odore o il sapore possano non ferire i tuoi sensi...

...Ma siccome probabilmente hai ragione tu, allora sono ancora più convinto della mia scelta.

Il monaco vince. Ironico che l’unica persona che avrebbe tutto il diritto di rimirarsi fieramente allo specchio non possa farlo, perché le palle degli occhi si sono sciolte per il calore... :0( 

F.T.W.

Messaggio del 12-02-2008 alle ore 13:57:49
se tu parti dl presupposto che sia merda, il tizio probabilmente si è fatto fare un tatuaggio piuttosto infelice, come al solito, punti di vista
Messaggio del 12-02-2008 alle ore 14:23:06
Che pallosi

Messaggio del 12-02-2008 alle ore 14:30:42
Il tatuaggio rappresenta in modo efficace ciò che gli idoli tuoi e del tuo omologo di colore opposto fanno ogni giorno feriale e due volte nei festivi...

...Forse non posso fermarli...

...Ma quantomeno non avranno la mia complicità.

Almeno gli americani hanno un negretto ripulito per fingere di essere un popolo civile per qualche mese...

...La nostra alternativa è l’aborto di uno spurgo delle feci di una piaga purulenta... :0(

Vota x Il tatuaggio rappresenta in modo efficace ciò che gli idioli tuoi e del tuo omologo di colore opposto fanno ogni giorno feriale e due volte nei festivi...

...Forse non posso fermarli...

...Ma quantomeno non avranno la mia complicità.

Almeno gli americani hanno un negretto ripulito per fingere di essere un popolo civile per qualche mese...

...La nostra alternativa è l’aborto di uno spurgo delle feci di una piaga purulenta... :0(

Vota x 

bah...

Messaggio del 12-02-2008 alle ore 15:28:07
Vaniloloquio misantropico di un cinico anacoreta che dalla sua solitaria colonna...lancia cinico disprezzo sull'odiata umanita'.

Messaggio del 12-02-2008 alle ore 21:00:01
Voglio Lui

Messaggio del 12-02-2008 alle ore 23:02:10
Piuttosto White, perchè oggi non sei andato a riempire di parolacce il post di Anvedi?
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 11:29:04
Quote:
Vaniloloquio misantropico di un cinico anacoreta che dalla sua solitaria colonna...lancia cinico disprezzo sull’odiata umanita’. 
eheheh...

...E' tutto vero.    :0)

In fondo vi invidio...

...Anche a me piacerebbe viaggiare su binari come voi... 

...Ma NON CI RIESCO PROPRIO a spegnere il cervello e ingollare tutto quel che mi propina un portabandiera qualunque.

TUUUUUUUUUU  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!   TUUUUUUUUUUUUUUU !!!!!!!!

Messaggio del 13-02-2008 alle ore 12:14:24

Tarzanello...vorrei conoscerti

Messaggio del 13-02-2008 alle ore 14:55:06
eheheheheh...

Mi spiace, è già complicato riuscire a gestire le richieste delle cromosomate XX... :0)

...Se adesso comincio pure a dare udienza agli uomini... IHIHIHIH !!!!

:0)

Ciao
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 15:02:59
Jena, perchè l'ha scritto Anvedi
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 01:46:49
cacchio quella postata da Tarzy non è anche la copertina del mitico prima album dei Rage Against the Machine?

solo una nuova marcia del quarto stato potrebbe iniziare a cambiare le coseil problema reale però penso sia soprattutto dovuto che siamo un popolo così mongoloide (come sosteneva mio nonno) che alla fine, un governo o l'altro, comunque continua a farsi improsare...e visto che le cose durano così da almeno quanlche decennio, vuol dire che in fondo siamo anche un po masochisti
Einstein diceva che sull'universo nutriva ancora molti dubbi, sulla stupidità umana, no.
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 11:49:50
E certo coniglio, non mi aspettavo mica il contrario

Nuova reply all'argomento:

Ma se Voto Weltroni?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)