Cultura & Attualità
ma la sinistra italiana...
Messaggio del 27-12-2006 alle ore 23:17:15
da sempre in prima linea contro l'esecuzione di condanne capitali negli usa ( quelle nella cina comunista già interessano meno.... ) non sta facendo niente per impedire la condanna a morte di saddam?
non pretendo una marcia, ma... che so... almeno una fiaccolata?? un sit in di protesta davanti all'ambasciata usa e a quella irakena?
forse lo stare al governo annacqua gli ideali?
oppure è lecito distinguere tra condannati a morte bravi e cattivi? (in tal caso, tra i bravi c'erano fior di delinquenti...)
ma 'idealismo dov'è finito? e l'utopia?
al mercato della politica sono già in saldo senza aspettare l'anno nuovo
da sempre in prima linea contro l'esecuzione di condanne capitali negli usa ( quelle nella cina comunista già interessano meno.... ) non sta facendo niente per impedire la condanna a morte di saddam?non pretendo una marcia, ma... che so... almeno una fiaccolata?? un sit in di protesta davanti all'ambasciata usa e a quella irakena?
forse lo stare al governo annacqua gli ideali?
oppure è lecito distinguere tra condannati a morte bravi e cattivi? (in tal caso, tra i bravi c'erano fior di delinquenti...)
ma 'idealismo dov'è finito? e l'utopia?
al mercato della politica sono già in saldo senza aspettare l'anno nuovo
Messaggio del 27-12-2006 alle ore 23:58:48
Invece di spendere soldi , tempo e fiato per un dittatore assassino , potrebbero farla per tutti gli innocenti che vengono condannati ingiustamente alla pena di morte in tutti i paesi comunisti!!!!!
Invece di spendere soldi , tempo e fiato per un dittatore assassino , potrebbero farla per tutti gli innocenti che vengono condannati ingiustamente alla pena di morte in tutti i paesi comunisti!!!!!
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 04:06:56
Bombè, quali sono questi paesi comunisti? (dimmene uno che non ha un minimo di economia di mercato)
Bombè, quali sono questi paesi comunisti? (dimmene uno che non ha un minimo di economia di mercato)
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 09:24:34
CINA
CINA
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 09:32:56
Pof Pof, hai citato un paese dove le imprese occidentali magnano a manetta
Pof Pof, hai citato un paese dove le imprese occidentali magnano a manetta
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 09:43:24
chiaro,ma non vedo scatenarsi nessuno contro le esecuzioni in Cina.Che i poveri condannati cinesi siano diversi da quelli Usa??
Dovremmo indignarci sempre.
Mat 3 naturalmente non voglio documentarmi altrimenti mi bannano.....
chiaro,ma non vedo scatenarsi nessuno contro le esecuzioni in Cina.Che i poveri condannati cinesi siano diversi da quelli Usa??
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 09:43:25
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 09:51:58
I morti sono tutti uguali... ovvio che le relazioni economiche tendono ad oscurare le problematiche civili.
Certo che far impiccare un uomo, anche il dittatore più sanguinario, non mi sembra un ottimo modo per combattere i più atroci fondamentalismi
I morti sono tutti uguali... ovvio che le relazioni economiche tendono ad oscurare le problematiche civili.
Certo che far impiccare un uomo, anche il dittatore più sanguinario, non mi sembra un ottimo modo per combattere i più atroci fondamentalismi
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 14:06:21
e non mi sembra un modo di importare democrazia...
e non mi sembra un modo di importare democrazia...
Nuova reply all'argomento:
ma la sinistra italiana...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui