Messaggio del 23-06-2008 alle ore 12:44:52
Con i gay?parlo non solo del forum,anche dei politici,dei media etc,,etc,,sono sempre al centro di tutto,per esempio i divorziati non sono peggio dei gay?li si che parliamo di veri falliti,secondo me per la società,e per i bambini specialmente, sono un esempio peggiore dei gay,e non di poco
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 13:47:26
Un uomo è un fallito quando il matrimonio gli va a rotoli? Io non li capisco certi paragoni....Siccome c'è di peggio possiamo raschiare ancora un po' il fondo? Prendiamo i discorsi singolarmente, che i divorziati, coi gay, ci azzeccano solo nella misura in cui lasciano la moglie per un amichetto!!
Tra l'altro, secondo me i gay -quelli da Gay-Pride- sono contentissimi che il Mondo gli dia contro, così possono ammantarsi di strappalacrime vittimismo e smuovere alla loro causa tutti quelli che, per una ragione o un'altra, hanno bisogno, per sentirsi in armonia con il Mondo, di perorare qualche campagna umanitaria di cui, con buona probabilità, onestamente non gliene potrebbe importare di meno.
E cmq, per me sono altre le misure di un fallimento, ed ogni caso va da sè.
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 14:29:03
Phar Lap!
Una correlazione esiste, ed è proprio quella citata da Hackiko!
Se per caso venissero attribuiti diritti matrimoniali o more-uxorio ai conviventi gay, quanti padri di famigghia vedrebbero ridursi le loro chance di adescare giovanotti senza troppe pretese? Finirebbero per non avere più la botte piena e la moglie ubriaca!
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 15:13:43
Mai sentito parlare di capro espiatorio? Ecco una cosa del genere... i gay che rovinano le famiglie, gli immigrati che rubano il lavoro agli italiani e cose cosi'... e poi hachicko se oggi (per fortuna almeno qui in occidente - e per qualche aspetto anche in italia) il gay pride e' una festa e viene mostrato dalla Tv solo l'aspetto folckloristico, lo dobbiamo a quei quattro "scemi" che a stonewall hanno combattuto per i propri diritti in una situazione pesantissima di intolleranza. I diritti sono diritti, al di la' del vittimismo.
Prendiamo come esempio la situazione dei neri dell'america anni '50. Suppongo che anche allora le cassandre sostenitrici del segregazionismo minacciassero chissa' quali sventure a seguito dell'allargamento di certi diritti elementari ai neri: che i neri avrebbero preso il sopravvento, che avrebbero messo in minoranza i bianchi, che avrebbero violentato le povere fanciulle bianche e robe del genere.
I neri hanno lottato contro tutto e tutti, anche contro coloro che dicevano: ma in fondo di che diritti parlano? non hanno forse un lavoro? Non hanno di che mangiare e dormire? Beh che stiano al loro posto!
Messaggio del 24-06-2008 alle ore 02:40:03
io parlavo da un punto di vista religioso,perchè è da quello che si vuole impedire le unioni gay,e la cosa mi trova anche d'accordo,ma allora per i divorziati picchè nin si fa niente?e la chiesa non li attacca come attacca le unionii gay?picchè divorziati lo son quasio tutti quelli che governano, zucche vuote
Calcolando che oggi ci si sposa senza aver mai vissuto con la propria donna/uomo per più di una settimana (in vacanza) il divorzio, "giustamente", è all'ordine del giorno.
Giudicare una intera categoria e definirla "peggio" o "meglio" non è quasi mai possibile. Ci sono casi e casi.
Adà prima vedè PECCHE' ha divorziato...
Un matrimonio può andare male per tanti motivi.
Non sempre i divorziati che ho conosciuto mi sono apparsi dei "falliti", anzi, in diversi casi hanno cominciato a vivere da **uomini** proprio dopo il divorzio.
quote:
per i bambini specialmente, sono un esempio peggiore dei gay
Su questo non ci piove. Anche perchè non vedo perchè un gay dovrebbe essere un cattivo esempio per un bambino.
Beh, se si parla, invece, esclusivamente dal punto di vista "religioso"... certo che sono dei "falliti".
***L'uomo non separi ciò che Dio ha unito...*** era così ???
***Fin che morte non ci separi***... bla bla bla...
E sì, per la religione nostra sei un fallito.
Ma c'è ancora qualcuno che ci crede in questi "uomini di Chiesa" ???
Ultima osservazione...
adesso statti a vedere come magicamente i divorziati avranno più diritti degli sposati
Messaggio del 24-06-2008 alle ore 11:36:17
la nostra rovina è che in Italia c'è la Chiesa! ci portiamo appresso na cappa esagerata che ha influenza dappertutto nella nostra vita e i nostri politici non riescono ad essere abbastanza equidistanti e laici!
tutti fanno i conti con la chiesa e la chiesa aumenta i suoi di conti!
la chiesa è pure uno dei motivi per cui le donne di qui, specie dei piccoli centri, non la danno, ma se la tengono preziosa a mò di gioiello unico e raro! nel contempo, invece, i preti lo danno ben volentieri ai chierichetti o chi per loro...
Messaggio del 24-06-2008 alle ore 22:00:06
L'Italia è:
1) al primo posto per turismo sessuale con minori;
2) il Paese col tasso di natalità più basso al mondo;
3) il Paese al centro delle cronache di tutto il mondo per reati di pedofilia commessi dai preti e coperti dalla chiesa cattolica;
4) l'unico paese europeo che non riconosce diritti more-uxorio ai conviventi e diritti di nessun tipo alle coppie omosessuali.
E' evidente che l'educazione sessuale di tipo cattolico e il modello italiota di famiglia sono un completo fallimento... è ora di superare tali modelli obsoleti e di adeguarci al progresso civile.