Cultura & Attualità

MA L'AMERICA (STATI UNITI) E'.....
Messaggio del 04-11-2006 alle ore 14:34:59
Ci stò...Lancianesi a NY...ma poi lasciatemi a Santa Monica (CA) ...
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 17:48:04
Magari,Natale a Tubingen(Germania,una delle più antiche univerità) a magnà lu brodo langianese nghe le pallott e lu cardon.....io do le direttive ed i tedeschi eseguono divertiti.Se riorganizzo per la Grande Mela chiedo a te,teng na vulia di ritornà,altro che,la Grande Mela è n'atru pass.
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 17:34:48
POF POF io vado a New York a Natale (ci tengo mezza famiglia in the States)..aggregati, anzi perchè non facciamo il "Natale dei lancianesi a New York" organizziamo un mega trip e diamo battaglia a Cristian De Sica???? DAI DAI
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 16:49:05
Scherzavo belnegro,il grosso problema è che nn so mettere le faccine.....Ti quoto in tutto,sulle mille contraddizioni e sul fango del Vietnam.E' l'America,quella che ci ha visti emigranti,che guarda in cagnesco gli islamici ma convive con tutte le razze da te citate,quella di quel "pirla" di Bush ma che vede muovere miliardi dalle idee di Clinton ed i soldi di Bill Gates(mica bruscolini).Se sei diretto lì divertiti anche per me,dieci anni fa sbarcai a New York e conservo ancora un bellissimo ricordo........spero di tornare......ma con un nuovo presidente,perchè no una donna(Hillary si te preparà...)Cià
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 16:11:08
POF POF: avrei detto "sconfinante" se quello fosse stato il senso....qualche volta però, lo ammetto, ha sconfinato: VIETNAM

(ma si è rotta le corna e ha contato oltre 58 mila morti)
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 16:09:16
non posso resistere e mi scateno dentro il mio bel post:

bella grande stupenda dalle 1000 sfaccettaure, tanto bigotta e conformista quanto aperta al resto del mondo, agricoltura e tecnologia, bianchi e neri e ispanici e asiatici tutti alla rincorsa affannata del dollaro per sopravvivere, cibo pietoso ma gustoso che già pregusto mentre sono sul boing già facendo il conto delle calorie che dovrò bruciare al ritorno in patria nella sofferenza dell'espiazione in palestra,
gospel e spirituals e rap e salsa e country e disco,
megalopoli e praterie sconfinate deserti e gran canyons montagne innevate e pianure e paludi, cavalli e cervi, alligatori e pellicani e fenicotteri, profumo di uova e bacon al mattino in ogni dove, consumismo e povertà, guerra e pace, amore e odio infine grandezza..nel bene e nel male
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 13:21:57
La Storia, purtroppo, cancellerà ogni odio, lasciando intatta la grandezza.
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 11:14:24
Nel senso che sconfina quà e là continuamente?Sono d'accordo.
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 11:13:10
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 10:48:26
sconfinata

Nuova reply all'argomento:

MA L'AMERICA (STATI UNITI) E'.....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)