Cultura & Attualità

Ma quanto pensa Veltroni?
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 22:08:57
"Io penso che... penso... e penso"; le frasi di Veltroni possono felicemente essere riassunte in questo modo. Il primo buonista italiano non dice nulla, se non una cosa: ribadire che egli pensa.
La sua retorica anaforica sottolinea questo verbo all'inverosimile, e i sui discorsi contengono un unico messaggio subliminale: "io penso".

Con Sciascia, potremmo dire: Ma Veltroni pensa? E cosa pensa Veltroni quando pensa?
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 22:17:45
adonai, mi meravigli!! non sai che i sinistri sono gli unici intelligenti, saggi, colti, obiettivi, democratici. evidentemente veltroni pensa: "dio mio quanto sono intelligente, saggio, colto, obiettivo, democratico". e poi lo ripensa. e lo ripensa ancora. tanto chissenefrega che gli italiani non arrivano a fine mese, che vengono scippati appena escono di casa, e rapinati quando stanno in casa, che i figli vengono abusati nella scuola materna, che sotto le loro case si spaccia e ci si prostituisce, che tutti i giorni arrivano centinaia di extracomunitari. queste sono quisquiglie. veltroni pensa....
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 22:34:43

[ i sinistri sono gli unici intelligenti, saggi, colti, obiettivi, democratici./quote]

Freudiano

Messaggio del 02-09-2007 alle ore 22:38:51
aggiungo: se i sinistri fanno PRO PA GA NDA sul forum è cosa buona e giusta, se la fanno altri è cosa squallida e vile!!
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 22:47:36
Pure ciò mi sembra giusto...siete fuorilegge
Ne avete combinate troppe!

Messaggio del 02-09-2007 alle ore 22:53:24
beh, che siamo fuori legge mi sembra a dir poco una forzatura, visto che siamo puntualmente presenti alle elezioni, abbiamo amministratori, e soprattutto siamo sempre stati PROSCILTI da reati di ricostituzione e non pende su di noi nessun procedimento penale di scioglimento....
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 22:54:43
ah dimenticavo. i soliti sinistri: i giudici sono bravi quando condannano previti e proscilgono il compagno "G", sono dei cattivono quando proscilgono forza nuova....
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 22:58:38
Ma che i fascisten usano un altro alfabeto?

mo' lii voier usera anch'iu!

Nuova reply all'argomento:

Ma quanto pensa Veltroni?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)