Cultura & Attualità
Ma la "sinistra" dov è?
Messaggio del 09-11-2010 alle ore 21:53:37
Negroni,
tu non hai cuore, non hai passione politica, non puoi comprendere cosa si prova a soffrire e gioire per le ideologie.
Negroni,
tu non hai cuore, non hai passione politica, non puoi comprendere cosa si prova a soffrire e gioire per le ideologie.

Messaggio del 09-11-2010 alle ore 15:16:18
guarda, io mi accontenterei di molto poco
personalmente sento solo la necessità di una persona con un minimo di pudore
guarda, io mi accontenterei di molto poco
personalmente sento solo la necessità di una persona con un minimo di pudore
Messaggio del 09-11-2010 alle ore 09:22:30
come sei poetico
come sei poetico

Messaggio del 08-11-2010 alle ore 22:48:57
Il solo fatto che vi poniate il quesito "dove sia finita la sinistra in Italia" depone a favore della sua necessità. Se tante donne e tanti uomini per circa due secoli si sono riconosciuti in essa ed hanno sofferto per essa vuol dire che la sinistra culturale e politica travalica il contingente e la personalizzazione della politica.
Il solo fatto che vi poniate il quesito "dove sia finita la sinistra in Italia" depone a favore della sua necessità. Se tante donne e tanti uomini per circa due secoli si sono riconosciuti in essa ed hanno sofferto per essa vuol dire che la sinistra culturale e politica travalica il contingente e la personalizzazione della politica.

Messaggio del 08-11-2010 alle ore 20:38:06
La politica in Italia è morta come il suo popolo.....morti viventi che camminano nella speranza di chissà che cosa....nel cambiamento....nell'arrivo del messia che ci salvi dandoci il posto fisso....scuole nuove.....ospedali efficenti......meno burocrazia....ecc.
Voi continuate a sognare parlando ancora di "destra"vs"sinistra"....vedete che così cambierete il mondo!!
La politica in Italia è morta come il suo popolo.....morti viventi che camminano nella speranza di chissà che cosa....nel cambiamento....nell'arrivo del messia che ci salvi dandoci il posto fisso....scuole nuove.....ospedali efficenti......meno burocrazia....ecc.
Voi continuate a sognare parlando ancora di "destra"vs"sinistra"....vedete che così cambierete il mondo!!

Messaggio del 08-11-2010 alle ore 20:14:55
La sinistra sta facendo un giro in centro ...
La sinistra sta facendo un giro in centro ...
Messaggio del 07-11-2010 alle ore 16:21:34
.
.
Messaggio del 07-11-2010 alle ore 16:18:36
La mia banca è differente
La mia banca è differente

Messaggio del 07-11-2010 alle ore 16:06:15
Berlusconi e' il frutto di un deserto politico.....non a caso vince sempre lui.....perche' si confronta e' scontra con il nulla.......finche' ci saranno i FRANCESCHINI, PECORARO SCANIO, MELANDRI, VELTRONI, RUTELLI......EPPOI CASINI, BUTTIGLIONE, JERVOLINO E' TUTT IL CARAVANSERRAGLIO.......il BERLUSCA vincera' sempre......

Messaggio del 07-11-2010 alle ore 16:04:37
Perchè è quello che comanda, che decide! quanto male ha fatto al ds!!!
Perchè è quello che comanda, che decide! quanto male ha fatto al ds!!!
Messaggio del 07-11-2010 alle ore 14:51:19
Perchè si continua ad invocare a D'Alema come sinistra e soprattutto come unica sinistra possibile?
Perchè si continua ad invocare a D'Alema come sinistra e soprattutto come unica sinistra possibile?
Messaggio del 07-11-2010 alle ore 14:25:40
Chi è ? Dov è? Che cosa fa? Dove va?
neanche col crollo di Berlusconi riesce ad imporsi come forza politica di cambiamneto e di progresso.
"D'Alema dicci qualcosa di sinistra" ?
No no per carità statti zitto, continua così, meriti di seguire il tuo degno compare Silvio nell'abisso dell'oblio.

"D'Alema dicci qualcosa di sinistra" ?
No no per carità statti zitto, continua così, meriti di seguire il tuo degno compare Silvio nell'abisso dell'oblio.

Nuova reply all'argomento:
Ma la "sinistra" dov è?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui